Esperienza reale Io e Alice

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Scusate ragazzi ma ho avuto problemi negli ultimi mesi.. poi è nata nostra figlia e quindi tempo ne ho poco (chi è padre lo sa😂) appena ho un buco concludo la storia..
Tanti auguri per il lieto evento!
Allora ora goditi questo felice momento e... goditi pure Alice mi raccomando 😉
Ah, se vedi un buco tappalo subito ne resterai felice 😛😛
Quando torni ci fa piacere rileggerti 🙂
 

Mikyelino

Banned
"Level 5"
Messaggi
604
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
..la vacanza continuò appunto..un giorno andammo nella spiaggia principale dell’isola, che non era la migliore ma di sicuro la piú frequentata , la giornata passò tranquilla e prima di fare aperitivo decidemmo di prendere qualche souvenir da portare a casa visto che erano gli ultimi giorni, siamo capitati in un negozio il cui proprietario era un italiano che si era trasferito li da 20 anni e aveva messo su famiglia li (disse lui), aveva 55 anni, quindi ben 27 più di Alice..ma io sapevo che A aveva una preferenza per gli uomini molto più grandi di lei..a me sembrava il classico ‘vecchio porco’..e da li a poco ne avrei avuto la riprova..
Una volta presi i souvenir A voleva prendere un costume per lei, ne scelse 2, non voleva provarli all’inizio sapendo già la taglia, ma lui, che chiamerò Luca, insistette per farglieli provare, che doveva vedere come le stavano etc..fatto sta che il camerino consisteva nel retrobottega, che fungeva da camerino/magazzino..
A andò dietro a provare il primo, quando lui furbescamente mi disse ‘puoi star qui a controllare se entra qualcuno?’
Io pensai che poteva farlo lui e io andar con A, ma stetti al gioco e risposi ‘ok’
Lui entrò nel retro e sentivo che parlava con A, ma non sentivo bene, dopo poco uscirono entrambi, A comprò un costume e mentre ce ne andammo lui disse, allora a dopo.
Chiesi ad A ‘in che senso a dopo??’
Lei mi disse che Luca ci aveva invitato a cena in un localino li vicino per la sera e a lei sembrava brutto rifiutare..dal suo sorriso malizioso capii tutto..
Tornammo a cambiarci in appartamento, io misi jeans e camicia, un classico diciamo, A invece era in tiro, vestitino nero scollato che le copriva appena in culo per poco, senza reggiseno e senza mutandine (tanto mica si vede che non le ho disse..), un filo di trucco e zeppe aperte.
Il localino era sulla spiaggia, un bel locale a con tavolini a lume di candela, Luca era seduto davanti a lei e se la mangiava con gli occhi, A non disdegnava le sue attenzioni tirandogli qualche occhiata e sorridendogli maliziosamente..dopo la cena sarà stato l’alcool ma invitai Luca nel nostro appartamento per bere ancora qualcosa, A mi guardò stranita ma non disse nulla, arrivati li ci mettemmo in terrazzo seduti,A era in mezzo a noi due e disse che voleva andare a cambiarsi per stare più comoda, andò in bagno, quando usci aveva addosso il costume preso il pomeriggio da L.
Scelta strana visto che non c’era una piscina..L si feca audace e le disse come le stava divinamente e le esaltasse le forme (ha una terza soda e un culo un pò grosso ma sodo e alto anche quello)
A si sedette sopra di me e mi diventò subito di marmo, iniziammo a baciarci e con la coda dell’occhio vidi L che iniziò a toccarsi da sopra i pantaloni..dissi ad A
‘A il vecchio porco si sta toccando, che facciamo?’
A ‘nulla, continua, sai che mi piacciono i porci..’
L evidentemente anche se non bello e un pò sovrappeso aveva avuto negli anni sull’isola molte esperienze con turiste..si vedeva dall’atteggiamento disinvolto che aveva, tanto che in un batter d’occhio me lo ritrovai vicino con la mano appoggiata al culo di A, che non oppose resistenza, e quando una donna lascia fare si sa..
