Il sesso con la moglie, la verità

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
624
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
59
Io e mia moglie dopo 8 anno di relazione e due figli riusciamo ancora a divertirci. Certo la frequenza è drasticamente calata dopo l'arrivo dei figli (da quasi tutti i giorni a 1/2 volte alla settimana) ma come qualità del sesso non posso certo lamentarmi. Ci piace sempre sperimentare nuove cose, e non ci facciamo problemi a proporre al partner nuove esperienze. C'è da dire che la sessualità è fin dall'inizio sempre stata una parte molto importante della nostra relazione
idem
 

betelgeuse77

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
53
Secondo te, se da fidanzate non fossero state "maiale di prima categoria" anche le nostre, ci saremmo sposati? Prima era tutto un leccatine e pompini, tanga ed inculate, autoreggenti e chiavate in ogni dove, vestiti sexy e spagnole, dopo velocemente diventa uno strazio. Cazzo ci metteranno dentro la torta nuziale, boh?
Sono solo furbe e prima del matrimonio fanno tutto solo per farsi sposare .
 

Stardust2023cp

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
124
Punteggio reazione
345
Punti
84
Posizione
Meridione
Leggo su questo sito di mogli focose, che fanno impazzire i mariti... La mia situazione è molto diversa, e le affermazioni che ho sentito da altri uomini nella vita "reale" mi fanno pensare che non siano poche le mogli decisamente "fredde".
La vita sessuale con mia moglie non è mai stata intensa; ma oggi, dopo quasi vent'anni di matrimonio e tre figli, è davvero misera. La mia signora mi dà il "contentino" due o tre volte al mese, ma capita perfino che accada una volta sola al mese. Un po' di sesso vaginale, che si conclude molto rapidamente perché io, dopo settimane di astinenza, eiaculo troppo in fretta; ovviamente niente sesso orale, né tantomeno anale.
Sono l'unico "sfigato"? O qualche marito iscritto a questo sito versa in condizioni simili?
Sarei felice di confrontarmi.
(Non rispondete dicendo frasi come "Dovevi scegliere meglio tua moglie",... Credo sappiate tutti che la vita coniugale è qualcosa di complesso).
Mi dispiace
Post automatically merged:

Leggo su questo sito di mogli focose, che fanno impazzire i mariti... La mia situazione è molto diversa, e le affermazioni che ho sentito da altri uomini nella vita "reale" mi fanno pensare che non siano poche le mogli decisamente "fredde".
La vita sessuale con mia moglie non è mai stata intensa; ma oggi, dopo quasi vent'anni di matrimonio e tre figli, è davvero misera. La mia signora mi dà il "contentino" due o tre volte al mese, ma capita perfino che accada una volta sola al mese. Un po' di sesso vaginale, che si conclude molto rapidamente perché io, dopo settimane di astinenza, eiaculo troppo in fretta; ovviamente niente sesso orale, né tantomeno anale.
Sono l'unico "sfigato"? O qualche marito iscritto a questo sito versa in condizioni simili?
Sarei felice di confrontarmi.
(Non rispondete dicendo frasi come "Dovevi scegliere meglio tua moglie",... Credo sappiate tutti che la vita coniugale è qualcosa di complesso).
Mi dispiace
 

Paratara

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
64
Io e mia moglie ultracinquantenni sposati da oltre 25 anni ed è stato un crescendo. Non tanto in quantità, anzi, oggi si è rallentato abbastanza nel numero di rapporti, ma in qualità. Da oltre 15 anni siamo entrati nel mondo della trasgressione, dello scambismo e a volte del cuckoldismo. Al grande passo l'ho portata io ma adesso è quasi più coinvolta di me. E così, tanto per far capire la situazione, siamo passati dal fatto che appena fidanzati le faceva quasi schifo prendere il cazzo in bocca all'altro ieri in una camera di hotel con un altra coppia e un singolo, con mia moglie in doppia con due cazzi dentro per poi farsi sborrare in bocca da noi tre maschi con pompini a due assieme all'altra donna!!
Alla fine sembrerebbe che le persone che scegliamo come donne per la vita con noi diventino sorelle caste e se messe in situazioni particolari a favore loro con altri possano uscire tutta la troiaggine del mondo. Chi sa che cazzo scatta nel loro cervello. Io preferirei concedermi in tutto a letto con la mia lei ovviamente anche in altre situazioni ma non bloccherei la vita di coppia prima.
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
1,105
Punti
118
Non sono sposato non ho figli e non sono neanche fidanzato quindi forse sono l'ultima persona che qui può parlare... Ma quando con il gruppo di soli maschi si esce per la serata "libera" dei componenti sposati, molti ammettono che durante i momenti di magra, è vero che usano internet per l'autoerotismo, ma è vero anche che spesso finiscono di godere quasi sempre sulle foto delle proprie mogli... Sta cosa mi ha sempre fatto strano
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Non sono sposato non ho figli e non sono neanche fidanzato quindi forse sono l'ultima persona che qui può parlare... Ma quando con il gruppo di soli maschi si esce per la serata "libera" dei componenti sposati, molti ammettono che durante i momenti di magra, è vero che usano internet per l'autoerotismo, ma è vero anche che spesso finiscono di godere quasi sempre sulle foto delle proprie mogli... Sta cosa mi ha sempre fatto strano
Parlo per conto mio ma penso sia una cosa generale.
Lo faccio anch'io e il perché è semplice. Pur essendo in coppia ti mancherà sempre un qualcosa (anche se ti sposi Belen) che colmerai con tutto quello che ti puo' regalare internet : una ragazza più alta/bassa, magra/in carne, con i piedi di un certo modo e cosi via. Ma chi ha un minimo di buon senso finirà sempre (o nella maggior parte) con le foto della propria ragazza. Altrimenti mandi al tuo cervello il segnale che riesci a venire solo guardando altre e quando fai l'amore con la tua lei non ci riesci più perché il tuo cervello è settato sulle altre e non più sulla tua.
E' il mio pensiero, ma siccome vedo che è una cosa che condividono altri, un motivo ci sarà.
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
1,105
Punti
118
Io per venire da solo uso internet....guardo filmini cuck...ma alla fine quando devo schizzare penso alla mia lei che mi fa le corna
Questa cosa non me l'hanno detta... Penso che alla fine questa fantasia ce l'abbiamo un po' tutti... Ma credo che se dovesse accadere veramente, le cose non andrebbero a rose e fiori come spesso si può immaginare
 

