Il mio amico vuole che ci provi con sua mamma, Consigli..

OP
W

Wilmot

Guest
L'unica critica che posso farti è aver fatto discorsi del tipo "tu mi mandi al manicomio", "per me rappresenti la donna perfetta caratterialmente", "pensavo potesse funzionare qualcosa tra di noi" ... tutte frasi che sembrano puntare a una relazione e non a una botta e via sessuale. Probabilmente se l'avessi buttata sull'adolescente che aveva bisogno di una donna esperta, bella e rassicurante per fare un po' d'esperienza sarebbe stato meglio.
Comunque non demordere, mandale le scuse via w.app dicendo che non volevi comportarti così ma che un po' per il vino un po' per la situazione ti sei fatto prendere la mano essendo molto attratto da lei fisicamente. Dille che non lo farai più, poi non scriverle e non cercarla per qualche giorno e vedrai che si rifarà viva lei. Sarà poi lei a cercare una seconda opportunità e stavolta non dovrai fare niente ma farà lei la prima mossa.
È vero, alcune frasi non dovevo dirle ma ci ho pensato dopo, che poi "tu mi mandi al manicomio" poteva anche alludere ad una attrazione fisica, per il resto hai ragione...ma non sarebbe cambiato niente comunque. Lei ha capito benissimo che quello che volevo era scoparla, era lei che doveva lasciarsi andare ma non lo ha fatto. Comunque farò passare una settimana e le manderò un messaggio ma sarà più per pararmi il culo che per altro. La mia avventura finisce qui, la figura di merda che ho fatto basta e avanza.
Io penso che per il racconto questa sia la situazione migliore, le carte sono scoperte ed i pruriti possono dilagare. Ottimo il tema della inesperienza e nella ricerca di una iniziazione. Eventualmente nel secondo assalto ci potrebbe stare un accenno alla confusione sulla identità sessuale ed alla ricerca di una buona maestra.
Quando ero un ragazzino la cosa più difficile era appunto quella di dichiararsi interessati. Perchè? Perchè ci si fa sempre mille seghe mentali e si immaginano mille strategie, si hanno incertezze.
Ora invece il campo e libero, ogni seppur minimo accenno di avvicinamento o concessione sarà chiaro segnale di apertura ed interesse.
Era ottima l'idea di mettere in mezzo il fatto che volevo fare esperienza, ma comunque sia gli ho fatto capire bene le mie intenzioni e lei mi ha chiaramente respinto, non è interessata ed è inutile che ci riprovi perché andrò a peggiorare ancora di più la situazione.

ci sono mille modi per godersi la compagnia di una donna, alcuni anche più interessanti del sesso fine a stesso: può diventare un'amica con la quale confidarsi e ricevere consigli, per esempio, e magari dalla quale ascoltare episodi e racconti che potrebbero risultare eccitanti e coinvolgenti.
Non credo che dopo quello che ho fatto ieri voglia diventare la mia confidente, tanto meno restare un'amica
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,205
Punti
114
Se devi mandarle le scuse fallo oggi non fra una settimana. Se aspetti così tanto sembrerebbe che la ricontatti per riattaccare bottone. Invece ti scusi subito e poi sparisci, vedrai che se a ripensarci si eccita sarà lei a rifarsi viva con qualche scusa altrimenti amen, vorrà dire che almeno non avrai rimpianti per non averci provato.
Totalmente d’accordo con te
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,165
Punteggio reazione
2,174
Punti
113
Age
40
Non hai perso proprio un bel niente, anzi ...
finalmente sei uscito allo scoperto e la sua reazione è stata quella tipica di una donna che non si sputtana alla prima occasione ma che sotto sotto cova interesse, altrimenti, essendosene accorta da tempo come dice lei stessa, non ti avrebbe fatto cenare con lei da sola ma avrebbe evitato che succedesse quello che anche lei non poteva non aspettarsi.
L'unica critica che posso farti è aver fatto discorsi del tipo "tu mi mandi al manicomio", "per me rappresenti la donna perfetta caratterialmente", "pensavo potesse funzionare qualcosa tra di noi" ... tutte frasi che sembrano puntare a una relazione e non a una botta e via sessuale. Probabilmente se l'avessi buttata sull'adolescente che aveva bisogno di una donna esperta, bella e rassicurante per fare un po' d'esperienza sarebbe stato meglio.
Comunque non demordere, mandale le scuse via w.app dicendo che non volevi comportarti così ma che un po' per il vino un po' per la situazione ti sei fatto prendere la mano essendo molto attratto da lei fisicamente. Dille che non lo farai più, poi non scriverle e non cercarla per qualche giorno e vedrai che si rifarà viva lei. Sarà poi lei a cercare una seconda opportunità e stavolta non dovrai fare niente ma farà lei la prima mossa.
Se il tuo racconto è sincero, come spero e credo, vedrai che finirà così, ma sarà una botta e via non certo una relazione.
Condivido su tutta la linea!
 
