Esperienza reale Ilenia, una ragazza misteriosa tutta casa e chiesa

Marullo

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
35
Grazie per i consigli. Quello che sto raccontando è successo in passato (considerate che in pochi giorni da quando ho iniziato a scrivere siamo arrivati da settembre a novembre) ma ho scelto il presente sia per facilitare il racconto, sia perchè comunque mi interessano moltissimo le vostre letture e i vostri commenti. Vorrei riuscire a farvi immedesimare in quello che ho vissuto io, ovviamente sapendo che ciascuno reagisce alle situazioni in maniera diversa. Come avete detto, sono fortunato ad avere amici come Nicola e altre persone che subentreranno. Ma al cuore/cazzo non si comanda e ci sono situazioni che mettono a dura prova la nostra razionalità. Come un bug che entra in un sistema e lo scombussola. Questa prima ancora che una storia di sesso è stata, come vedete e vedrete, una storia di dipendenza affettiva e di follia da parte di entrambi. Ovviamente premetto che non ci sono mai state violenze, reati, droghe o gesti estremi (che io sappia)! Ma picchi di gioia ed euforia o di rabbia e dolore sia da una parte che dall'altra moltissimi, con capovolgimenti di ruolo ed errori. Una storia che ha fatto battere il cuore all'impazzata e fatto vivere giornate intere dalle 6 di mattina alle due di notte con il cazzo perennemente duro.
Gimpix complimenti! Sembra di leggere un romanzo di Missiroli, ma molto più eccitante e avvicente! Scrivi davvero bene, speriamo di leggere il prosieguo
 

Top Bottom