Slacciai il costume ad A e mi avventai sui suoi seni a leccarle i capezzoli, L si mise dietro di lei accovacciato e iniziò a baciarle il culo, poi iniziò a scostarle il costume e a stuzzicarla..(lo capii perchè A ebbe un piccolo gemito)..
A quel punto mi alzai e A pure, ci spostammo in camera, A si distese sul letto in topless e con la brasiliana del costume ancora su, io mi spogliai velocemente e mi fiondai su di lei col cazzo già duro, glielo misi in bocca subito senza farla fiatare, L si spogliò completamente anche lui, si avvicinò alla fica di A, le tolse delicatamente la brasiliana e iniziò a leccarla di gusto..Dopo poco iniziò con un dito a penetrarla, poi due, poi tre dita dentro mentre la leccava ancora, dal rumore che si sentiva era fradicia..gemeva ma non riusciva a parlare col mio cazzo in bocca..quel punto Luca si alzò, fece per chinarsi come a cercare qualcosa, dopo un po vidi che aveva in mano un profilattico, ero curioso di vedere la reazione di A..le tolsi il cazzo dalla bocca mentre lui lo stava ‘scartando’, Alice mi si avvicinò all’orecchio e mi disse ‘sai questo pomerggio? Quando tu eri di la e noi sul retro? Beh mi aveva già vista nuda li, mi sono cambiata davanti a lui..’
Io ‘ah e poi?’
A ‘ e poi niente, adesso guarda e basta’
Rimasi li col cazzo duro in mano, A si girò verso Luca e come una prostituta lo aiutò a infilarsi il profilattico con la bocca, per poi continuare a succhiarlo, evidentemente io gusto ‘plastica’ non le piaceva molto, si girò verso di me, mi guardò e iniziò a succhiare io mio, mentre col culo al vento dava le spalle a L, sapevo giá quello che sarebbe successo, quasi non volevo guardare, in un attimo L era dentro ad A, e inizio a stantuffarla da dietro tenendole i fianchi, era la prima volta che vedevo A scopata da un altro, ero in piena eccitazione e le venni copiosamente in bocca e in viso..A non riusciva neanche a pulirsi visto che L con foga continuava a sbatterla da dietro, mi disse solo ‘ti piace?’
Io ‘si a te?’
‘Tanto’ mi rispose A..
Luca si stacco un attimo, si mise disteso, prese Alice con forza e praticamente se la mise sul cazzo, A lo stava cavalcando davanti a me, lui le tirava sberle sul culo e ci dava sempre più forte (era anche ben dotato), A gemeva forte e ogni tanto mi guardava, L stava per capitolare, spostò A, si tolse il profilattico e iniziò a sbattere il cazzo in faccia ad A, che iniziò a succhiare con L che la teneva per i capelli, non aveva scampo, L venne direttamente in bocca e anche molto, con A che riuscì dopo un po a staccarsi, lo sperma le colava dalla bocca..fu molto eccitante..
Andammo tutti a lavarci, io ero frastornato dall’esperienza, Alice anche mi sembrava stranita una volta passata l’eccitazione, l’unico che sorrideva era L, che dopo un pò ci disse ‘grazie ragazzi siete stati fantastici, non preoccupatevi, immagino sia strano la prima volta, ma se domani ci ripensate e vi è piaciuto andate avanti cosi, siete molto affiatati e non saranno queste cose a separarvi’
L se ne andò, la vacanza finì, io e A dopo un primo momento di smarrimento eravamo più uniti che mai..ormai A era ‘stappata’, una volta tornati a casa dopo un paio di settimane iniziò il lockdown, quindi di A ne ho goduto solo io per un paio di mesi, ma stando sempre io e lei soli il rapporto si rafforzò ulteriormente..e a pari passo saliva la voglia di trasgredire ancor di più dopo due mesi chiusi in casa…

Continua
Eccezionale tutti e 3
 

Top Bottom