[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,938
Punteggio reazione
1,405
Punti
118
spiegami nel dettaglio cosa succede, di preciso, che tipo di operazioni fai
Boss niente di che...di solito clicco su nuovi messaggi e sinapre questa pag o quella ooops...ma credo si apra ugualmente se clicco una qualsiasi area del sito..e come se tutta l.interfaccia del sito diventi un grosso bottone
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,867
Punti
144
ho fatto delle modifiche allo script, ora non dovrebbero esserci più ops, per favore datemi informazioni in caso
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,867
Punti
144
ragazzi, cancellate i cookie e file temporanei e riprovate, perché non può più darvi quell'errore...
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,358
Punti
99
Ho cancellato cookies...liberato la cache del browser....ma non si risolve il problema...
 

Allegati

  • IMG_20200109_181432.jpg
    IMG_20200109_181432.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 48

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,358
Punti
99
provato a sloggare e riloggare?
Si....liberando memoria della cache e dai cookies ho dovuto rimettere le mie credenziali per rifare l'accesso al sito di Phica....avevo anche chiuso e riavviato il browser....ma nulla.
Su quell'indirizzo che si vede nella foto del mio pc ho più volte tentato di collegarmi ma la pagina che mi da è quella del "non trovata"..
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,867
Punti
144
Si....liberando memoria della cache e dai cookies ho dovuto rimettere le mie credenziali per rifare l'accesso al sito di Phica....avevo anche chiuso e riavviato il browser....ma nulla.
Su quell'indirizzo che si vede nella foto del mio pc ho più volte tentato di collegarmi ma la pagina che mi da è quella del "non trovata"..
Scusa mi puoi dare il link? perché a questo punto lo trovo impossibile.
Dimmi passo passo cosa fai e che link ti viene fuori
 

Improntologo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
9
In chat leggo solo i nick ed il numero dei messaggi ma non il loro contenuto... e se scrivo mi pare di avere come l'inchiostro invisibile......
 

Top Bottom