[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Niente di strano: come nella vecchia versione del forum con vBulletin4.
Io lo trovo comodo, si presume che se uno risponda ad una discussione questa sia di suo interesse.
Se poi non vuoi basta che levi la sottoscrizione.
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
sistema operativo? browser? anonimo?
Onestamente a me nn succede con chrome.

Su firefox, da vari OS. Cmq mi sa che è perche' avevo javascript abilitato solo per il dominio phica.net, ma bloccato con noscript per i domini pubblicitari.
Sbloccando javascript anche per questi, il problema sembra (sembra) sparire, ma le pagine diventano lentiiissime a caricare, uhm...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
@PhicaMaster hai aggiornamenti in merito?sia da cel che da pc se uno interviene in una discussione nn sottoscritta,in automatico quella risposta ti porta a sottoscrivere la discussione
non è cambiato nulla, sempre stato così da quando abbiamo messo questa nuova versione.

Sarebbe bello come già evidenziato e scritto qui per niente a questo punto che non continuasse ad insorgere sto sito che infastidisce notevolmente la navigazione. Di seguito metto il link al sito suddetto

https://it.bongacams.com/?bcs=cmljY...6NjU5MjQwOjowOjoxOjoxOjo6OjA6OmRlZmF1bHQ6OjA~
Ciao, se utilizzi la freccia indietro, si riapre la finestra.
Prova a non cliccare indietro ma il logo del sito.
In caso come fatto da altri scrivi i dettagli precisi di cosa fai e con cosa lo fai.
 

JuzaKumo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
123
Punteggio reazione
354
Punti
69
Forse ho trovato la sezione giusta per quello che voglio chiedere: come si modifica o si cancella un proprio post? come si rimuove un allegato inserito?
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Ma è normale o capita solo a me che da qualche giorno il forum è lentissimo nella risposta al clic? Qualsiasi cosa faccia, qualsiasi discussione voglia aprire, o guardare le notifiche, clicco ma passa un bel pò d tempo prima che si decida a fare l'azione chiesta.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ma è normale o capita solo a me che da qualche giorno il forum è lentissimo nella risposta al clic? Qualsiasi cosa faccia, qualsiasi discussione voglia aprire, o guardare le notifiche, clicco ma passa un bel pò d tempo prima che si decida a fare l'azione chiesta.
Onestamente io non ho questo problema, ti capita da cellulare o desktop?
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Dopo piu di un mese la situazione di finestre che si aprono dopo un click è peggiorata..sono su smartphone e uso chrome...boss ma come si puo fare ogni click una pagina x 5 volte..poi si ferma e dopo poco siamo punto e a capo.....devo cambiare browser x smartphone?..... Un qualche soluzione semi definitiva è gradita..perche cosi e impossibile navigare
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
794
Punteggio reazione
213
Punti
49
Dopo piu di un mese la situazione di finestre che si aprono dopo un click è peggiorata..sono su smartphone e uso chrome...boss ma come si puo fare ogni click una pagina x 5 volte..poi si ferma e dopo poco siamo punto e a capo.....devo cambiare browser x smartphone?..... Un qualche soluzione semi definitiva è gradita..perche cosi e impossibile navigare

Quoto anch'io stesso problema da un pò di tempo , il sito https://www.ragazzeinvendita.com/profile.php?rcid=10113&referer=&nick=-Emmanuelle__&id=1229766 apre un numero impressionante di finestre ad ogni click che viene fatto e la navigazione sul forum è diventata difficoltosa e piena di ostacoli rispetto ad una volta
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,358
Punti
99
Ciao @PhicaMaster .....da qualche giorno ho notato che non è più possibile mettere emoticon nei messaggi di testo....tipo quello che ti scrivendo adesso....è una problematica temporale dovuta ad aggiornamenti o son state proprio disabilitate?
Grazie dell'attenzione ;)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Quoto anch'io stesso problema da un pò di tempo , il sito https://www.ragazzeinvendita.com/profile.php?rcid=10113&referer=&nick=-Emmanuelle__&id=1229766 apre un numero impressionante di finestre ad ogni click che viene fatto e la navigazione sul forum è diventata difficoltosa e piena di ostacoli rispetto ad una volta
Puoi essere più preciso? Cellulare o desktop? da loggato?

Ciao @PhicaMaster .....da qualche giorno ho notato che non è più possibile mettere emoticon nei messaggi di testo....tipo quello che ti scrivendo adesso....è una problematica temporale dovuta ad aggiornamenti o son state proprio disabilitate?
Grazie dell'attenzione ;)
Ciao, onestamente non dovrebbe essere cambiato nulla, cellulare o desktop? Usi sempre indietro?
Onestamente i problemi coi banner li hanno sempre gli stessi, questa cosa mi fa pensare...
Dammi più info possibili.
boss ma sono tornate forti le publicita...vedo che ad ogni clic apre e chiude in automatico una pagina o ti resta una pag con scritto ops...
non è cambiato nulla, puoi spiegarmi che problema hai di preciso?
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,358
Punti
99
Ciao Boss....ho risolto.
Si vede che involontariamente avevo cliccato sulla rotellina dentata che attiva /disattiva i BB code e quindi non mi funzionava nulla per immettere le emoticon se non scritte tramite codice es: asd ...inlove ecc ecc.

Come citato da chiccosfera anche a me oggi capita che navigando da post a post mi compaia una pagina dove dice che la pagina cercata non esiste.....ma solo da oggi succede usando il cellulare....da pc...per ora......ancora non mi è successo.

Grazie per la tua attenzione (y)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Io sono quasi con le crisi epilettiche ogni cosa che tocco parte la pagina ooooops....
Stesso problema anche io. Uso Firefox.
Anche io, sia da smartphone che da pc, ho provato con tre browser diversi
se visualizzi una foto che è stata postata come clicchi sulla foto ti apre la pagina
Oops! Abbiamo riscontrato alcuni problemi.
La pagina richiesta non è stata trovata.
da pc uso chrome da cel idem e nn clicco su indietro.
Stesso problema!
Mi mettete i link quando vi esce l'errore della pagina?

Grazie
 

Top Bottom