[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
696
Punteggio reazione
1,390
Punti
93
Volevo sapere se esiste una pagina dove io possa vedere i miei contributi ai post es
Titolo post - quello che ho scritto io
Titolo post - quello che ho scritto io
Ora si vede solo il post, se clicco sopra non vado al mio messaggio
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
E' qualche giorno che ho notato che quando mi loggo mi si apre questa pagina.
 

Allegati

  • Screenshot_2019-09-21-13-20-37-1.jpg
    Screenshot_2019-09-21-13-20-37-1.jpg
    474.8 KB · Visualizzazioni: 29

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Ti piace di più la risposta?

A proposito di chat, a me ogni tanto appare "Mobile chat (1)" in basso a destra, lasciando intendere che ho un messaggio da leggere, ma quando ci clicco sopra appare la lista delle room e niente altro, non ho idea se qualcuno effettivamente mi abbia scritto.

Tutto questo da Android con Chrome, non ho idea se da pc funzioni uguale, devo ancora provare
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Chi mi spiega per favore come bloccare una persona in modo che non ti possa piu' scrivere? ho cliccato sul tasto ignora del profilo da bloccare ma non serve a nulla? se cortesemente mi potete aiutare ve ne sarei grato.;)
 

Oscar1987

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
ciao a tutti! una domanda al volo (e scusate se è già stata posta ma non trovo risposta in nessuna discussione). Come faccio a vedere solo le foto di una discussione senza cercarle pagina per pagina?! grazie a chi mi risponderà!
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
A parte gli scherzi è una delle prime cose che ho chiesto, ma a quanto pare nn c'è modo...:(
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Mi permetto di consigliare di andare a visitare almeno una volta a settimana tutte queste pagine https://www.phica.eu/forums/whats-new/ visto che parecchie sottoscrizioni non arrivano e di conseguenza si rischia di perdere quel materiale che puo' essere rimosso da un giorno all'altro.;)

Eh appunto, il problema sottoscrizioni: Perchè molte non arrivano? Si riesce a porre rimedio?
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Salve, non so se è già stato segnalato o meno, ma da mobile la chat con altri membri è abbastanza complicata in quanto scorrendo verso i messaggi precedenti una sola volta, la finestra caricherà automaticamente e gradualmente tutti i messaggi precedenti riportandomi di volta in volta sempre più indietro, non riuscendo quindi a leggere i messaggi precedenti di mio interesse. È possibile risolvere?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Premetto che questo sito mi piace...... è fatto veramente bene!... Con il tempo sta raggiungento la perfezione, grazie all'ottimo lavoro fatto dal o dai programmatori.
Da parte mia riceve tutta la mia gratitudine ed apprezzamento.
Se posso permettermi e se fosse possibile...... al fine di migliorarlo, avrei due suggerimenti:
1. Quando un utente apre un thread deve poter scegliere il genere di commenti che vuole che si facciano.
Il genere di commenti viene visualizzato dagli altri utenti attraverso il colore di un bollino, visibile in ogni pagina, in modo che, nel commentare, si rispetti la richiesta dell'utente che ha creato il trhead.
Esempio, colore del bollino: rosso=commenti "pesanti" (che in casi normali sarebbero ritenuti offensivi), giallo=commenti hard, verde=commenti soft con qualche punta di ironia, bianchi: commenti eleganti sopratutto se chi ha aperto il thread è una donna o un uomo che si attende complimenti verso la propria donna.
2. Nel simbolo della capanella "allers", posto in alto, indica, numericamente, quanti commenti ci sono non letti. Non appena se ne legge uno, i numeri non vengono più indicati. Sarebbe utile lasciare visualizzato il numero diminuito di quelli letti. (Spero di essermi riuscito a spiegare).
Grazie.
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
523
Punti
113
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Per motivi vari, al momento, vorrei cancellare l'account.
Niente di grave eh, solo vorrei fare esperienza fuori dal forum.
Sicuramente tornerò, ma... come si fa? 😅
Chiedo nuovamente scusa se non sono nella sezione giusta.
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
523
Punti
113
@Asd! perchè cancellarlo allora?!
Non entrarci e basta, finito il "periodo sabbatico" fuori da qui saremmo ben felici di riabbracciarti
Ti abbraccio volentieri (me le lavo le mani prima però eh, te lo assicuro)
È una questione di sicurezza mia, mi farebbe stare piu tranquillo, tutto qui :)
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
ma le pubblicita che stanno uscendo in questi giorni quando clicchi su un mi piace o apri la pagina?praticamente ad ogni clic una pubblicita..da cel praticamente rende il sito impossibile.da cel è quasi accettabile....non succedeva da molto come mai ora questi banner cosi aggressivi
Purtroppo anche a me sta succedendo pur essendo abbonato a phica supporter.🤔
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
793
Punteggio reazione
196
Punti
49
ma le pubblicita che stanno uscendo in questi giorni quando clicchi su un mi piace o apri la pagina?praticamente ad ogni clic una pubblicita..da cel praticamente rende il sito impossibile.da pc è quasi accettabile....non succedeva da molto come mai ora questi banner cosi aggressivi

Quoto il messaggio pubblicità che appaiono continuamente in modo fastidioso
 

Madigio

"Level 3"
Messaggi
154
Punteggio reazione
300
Punti
63
Age
42
Mi unisco anche io. Ogni azione (tap su foto, tornare indietro, aprire una pagina, ecc) corrisponde a una nuova pagina che si apre, a volte anche a doppio, e nella vecchia compare la pubblicità
 

Top Bottom