Topclau

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
30
Punti
19
Age
46
Abbiamo tutti e due 45 anni . Prima di andare a convivere era uno spettacolo abitavamo in due case diverse ma ogni sera dormivamo insieme e tutte le sere si scopava . Frequentavamo spesso la maison a gessate e giocavamo con altre coppie . Appena prima del covid siamo andati a convivere e i rapporti sono diminuiti molto. una volta settimana se va bene . Stranamente quest estate in vacanza in 15 giorni anche due volte al giorno. Tornati a casa solita routine . Per fortuna c’è phica e altri siti perché almeno una volta al giorno devo mastubarmi e continuo a puntare di tornare alla maison . La voglia è anche di andare a fare un giro al maxim a chiasso. Li mi son sempre divertito
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Non sono sposato non ho figli e non sono neanche fidanzato quindi forse sono l'ultima persona che qui può parlare... Ma quando con il gruppo di soli maschi si esce per la serata "libera" dei componenti sposati, molti ammettono che durante i momenti di magra, è vero che usano internet per l'autoerotismo, ma è vero anche che spesso finiscono di godere quasi sempre sulle foto delle proprie mogli... Sta cosa mi ha sempre fatto strano
Confermo, sembrerà assurdo, ma il miglior autoerotismo è quello che pratico con le foto di mia moglie. Fantasticando situazioni particolari calde con lei protagonista
 

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
872
Punti
94
Age
40
stessa tua situazione ... ho riscoperto il piacere di segarmi e di riscoprire il piacere di avere una cazzo tra lemani ... anche se mi piace la figa, sono sempre stato un segaiolo sia del mio che quello degli altri e la cosa non mi dispaice affatto
Grande amante delle seghe anche io, già prima di sposarmi.
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Come ci sei arrivato al punto che la tua collega sia diventata la tua amante ?
L'ho sempre visto difficile da oltrepassare l'ostacolo "ufficio" per questo tipo di relazioni...

in ufficio si gestisce che c'è solo il buongiorno e buonasera. stop.
nel frattempo ti becchi i commenti sulla collega come si faceva prima senza poter dire nulla ma è anche eccitante, però.
credevo che vi fossero sensi di colpa o robe del genere. invece no. resta il rammarico di dire bugie alla moglie, tante bugie ma in fondo 20 anni di dialogo e tutto il resto, perchè non debbono essere ricompensati da una scopata decente e piena di passione, quella tanto ricercata nella donna che si è deciso di sposare?

nel corso degli anni ho avuto sempre occasioni ma non le ho mai sfruttate. mai. 20 anni di matrimonio in assoluta fedeltà.
col tempo provi di tutto per cambiare la situazione di coppia; dialogo, viaggi, spa, ancora dialogo ma nulla, tanti "io sono fatta così" e muri di gomma.
ti "colpevolizzi" (nel senso che cerchi di capire cosa non va in te) e poi , d'improvviso, conosci la collega che ti accende e forse capisci che quello sbagliato non sei tu.
la collega ti fa percepire un feeling, un'intesa da subito: uno sguardo, un sorriso, una battutina o dal così detto linguaggio del corpo.
succede poi che si prende un caffè, si fa un giro e le mani si incontrano, si sfiorano e tutto si fa bollente. scatta qualcosa che va oltre le pippe mentali per vedere di "risvegliare" il rapporto con la moglie, è una questione di affinità che scatta in pochi attimi.
perciò dicevo che dopo il passare del tempo si vede tutto diversamente.

guarda, per me è come se avessi perso una seconda verginità e la cosa "clandestina", il "fregare" (finchè riesce!) moglie e colleghi aggiunge pepe alla cosa: i colleghi che si segano su di lei mentre tu te la scopi, la moglie che se lo prende dentro dopo che la collega me lo ha sollazzato è una cosa molto ma molto eccitante.

