[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Vorrei confermare che attualmente con il solo adblock, non ci sono problemi (a parte che state danneggiando Phica)
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,940
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
Io dico la mia ho adblock disattivato su phica ma il popup cmq mi apre delle pagine.
Succede anche quando navigo dal cell.
Non so se dipenda che cerco di chiuderlo.

Se posso dire da cellullare ogni tanto mi apre pure youtube così a cazzo o O
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Io dico la mia ho adblock disattivato su phica ma il popup cmq mi apre delle pagine.
Succede anche quando navigo dal cell.
Non so se dipenda che cerco di chiuderlo.

Se posso dire da cellullare ogni tanto mi apre pure youtube così a cazzo o O
In teoria ci sono tre popup che si aprono e un pop inpage (trovagnocca).
Tutti questi pop compaiono una volta ogni tre ore (1) e gli altri 1 volta ogni 6 ore (3).
Youtube si apre perché uno dei pop pubblicizza probabilmente un video o canale youtube.
Non sei il primo che me lo dice.

Grazie di aver disattivato adblock, e ti ricordo che con una piccola donazione (1 euro al mese), non vedi più i pop, ma soprattutto aiuti phica a diventare ancora più grosso :D
 

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Opera è utilizzato da spammer e bot, come tutte le altre vpn, mail temporanee e tutto quello che rende tali individui facilmente non rintracciabili.
Abbiamo deciso di non avere queste vpn perché tanto qui il tuo ip non lo vede nessuno, nessuno traccia il tuo ip e soprattutto non ce ne frega nulla del tuo ip :D

E la risposta è si, banneremo piano piano ogni vpn, quindi il mio consiglio è iniziare a non usarla.
Intanto voglio ringraziarti per avermi risposto, concedimi però un confronto.
Premetto che pongo la mia privacy davanti a tutto e non ho motivo di non credere che il mio indirizzo IP non venga visto da nessuno anche se sicuramente per essere associato ad una VPN giocoforza questo da qualche parte deve risultare, o no?
Molti forum o siti di aggregazione sono stati al centro di attacchi durante i quali sono stati trafugati db con tanto di log relativi agli accessi e credenziali, e un po' come avviene per strada io mi fido abbastanza di me stessa, quindi di voi, ma dubito fortemente su chi potrebbe venirmi contro con la propria auto, chi porrebbe quindi in essere un attacco nei vostri confronti.
Sicura che esistano altre tecniche meno fondamentaliste per porre argine a spammer bot e compagnia senza dover ricorrere a quella di bannare interi range di IP resterò vostra ospite, proteggendo la mia privacy, fintanto che mi verrà concesso.
E come si dice in questi casi, non comprendo ma mi adeguo.

Grazie ancora per il tempo dedicatomi e buona giornata.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Intanto voglio ringraziarti per avermi risposto, concedimi però un confronto.
Premetto che pongo la mia privacy davanti a tutto e non ho motivo di non credere che il mio indirizzo IP non venga visto da nessuno anche se sicuramente per essere associato ad una VPN giocoforza questo da qualche parte deve risultare, o no?
Molti forum o siti di aggregazione sono stati al centro di attacchi durante i quali sono stati trafugati db con tanto di log relativi agli accessi e credenziali, e un po' come avviene per strada io mi fido abbastanza di me stessa, quindi di voi, ma dubito fortemente su chi potrebbe venirmi contro con la propria auto, chi porrebbe quindi in essere un attacco nei vostri confronti.
Sicura che esistano altre tecniche meno fondamentaliste per porre argine a spammer bot e compagnia senza dover ricorrere a quella di bannare interi range di IP resterò vostra ospite, proteggendo la mia privacy, fintanto che mi verrà concesso.
E come si dice in questi casi, non comprendo ma mi adeguo.

Grazie ancora per il tempo dedicatomi e buona giornata.
Di solito viene bucato un sito o un servizio che ha un interesse, ad esempio se dovessero bucare phica o una vpn, chi pensi che sia più ricattabile? Chi usa vpn e sicuramente ha qualcosa di valore da proteggere (identità, accessi bancari, amanti etc?) o chi accede ad un sito hard?

Tutte le società di VPN registrano tutto quello che viene fatto, con log precisi di cosa visitate, di come lo visitate etc, questo perché se dovesse esserci una qualsiasi denuncia, riescono a dimostrare che non era il loro ip ad aver commesso il reato ma chi lo usava.
Questo vuol dire che è tutto quello che fate è registrato.

Ma a me onestamente non interessa a chi decidete di dare i tuoi/vostri dati, è una vostra scelta e sarà un (forse) vostro problema, a me interessa che da quando io ho bloccato vpn, mail temporanee e tutto quello che era poco chiaro, su phica non c'è più stato un bot, spam, virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso all'utente.

Come ho già accennato in altri contesti, al contrario di tanti siti "gratuiti", noi non vendiamo, non profiliamo e non diamo i dati dei nostri utenti, proprio perché ci teniamo alla privacy e non vogliamo che possano esserci problemi di nessun tipo.
Infatti per sopravvivere Phica ha la pubblicità, che è invasiva, è fastidiosa, ma è l'unico modo che fa rimanere aperto il sito.
 

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Di solito viene bucato un sito o un servizio che ha un interesse, ad esempio se dovessero bucare phica o una vpn, chi pensi che sia più ricattabile? Chi usa vpn e sicuramente ha qualcosa di valore da proteggere (identità, accessi bancari, amanti etc?) o chi accede ad un sito hard?