A

airot

Guest
Se devi mandarle le scuse fallo oggi non fra una settimana. Se aspetti così tanto sembrerebbe che la ricontatti per riattaccare bottone. Invece ti scusi subito e poi sparisci, vedrai che se a ripensarci si eccita sarà lei a rifarsi viva con qualche scusa altrimenti amen, vorrà dire che almeno non avrai rimpianti per non averci provato.
Condivido appieno, mandale il messaggio oggi e aspetta. Per il resto hai fatto tutto per bene. Esperienza
 
OP
W

Wilmot

Guest
bohh.. il fatto che il protagonista non abbia dato segnali di se proprio nel giorno della grande impresa mi fa venire qualche dubbio. Non ha fatto sapere nemmeno se la serata era confermata oppure no. Spero di sbagliarmi ma non vorrei che Wilmot e il ragazzo a cui piacerebbe vedere la madre scopata siano la stessa persona...
Tornando a questo messaggio, ma che significa?! Solo perché ieri non mi sono connesso al forum mi accusi di essere fake...bha
Post automatically merged:

Se devi mandarle le scuse fallo oggi non fra una settimana. Se aspetti così tanto sembrerebbe che la ricontatti per riattaccare bottone.
Allora lascio perdere, dopo la serata di ieri mi vergogno troppo per scriverle.
Post automatically merged:

Bravo... ci hai provato, purtroppo hai scoperto l'ipocrisia delle donne
Ma infatti non ho compreso perché mi ha invitato a cena se poi mi ha detto che aveva intuito già qualcosa. Secondo me non se lo aspettava che avrei agito
 

ayrton26

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
90
Punti
33
Bravo, secondo hai fatto tutto quello che dovevi fare, ma credo Dominique che non devo buttare tutto alle ortiche. Invia un bel messaggio, ti scusi ma gli devi dire pure che la pensi sempre. Vediamo cosa ti risponde
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
585
Punteggio reazione
1,544
Punti
98
@Wilmot non è finita, ascolta @airone99.
Scusati, e subito. Non le gradirà? Pazienza, tu hai fatto la persona educata. Non è morto nessuno, ma non sparire totalmente da lei. E non scappare. Ti sei fatto avanti, sei stato in gamba. Ora molla la presa e rendi le tue scuse.
Lei sicuramente ripenserà a questa cosa, in che modo non è dato sapere ORA.
Fai il primo passo e chiedile sinceramente scusa, poi si vedrà.
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
Oltre a scusarti, continua a frequentare casa sua e il tuo amico... niente di meglio che farsi vedere, per farsi desiderare. E se un germoglio lo hai messo, chissà che col tempo non maturi?
Le donne sono strane. NON dare mai nulla per scontato.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Non hai perso proprio un bel niente, anzi ...
finalmente sei uscito allo scoperto e la sua reazione è stata quella tipica di una donna che non si sputtana alla prima occasione ma che sotto sotto cova interesse, altrimenti, essendosene accorta da tempo come dice lei stessa, non ti avrebbe fatto cenare con lei da sola ma avrebbe evitato che succedesse quello che anche lei non poteva non aspettarsi.
L'unica critica che posso farti è aver fatto discorsi del tipo "tu mi mandi al manicomio", "per me rappresenti la donna perfetta caratterialmente", "pensavo potesse funzionare qualcosa tra di noi" ... tutte frasi che sembrano puntare a una relazione e non a una botta e via sessuale. Probabilmente se l'avessi buttata sull'adolescente che aveva bisogno di una donna esperta, bella e rassicurante per fare un po' d'esperienza sarebbe stato meglio.
Comunque non demordere, mandale le scuse via w.app dicendo che non volevi comportarti così ma che un po' per il vino un po' per la situazione ti sei fatto prendere la mano essendo molto attratto da lei fisicamente. Dille che non lo farai più, poi non scriverle e non cercarla per qualche giorno e vedrai che si rifarà viva lei. Sarà poi lei a cercare una seconda opportunità e stavolta non dovrai fare niente ma farà lei la prima mossa.
Se il tuo racconto è sincero, come spero e credo, vedrai che finirà così, ma sarà una botta e via non certo una relazione.
Quoto ogni parola e spero di non essere l' unico!!!!
 
