[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
Non so se è voluto ma dopo l'aggiornamento negli alerts non è più possibile accedere alla pagina dove c'è stata una reazione ad un post, funzionano solamente quelli dove sono stati aggiunti post alla discussione
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,271
Punteggio reazione
14,099
Punti
134
Age
30
Non so se è voluto ma dopo l'aggiornamento negli alerts non è più possibile accedere alla pagina dove c'è stata una reazione ad un post, funzionano solamente quelli dove sono stati aggiunti post alla discussione
anche io stesso problema chi mette like mi segna la notifica pero non posso vederla
 

Mattacchione70

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
14
Punti
9
Salve, ho notato che quando scorro sul sito dal Web, mi si aprono doppie pagine per poi scomparire, oppure quando clicco non sempre va al primo tentativo ma terzo, questa cosa non l'ho capita.
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,120
Punteggio reazione
4,754
Punti
124
Prima dell'ultimo aggiornamento, la notifica che mi indica chi ha messo un like ad un mio post era cliccabile e mi portava al post che aveva ricevuto quel like, ora non e' piu' cosi'...E' possibile ripristinare questa funzione??? Uso la versione pc con windows 10.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
si, è un po' fastidioso perchè magari è una discussione di parecchio tempo prima e non ti ricordi neanche di cosa si tratta. In questo modo non puoi neanche andare a rivedere cosa avevi scritto... :rolleyes:
 

Rman90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
385
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
Mi è diventato impossibile visualizzare le fotografie, viene fuori la schermata della visualizzazione della fotografia zoomata, senza la possibilità di tasto per la chiusura, costringendo a dover uscire dal post col tasto indietro del cellulare, già da ieri era partito qualche problema, che è peggiorato oggi

Inoltre le pubblicità si sono ingrandite ed escono dai bordi della versione mobile, rendendo il forum non responsive
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,433
Punteggio reazione
124,929
Punti
139
Problema con la chat: praticamente mi è impossibile uscire dalle rooms della chat!

Anche se le chiudi, dopo qualche minuto ti trovi ancora dentro alle varie rooms

(la funzione "keep room open" non è spuntata).

Vorrei capire come si fa per uscire definitivamente o al limite, disintallarla.
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,555
Punti
134
Posizione
Roma
Sarebbe bello riavere i Like navigabili per poter vedere a quale post si è ricevuto apprezzamento!!!
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,555
Punti
134
Posizione
Roma
non ho capito

Nel menu a discesa delle notifiche, la notifica del tipo:
"Pincopallino ha reagito al tuo post nella discussione Il_mio_thread con Like Like (y)"
non è più un link clickabile e quindi non si può raggiungere il post all'interno del thread che l'utente ha votato. Sopra il mio ci sono tante altre segnalazioni dell stesso problema da parte di altri utenti che forse chiariscono megli la cosa.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Nel menu a discesa delle notifiche, la notifica del tipo:
"Pincopallino ha reagito al tuo post nella discussione Il_mio_thread con Visualizza allegato 17069819 Like (y)"
non è più un link clickabile e quindi non si può raggiungere il post all'interno del thread che l'utente ha votato. Sopra il mio ci sono tante altre segnalazioni dell stesso problema da parte di altri utenti che forse chiariscono megli la cosa.
risolto
 

lord cacca

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
8
Buonasera, ho notato che se phicatube non si può più scaricare i video, si arriva al 99,9% e poi da errore, è una cosa voluta oppure è un bug?
Chiedo perché a casa ho una connessione ridicola, meno di 3 mb, mentre in ufficio fibra, non potendo guardare i filmati in ufficio, li scarico e li guardò a casa.
Grazie!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Buonasera, ho notato che se phicatube non si può più scaricare i video, si arriva al 99,9% e poi da errore, è una cosa voluta oppure è un bug?
Chiedo perché a casa ho una connessione ridicola, meno di 3 mb, mentre in ufficio fibra, non potendo guardare i filmati in ufficio, li scarico e li guardò a casa.
Grazie!
E' un bug che stiamo tentando di risolvere.
 

Top Bottom