Tutte le società di VPN registrano tutto quello che viene fatto, con log precisi di cosa visitate, di come lo visitate etc, questo perché se dovesse esserci una qualsiasi denuncia, riescono a dimostrare che non era il loro ip ad aver commesso il reato ma chi lo usava.
Questo vuol dire che è tutto quello che fate è registrato.

Ma a me onestamente non interessa a chi decidete di dare i tuoi/vostri dati, è una vostra scelta e sarà un (forse) vostro problema, a me interessa che da quando io ho bloccato vpn, mail temporanee e tutto quello che era poco chiaro, su phica non c'è più stato un bot, spam, virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso all'utente.

Come ho già accennato in altri contesti, al contrario di tanti siti "gratuiti", noi non vendiamo, non profiliamo e non diamo i dati dei nostri utenti, proprio perché ci teniamo alla privacy e non vogliamo che possano esserci problemi di nessun tipo.
Infatti per sopravvivere Phica ha la pubblicità, che è invasiva, è fastidiosa, ma è l'unico modo che fa rimanere aperto il sito.
Permettimi di dissentire, se avessi intenti loschi e potessi scegliere tra avere il db di una VPN o quello di phica sceglierei sicuramente quest'ultimo, forte anche del fatto che filtrati i dati da blocchi VPN e altro probabilmente una buona parte dei dati di accesso sarebbero reali!
Non si può mai essere sicuri di essere in total protection e chi lo crede o sbaglia o sa di sbagliare, anche tu tra le righe hai scritto
"da quando io ho bloccato vpn, mail temporanee e tutto quello che era poco chiaro, su phica non c'è più stato un bot, spam, virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso all'utente." ammettendo di fatto di essere stato colpito da un virus!
Rimaniamo evidentemente su posizioni diametralmente opposte e credo che a te importi poco ma accetto la tua opinione e fin che dura mi va bene così.

Grazie ancora dell'ospitalità, ti auguro una buona serata
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Permettimi di dissentire, se avessi intenti loschi e potessi scegliere tra avere il db di una VPN o quello di phica sceglierei sicuramente quest'ultimo, forte anche del fatto che filtrati i dati da blocchi VPN e altro probabilmente una buona parte dei dati di accesso sarebbero reali!
Non si può mai essere sicuri di essere in total protection e chi lo crede o sbaglia o sa di sbagliare, anche tu tra le righe hai scritto
"da quando io ho bloccato vpn, mail temporanee e tutto quello che era poco chiaro, su phica non c'è più stato un bot, spam, virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso all'utente." ammettendo di fatto di essere stato colpito da un virus!
Rimaniamo evidentemente su posizioni diametralmente opposte e credo che a te importi poco ma accetto la tua opinione e fin che dura mi va bene così.

Grazie ancora dell'ospitalità, ti auguro una buona serata
In realtà non capisco dove tu possa aver dedotto che io ho preso un virus, visto che sarà dal 2000 che non prendo un virus.
I virus che venivano inserito su phica erano inseriti da spambot che mettevano archivi di foto con dentro file .com o .exe, ma guarda caso, appena ho bannato tutti i domini russi, proxy, vpn etc, puff, spariti.

In realtà a me interessa tantissimo la sicurezza degli utenti e per questo blocco vpn e tutto il resto.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
Permettimi di dissentire, se avessi intenti loschi e potessi scegliere tra avere il db di una VPN o quello di phica sceglierei sicuramente quest'ultimo, forte anche del fatto che filtrati i dati da blocchi VPN e altro probabilmente una buona parte dei dati di accesso sarebbero reali!
Non si può mai essere sicuri di essere in total protection e chi lo crede o sbaglia o sa di sbagliare, anche tu tra le righe hai scritto
"da quando io ho bloccato vpn, mail temporanee e tutto quello che era poco chiaro, su phica non c'è più stato un bot, spam, virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso all'utente." ammettendo di fatto di essere stato colpito da un virus!
Rimaniamo evidentemente su posizioni diametralmente opposte e credo che a te importi poco ma accetto la tua opinione e fin che dura mi va bene così.

Grazie ancora dell'ospitalità, ti auguro una buona serata
se devi usare una vpn, meglio un programma free vpn non integrato in un browser perchè in questo caso con un programma vpn riesci ad ingannare anche il browser.
la certezza che i tuoi dati sensibili non finiscano in mano a chissàchi ce l'hai solo se non usi internet.
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
9,232
Punti
139
Posizione
Lombardia
Da ieri usando Firefox ultimo aggiornamento, se faccio click su accedi non mi apre nulla, devo fare click con il destro e apri in un altra scheda, lo stesso ad esempio nel thread video divertenti, sempre clickare con il destro e aprire in altra scheda
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
ho appena provato e non ho problemi con firefox pulito senza nessun addon.
Da ieri usando Firefox ultimo aggiornamento, se faccio click su accedi non mi apre nulla, devo fare click con il destro e apri in un altra scheda, lo stesso ad esempio nel thread video divertenti, sempre clickare con il destro e aprire in altra scheda
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,235
Punteggio reazione
1,231
Punti
113
Volevo segnalare che nella sezione very important people, sono comparsi 2 topic vip italiani in + rispetto a quello originale
Edit: Mi correggo stanno cambiando ordine della sezione , non è un problema me ne sono reso conto adesso
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Volevo segnalare che nella sezione very important people, sono comparsi 2 topic vip italiani in + rispetto a quello originale
Edit: Mi correggo stanno cambiando ordine della sezione , non è un problema me ne sono reso conto adesso
grazie della tempestiva segnalazione :D
Si ho riordinato un po' le sezioni!
 

Top Bottom