K

ks421

Guest
Situazione molto particolare.
Sapeva tutto, capiva tutto ma poi...
Non è detto che tu sia out al 100%; forse essere a casa l' ha bloccata.
Servirebbe un posto in trasferta?
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Tornando a questo messaggio, ma che significa?! Solo perché ieri non mi sono connesso al forum mi accusi di essere fake...bha
Post automatically merged:


Allora lascio perdere, dopo la serata di ieri mi vergogno troppo per scriverle.
Post automatically merged:


Ma infatti non ho compreso perché mi ha invitato a cena se poi mi ha detto che aveva intuito già qualcosa. Secondo me non se lo aspettava che avrei agito
Ho una situazione simile con un'amica che è la ragazza di uno dei miei migliori amici. Lei sa benissimo che gli piaccio. Fa allusioni e in qualche occasione ha anche notato che avevo delle erezioni a causa sua. Però oltre a questo non vuole andare e ho paura che facendo lo spudorato lei mi respinga.
Facci sapere che risponde la madre alle scuse ahahahah
 
OP
W

Wilmot

Guest
Vorrei ringraziare tutti quelli che nel corso di questa avventura mi hanno incoraggiato e dato consigli utili. Alla fine è per questo che ho aperto il thread, perché non sapevo davvero con chi parlarne per non mettere nei guai il mio amico, voi mi avete aiutato molto.
Lo so che avreste voluto che me la scopassi ma purtroppo non è andata così. Non mi pento di aver agito, anche se è andata una catastrofe, perché ho imparato una lezione preziosa, cioè che con una donna bisogna avere sempre una buona dose di coraggio. La prossima volta che dovrò provarci con qualcuna di sicuro non me ne mancherà visto che ho avuto le palle per provarci con una 45enne madre di un amico quindi posso provarci praticamente con chiunque.
Spero che ciò che è stato detto in questo thread possa aiutare qualcun altro che si trovi in una situazione simile alla mia, cioè che voglia cercare di fare breccia tra le gambe di una donna molto più grande ma non sa come procedere.

---------------‐---------------------------------------------------
@ayrton26 @Pol @floryan196 @tiburzi
Non credo che abbiate compreso la situazione, venerdì ho fatto tutto il possibile ma mi è andata davvero di merda, mi ha respinto e si è pure incazzata..non ha proprio senso riprovarci. È inutile farsi mille fantasie mentale, è così.
Poi non ce l'ho la faccia tosta di mandarle un mex adesso. Grazie comunque per i consigli
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
162
Punti
48
Vorrei ringraziare tutti quelli che nel corso di questa avventura mi hanno incoraggiato e dato consigli utili. Alla fine è per questo che ho aperto il thread, perché non sapevo davvero con chi parlarne per non mettere nei guai il mio amico, voi mi avete aiutato molto.
Lo so che avreste voluto che me la scopassi ma purtroppo non è andata così. Non mi pento di aver agito, anche se è andata una catastrofe, perché ho imparato una lezione preziosa, cioè che con una donna bisogna avere sempre una buona dose di coraggio. La prossima volta che dovrò provarci con qualcuna di sicuro non me ne mancherà visto che ho avuto le palle per provarci con una 45enne madre di un amico quindi posso provarci praticamente con chiunque.
Spero che ciò che è stato detto in questo thread possa aiutare qualcun altro che si trovi in una situazione simile alla mia, cioè che voglia cercare di fare breccia tra le gambe di una donna molto più grande ma non sa come procedere.

---------------‐---------------------------------------------------
@ayrton26 @Pol @floryan196 @tiburzi
Non credo che abbiate compreso la situazione, venerdì ho fatto tutto il possibile ma mi è andata davvero di merda, mi ha respinto e si è pure incazzata..non ha proprio senso riprovarci. È inutile farsi mille fantasie mentale, è così.
Poi non ce l'ho la faccia tosta di mandarle un mex adesso. Grazie comunque per i consigli
🙌 esattamente questa la vittoria, l'esperienza acquisita. che normalmente alla tua età ci vogliono anni prima di capirlo...tu invece l'hai già capito
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Vorrei ringraziare tutti quelli che nel corso di questa avventura mi hanno incoraggiato e dato consigli utili. Alla fine è per questo che ho aperto il thread, perché non sapevo davvero con chi parlarne per non mettere nei guai il mio amico, voi mi avete aiutato molto.
Lo so che avreste voluto che me la scopassi ma purtroppo non è andata così. Non mi pento di aver agito, anche se è andata una catastrofe, perché ho imparato una lezione preziosa, cioè che con una donna bisogna avere sempre una buona dose di coraggio. La prossima volta che dovrò provarci con qualcuna di sicuro non me ne mancherà visto che ho avuto le palle per provarci con una 45enne madre di un amico quindi posso provarci praticamente con chiunque.
Spero che ciò che è stato detto in questo thread possa aiutare qualcun altro che si trovi in una situazione simile alla mia, cioè che voglia cercare di fare breccia tra le gambe di una donna molto più grande ma non sa come procedere.