è un'esortazione a tradire?
no, assolutamente ma si tradisce sempre per un motivo e chi tradisce è quasi sempre dalla parte del torto!
ripeto, non è bello dire balle su balle ma sotto i 50 anni si chiava diversamente rispetto a quando si è giovani e dopo diventa sempre più difficile sia mantenere la performance che l'aspetto fisico in generale.
e allora, prima di rinunciare per l'ennesima volta all'occasione che difficilmente si ripresentarà, ci sta anche che uno ci "pensi" due volte.
Post automatically merged:

giusto lo faccio pure io però fallo con testa e vedrai che non succede niente

eh... hai perfettamente ragione: non è facile ma azionare il cervello in situazioni rischiose come questa è fondmentale.
 
Ultima modifica:

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
a me appena sposata era inesperta, anzi direi proprio mai fatto con altri prima del matrimonio ed abbiamo fatto passi avanti decisi fino al secondo figlio, poi quasi di incanto si è dimenticata di me, un po alla volta, arrivando a dirmi che non aveva più desiderio sessuale. Astinenza per anni per poi venire a scoprire che aveva cominciato a tradirmi. Una delusione folle, frustrante, ma dopo averne parlato mi dice che era stato un momento di cedimento e che avrebbe chiuso subito e di scusarla. Le credo, può capitare, ma poi, dopo alcuni mesi scopro un altro tradimento, quindi, dopo una forte litigata ed ulteriori promesse (al vento) ne scopro un altro e così via oramai senza fine. Lei dice che la scoperta del sesso puro, quello senza coinvolgimento sentimentale è come una droga e se qualcuno le fa capire di desiderarla lei non si trattiene e cede, ma che per lei è come masturbarsi ed invece del dildo usa un pezzo di carne vero. Io la amo e quindi oramai non ci faccio più caso, l'accetto, ma quello che mi fa male è che con me non lo fa, o almeno lo fa così di rado che non ricordo quando è stata l'ultima volta.
 

benest

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
50
Ciao io sono sposato da 20 anni tre figli il sesso sempre alla grande ma sempre io a cercare lei e a creare delle situazioni insolite, poi ci sono stati anche alti e bassi, ma la media era 4/5 volte a settimana, ce anche da dire che io l'ho sempre tradita saltuariamente con ragazze più giovani, e da qualche mese le ho confessato una frequentazione con una ragazza più giovane di me abbiamo 20 anni di differenza, la prima reazione nei giorni a seguire è stata travolgente prendeva iniziative trasgressive e si scopava in ogni luogo, dopo un mese cosi è andata in letargo, ho provato qualche volta ha ceduto ma ora è arrabbiatissima con me ed è in letargo, personalmente credo che sia una questione molto mentale forse si è sentita sfidata, è ha voluto dimostrare che se vuole anche lei può essere porca, infatti la ragazza che frequento lo è alla grande, penserete che sono uno stronzo traditore, ma io sono di mentalità molto aperta, per me il sesso esiste anche senza sentimenti, in passato ho anche proposto scambi con mia moglie o altre situazioni che lei non ha mai voluto.
 

MannyRay

"Level 3"
Messaggi
497
Punteggio reazione
456
Punti
69
Giá...e poi magari queste brave signore quasi "asessuate" con il marito, si fanno aprire il culo da qualche amante occasionale...
Post automatically merged:

a me appena sposata era inesperta, anzi direi proprio mai fatto con altri prima del matrimonio ed abbiamo fatto passi avanti decisi fino al secondo figlio, poi quasi di incanto si è dimenticata di me, un po alla volta, arrivando a dirmi che non aveva più desiderio sessuale. Astinenza per anni per poi venire a scoprire che aveva cominciato a tradirmi. Una delusione folle, frustrante, ma dopo averne parlato mi dice che era stato un momento di cedimento e che avrebbe chiuso subito e di scusarla. Le credo, può capitare, ma poi, dopo alcuni mesi scopro un altro tradimento, quindi, dopo una forte litigata ed ulteriori promesse (al vento) ne scopro un altro e così via oramai senza fine. Lei dice che la scoperta del sesso puro, quello senza coinvolgimento sentimentale è come una droga e se qualcuno le fa capire di desiderarla lei non si trattiene e cede, ma che per lei è come masturbarsi ed invece del dildo usa un pezzo di carne vero. Io la amo e quindi oramai non ci faccio più caso, l'accetto, ma quello che mi fa male è che con me non lo fa, o almeno lo fa così di rado che non ricordo quando è stata l'ultima volta.
Almeno farti guardare mentre scopa con altri?
 

Top Bottom