[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Buonasera, ho notato che se phicatube non si può più scaricare i video, si arriva al 99,9% e poi da errore, è una cosa voluta oppure è un bug?
Chiedo perché a casa ho una connessione ridicola, meno di 3 mb, mentre in ufficio fibra, non potendo guardare i filmati in ufficio, li scarico e li guardò a casa.
Grazie!
Ciao, dopo diverse settimane di test, sono riuscito a sistemarlo :)

Dimmi se va bene ora :)
 

boobs77

"Level 4"
Messaggi
957
Punteggio reazione
597
Punti
119
Da 2 giorni il sito (Sia su Chrome che Firefox) è lentissimo! Passa da un 3d all'altro in 1/2 minuti! Per scaricare le foto da sempre errore, specie gli zip... e i video non li vedo, clicco, apre una nuova finestra e poi carica, carica, carica ma non si vedono...... è apparsa una strana linea gialla che corre da sx a dx in alto... tutti gli altri siti che solitamente visito funzionano, nessun problema... solo qui...
 

Viko

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
54
Punti
13
Io uso l’iPad e non riesco ad aprire gli allegati contenenti video. Come devo fare? Quando vado per aprirli mi da questa pagina F519CE32-0F67-421E-AD92-78CC9CB588F5.jpeg
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Trovo notevolmente rallentato il forum,addirittura anche nel comporre messaggi privati o scrivere sul forum,solo mio e' questo problema?:unsure:
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Ma solo a me succede che in alcuni momenti non riesco a caricare nessun media sul forum? No foto, no filmati, provato da 2 pc differenti, da cellulare, disconnesso e riconnesso, cancellata cache, cookies, cambiato browser, riavviato windows, nulla. Ho provato pure con l'account di mia moglie, niente da fare, mi compare sempre questo cazzo di popup:
"something went wrong. Please try again or contact the administrator"
Poi, di botto, provo magari dopo qualche ora o il giorno dopo e riesco a caricare.
Ultimamente però sono più le volte che non funziona di quelle che va bene...
E' veramente fastidioso!

Edit: forse ho risolto. Ho cambiato i DNS ed ora dal portatile riesco a postare normalmente. Prima usavo i DNS di cloudflare visto che li davano come i più veloci in circolazione. Ora con i DNS di google però sembra che il problema sia superato.
Poi provo sul pc fisso e vedo se va anche lì.
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
ho notato che in alcune sezioni ("a ore" e mi sembra "donne senza certificazione") non si riescano a vedere le foto o gli allegati caricati.
Ho visto che diversi utenti hanno lamentato questo problema (anche gli stessi che hanno caricato il materiale)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Ciao, io proprio non riesco a trovare gli utenti nella barra search della chat. Suggerimenti please?

Vai nella barra in alto, vedi scritto "membri". Clicchi sulla scritta e ti si apre la pagina dei "membri" (il che in un forum chiamato "phica" è un po' un paradosso, comunque andiamo avanti...😅).
All'interno della pagina trovi la casella "trova membro". Ci scrivi il nome dentro ed è fatta.
 

FakeMilf

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
100
Punti
43
Vai nella barra in alto, vedi scritto "membri". Clicchi sulla scritta e ti si apre la pagina dei "membri" (il che in un forum chiamato "phica" è un po' un paradosso, comunque andiamo avanti...😅).
All'interno della pagina trovi la casella "trova membro". Ci scrivi il nome dentro ed è fatta.
Ciao, ho seguito pure io l'indicazione, ma rimane il fatto che anche una volta visualizzato il profilo dell'utente non si riesce ad iniziare la chat....mi sono perso qualcosa? Grazie ovviamente!
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Scusa, non avevo letto che ti riferivi alla chat.
Nella nuova versione della chat nn è possibile iniziare una chat pvt con un utente che non sia presente in quel momento a meno che tu non l'abbia aggiunto come amico.
Vai nella discussione relativa alla nuova chat per vedere tutte le caratteristiche ed i limiti di questa versione
 

FakeMilf

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
100
Punti
43
Scusa, non avevo letto che ti riferivi alla chat.
Nella nuova versione della chat nn è possibile iniziare una chat pvt con un utente che non sia presente in quel momento a meno che tu non l'abbia aggiunto come amico.
Vai nella discussione relativa alla nuova chat per vedere tutte le caratteristiche ed i limiti di questa versione
OK, grazie!
 
M

Manga92

Guest
Scusa, non avevo letto che ti riferivi alla chat.
Nella nuova versione della chat nn è possibile iniziare una chat pvt con un utente che non sia presente in quel momento a meno che tu non l'abbia aggiunto come amico.
Vai nella discussione relativa alla nuova chat per vedere tutte le caratteristiche ed i limiti di questa versione

Ok grazie mille. Ho comunque visto solo ora che se apri la lista delle chat rooms, a destra appare la lista degli utenti connessi e si puo iniziare un achat privata.

Ciao!
 

Top Bottom