---------------‐---------------------------------------------------
@ayrton26 @Pol @floryan196 @tiburzi
Non credo che abbiate compreso la situazione, venerdì ho fatto tutto il possibile ma mi è andata davvero di merda, mi ha respinto e si è pure incazzata..non ha proprio senso riprovarci. È inutile farsi mille fantasie mentale, è così.
Poi non ce l'ho la faccia tosta di mandarle un mex adesso. Grazie comunque per i consigli
Complimenti ancora @Wilmot ! È solo l'inizio, non abbatterti
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
585
Punteggio reazione
1,544
Punti
98
Vorrei ringraziare tutti quelli che nel corso di questa avventura mi hanno incoraggiato e dato consigli utili. Alla fine è per questo che ho aperto il thread, perché non sapevo davvero con chi parlarne per non mettere nei guai il mio amico, voi mi avete aiutato molto.
Lo so che avreste voluto che me la scopassi ma purtroppo non è andata così. Non mi pento di aver agito, anche se è andata una catastrofe, perché ho imparato una lezione preziosa, cioè che con una donna bisogna avere sempre una buona dose di coraggio. La prossima volta che dovrò provarci con qualcuna di sicuro non me ne mancherà visto che ho avuto le palle per provarci con una 45enne madre di un amico quindi posso provarci praticamente con chiunque.
Spero che ciò che è stato detto in questo thread possa aiutare qualcun altro che si trovi in una situazione simile alla mia, cioè che voglia cercare di fare breccia tra le gambe di una donna molto più grande ma non sa come procedere.

---------------‐---------------------------------------------------
@ayrton26 @Pol @floryan196 @tiburzi
Non credo che abbiate compreso la situazione, venerdì ho fatto tutto il possibile ma mi è andata davvero di merda, mi ha respinto e si è pure incazzata..non ha proprio senso riprovarci. È inutile farsi mille fantasie mentale, è così.
Poi non ce l'ho la faccia tosta di mandarle un mex adesso. Grazie comunque per i consigli

Tranquillo, ho compreso la situazione e ti rinnovo i complimenti per come hai agito e il coraggio da leone che hai avuto. Il mio messaggio è tipico di una persona che parla dall’esterno ed è chiaro che immedesimarsi in te è impossibile perchè solo tu sai quello che stai provando in questo momento. Hai comunque imparato tantissimo e vivi sempre al massimo che è l’unico modo per dirti “non è andata ma ci ho provato nel modo giusto e non mi recrimino nulla”. Poi la vita riserva a volte sorprese inaspettate e sicuramente saprai mettere in pratica gli insegnamenti che hai tratto da questa esperienza la prossima volta che ti capiterà un’occasione con una donna, che sia più giovane o più grande di te.
 
K

ks421

Guest
Capisco tutto, ma per come hai raccontato la storia dall' inizio alla fine non mancano le zone grigie. Non è tutto bianco o nero.
La ferita brucia, meglio fare il punto della situazione più avanti...
 

Vitoz

"Level 7"
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Io dico che tra 3 o 4 giorni che noterà che non vai più sarà lei a cercarti..e sicuramente lo farà con un whattsapp. E sarà lì che dovrai essere bravo a capire se ti cerca per il semplice senso di mamma( perché comunque suo figlio ha la tua età e magari lei sa come Potevi sentirti) oppure ti cerca perché si è resa conto che col vino rosso che le hai portato gli stava bene Un po' di FAVA 😂😂😂
 
A

airot

Guest
Nessun rimorso hai fatto quello che andava fatto, avevi calcolato anche il 2 di picche, pertanto è solo un mattoncino in più nella sacca della tua esperienza. Bravissimo non ti devi rammaricare di nulla, devi continuare con altre 45 enni ormai il il ghiaccio è rotto.
 

Top Bottom