OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
221
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
novita? come va???
in realtà per adesso nulla di nuovo, scopo entrambe, scopo la mia attuale frequentazione fissa di cui vi ho parlato, la cassiera
e una volta a settimana vedo Michela per scoparla, il pancione è diventato praticamente quello della fase finale e non ci siamo ancora fermati, non mi interessa più molto, ho perso quella verve dei primi appuntamenti, oramai è semplicemente una sborrata in più alla settimana su due capezzoli enormi e sul pancione.
Non ci trovo più nulla di "particolare", essendo diventata la norma.

Sta anche però diventando più leggero a livello psicologico, sono certo di lasciarla perdere una volta che avrà scodellato
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,749
Punti
124
Posizione
taranto
in realtà per adesso nulla di nuovo, scopo entrambe, scopo la mia attuale frequentazione fissa di cui vi ho parlato, la cassiera
e una volta a settimana vedo Michela per scoparla, il pancione è diventato praticamente quello della fase finale e non ci siamo ancora fermati, non mi interessa più molto, ho perso quella verve dei primi appuntamenti, oramai è semplicemente una sborrata in più alla settimana su due capezzoli enormi e sul pancione.
Non ci trovo più nulla di "particolare", essendo diventata la norma.

Sta anche però diventando più leggero a livello psicologico, sono certo di lasciarla perdere una volta che avrà scodellato
Al tuo posto sborrerei dentro figa, o culo se te lo da. Perché uscire e finire sostanzialmente con una sega sulle tette o pancione, quando non c'è pericolo a venire dentro, avrò strani gusti io ? Boh !
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
221
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
Al tuo posto sborrerei dentro figa, o culo se te lo da. Perché uscire e finire sostanzialmente con una sega sulle tette o pancione, quando non c'è pericolo a venire dentro, avrò strani gusti io ? Boh !
sinceramente mi eccita più sborrare sulle tette che dentro.
Anche l'idea del movimento veloce dell'uscire il cazzo per venirle addosso, la rende totalmente sotto il mio controllo
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
221
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
@utentelibero22 ci aggiorni? Come vanno le cose?
carissimo!
la situazione in realtà è andata nel verso che mi aspettavo.
Lei ha partorito e dopo questo con mio dispiacere si è lasciata andare a una vita di casa con il suo compagno, si è imbruttita non poco non curando più il suo aspetto, non ballando più come faceva settimanalmente nella scuola cubana in cui andava e ha ovviamente "accettato" lo stare con il suo compagno di vita papà del nascituro.
L'ho rivista a luglio al mare, ero andato in una spiaggia in cui son cresciuto e che ovviamente frequenta molta gente che conosco e, per la legge dei grandissimi numeri, un giorno lei era lì
ci siamo salutati come vecchi amici perché c'era il suo lui che manco per il cazzo sospetta che mi sono scopato la sua ragazza durante le loro litigate e lei mi ha solo detto che è cambiato tutto dal parto.
Mia cugina mi ha preso da parte poco dopo il parto e mi ha chiesto se la cosa mi disturbasse ed ammetto che non mi interessa molto, perchè lei cercava me per salvarle la vita ma io volevo solo scopare
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
221
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
Se hai altre novità facci sapere
su di lei sarà molto difficile.
Dopo l'ultimo periodo datato mesi e mesi fa in cui scopavamo entrambi con il muso e la rabbia di "non avere un futuro insieme", unito al suo imbruttimento, non credo di procedere.
Ho per le mani altro e preferisco dedicarmi alle nuove ipotesi
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
221
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
Nel locale c’è carne fresca
vero e ho questi mesi avuto delle piccole soddisfazioni, il problema ora è che stavo cercando di scopare una ragazza poco più che ventenne tettona chubby che abita nei pressi e passa sempre con l'aria di superiorità, ma ho scoperto che ha quell'aria perchè vive sola con una mamma single divorziata con capelli corti che fa l'agente di commercio e litigano sempre perchè la figlia è molto troia ma odia che la mamma porti a casa diversi compagni
quindi punto a una delle due sincero
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,749
Punti
124
Posizione
taranto
vero e ho questi mesi avuto delle piccole soddisfazioni, il problema ora è che stavo cercando di scopare una ragazza poco più che ventenne tettona chubby che abita nei pressi e passa sempre con l'aria di superiorità, ma ho scoperto che ha quell'aria perchè vive sola con una mamma single divorziata con capelli corti che fa l'agente di commercio e litigano sempre perchè la figlia è molto troia ma odia che la mamma porti a casa diversi compagni
quindi punto a una delle due sincero
E che fai torto a una delle due? Fattele entrambi non farle litigare è peccato tra mamma e figlia, che dici ?
 

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,878
Punti
94
vero e ho questi mesi avuto delle piccole soddisfazioni, il problema ora è che stavo cercando di scopare una ragazza poco più che ventenne tettona chubby che abita nei pressi e passa sempre con l'aria di superiorità, ma ho scoperto che ha quell'aria perchè vive sola con una mamma single divorziata con capelli corti che fa l'agente di commercio e litigano sempre perchè la figlia è molto troia ma odia che la mamma porti a casa diversi compagni
quindi punto a una delle due sincero
Se riesci fai una foto della scollatura della chubby tettona :D
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
923
Punti
119
vero e ho questi mesi avuto delle piccole soddisfazioni, il problema ora è che stavo cercando di scopare una ragazza poco più che ventenne tettona chubby che abita nei pressi e passa sempre con l'aria di superiorità, ma ho scoperto che ha quell'aria perchè vive sola con una mamma single divorziata con capelli corti che fa l'agente di commercio e litigano sempre perchè la figlia è molto troia ma odia che la mamma porti a casa diversi compagni
quindi punto a una delle due sincero
Con la cassiera come è andata a finire?
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
221
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
E che fai torto a una delle due? Fattele entrambi non farle litigare è peccato tra mamma e figlia, che dici ?
magari, la vedo difficilissima come cosa.
La mamma ho saputo da un amico del paese che lavora in posta, essere una grandissima troia, lui non ci ha fatto nulla, ma un suo collega di 45/50 anni che in realtà qui è famoso per fottere un po' di gente troia, se l'è fatta e gli ha raccontato un gran bene, quindi abitando nelle vicinanze la incontro sempre quando passa a prendere l'auto nei pressi del ristorante e da un po' la saluto con dolcezza e sorriso maligno.
La figlia invece è una di quelle universitarie troie che fotte il mondo, non mi ha manco accettato su instagram dopo l'insistente richiesta, ma solo alla 3; le commento le stories e non mi calcola onestamente, mega sostenuta.
Ecco perchè pensavo di virare sulla mamma cagna
Post automatically merged:

Con la cassiera come è andata a finire?
la cassiera ha scelto di andare a studiare fuori, ci sentiamo e qualche volta facciamo sexting, poi si scoccia e smette di rispondere, però mi ha detto che quando voglio c'è un posto per me a roma dove fottere e onestamente non me lo lascerò scappare.
non era così troia quando l'ho conosciuta ma con il passare del tempo lo sta diventando sempre più, mi ha parlato anche delle trombate fatte al mare questa estate e nonostante le abbia chiesto qualche video, mi invia solo video di lei che si tocca senza partner, me li faccio bastare
 

Top Bottom