La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
452
Punti
63
quando ero sposato mi eccitavo con la mia ex gli dicevo ti piacerebbe avere un altro cazzo adesso?
e lei sei un porco ,pero vedevo che si eccitava ancora di piu.gli mettevo il vibratore in bocca e le dicevo adesso immagina sia un altro cazzo .godeva come una matta.poi dopo aver finito ritornava normale e non voleva sentire niente di tutto cio.
Esattamente quello che succede anche con mia moglie... Uhmmm
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Puoi provare a fantasticare con tua moglie mentre fate del buon sesso….metti in mezzo l’amica, la cosa molto probabilmente la ecciterà…e potrebbe essere un buon punto di partenza!!
Nella peggiore delle ipotesi, se dovesse prenderla a male la fantasia proposta ( cosa che ne dubito) al massimo avrai rovinato una scopata.
Puoi già pensarci per domani sera, dopo la cena a tre
Ieri sera a letto con mia moglie, quando era già bella eccitata ho giocato la carta:la sua amica non vuole guidare di notte in autostrada, altre volte che è rimasta a cena da noi senza il marito si è trattenuta anche per dormire... le ho detto che invece di farla dormire in mansarda che non c'è riscaldamento potevamo farla dormire con noi.. Scherzando...
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,624
Punti
133
Ieri sera a letto con mia moglie, quando era già bella eccitata ho giocato la carta:la sua amica non vuole guidare di notte in autostrada, altre volte che è rimasta a cena da noi senza il marito si è trattenuta anche per dormire... le ho detto che invece di farla dormire in mansarda che non c'è riscaldamento potevamo farla dormire con noi.. Scherzando...
A mio avviso potreste farla dormire in una stanza vicino alla vostra o nella mansarda se comunque nelle vicinanze. Successivamente quando siete andati tutti a letto, te con tua moglie potreste palesemente e facendovi sentire, iniziare con preliminari, magari guardando un film o video hard, scopare facendovi sentire… aspettando una reazione dell’amica. Se poi non ci fosse reazione, sicuramente la mattina dopo la tua compagna potrebbe scusarsi o instaurare un dialogo con l’amica per capire se ha sentito, se la vede interessata…. Potrebbe essere un inizio.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Aggiornamento dell'ultimissima ora: Domani sera abbiamo l'amichetta a cena con noi da sola. Il marito è bloccato all'estero per lavoro e la figlia studentessa fuori sede non rientra questo week end..
Aspetteremo con ansia gli esiti 😋😋😋
A mio avviso potreste farla dormire in una stanza vicino alla vostra o nella mansarda se comunque nelle vicinanze. Successivamente quando siete andati tutti a letto, te con tua moglie potreste palesemente e facendovi sentire, iniziare con preliminari, magari guardando un film o video hard, scopare facendovi sentire… aspettando una reazione dell’amica. Se poi non ci fosse reazione, sicuramente la mattina dopo la tua compagna potrebbe scusarsi o instaurare un dialogo con l’amica per capire se ha sentito, se la vede interessata…. Potrebbe essere un inizio.
Oppure dopo una decina di minuti che vi fate sentire, la moglie può andare in camera da lei a prenderla per portarla in camera vostra
Post automatically merged:

Aggiornamento dell'ultimissima ora: Domani sera abbiamo l'amichetta a cena con noi da sola. Il marito è bloccato all'estero per lavoro e la figlia studentessa fuori sede non rientra questo week end..
Aspetteremo con ansia gli esiti 😋😋😋
A mio avviso potreste farla dormire in una stanza vicino alla vostra o nella mansarda se comunque nelle vicinanze. Successivamente quando siete andati tutti a letto, te con tua moglie potreste palesemente e facendovi sentire, iniziare con preliminari, magari guardando un film o video hard, scopare facendovi sentire… aspettando una reazione dell’amica. Se poi non ci fosse reazione, sicuramente la mattina dopo la tua compagna potrebbe scusarsi o instaurare un dialogo con l’amica per capire se ha sentito, se la vede interessata…. Potrebbe essere un inizio.
Oppure dopo una decina di minuti che vi fate sentire, la moglie può andare in camera da lei a prenderla per portarla in camera vostra
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,624
Punti
133
Trovata una soluzione! L'amica resta da noi, dormirà nello studio, la porta è proprio di fronte al nostro letto 😉con mia moglie intravedo un po' di complicità.. Speriamo!!!!
Sicuramente la cosa migliore è mandare avanti lei….
Magari potrebbe essere anche un’altra soluzione mandare a letto prima loro due, mentre te stai in disparte in un’altra stanza. Può approcciarsi tua moglie intanto o comunque far capire alla tua amica che ha voglia di divertirsi quella sera e vedere la reazione di lei. Magari capita che dopo un po’ entri e le trovi a spogliarsi e baciarsi per te 🐷😍
 

leonexx

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
81
Punti
34
Trovata una soluzione! L'amica resta da noi, dormirà nello studio, la porta è proprio di fronte al nostro letto 😉con mia moglie intravedo un po' di complicità.. Speriamo!!!!
Allora credo che abbiano già deciso le signore....dovrai sacrificarti;). Speriamo per te che questa volta la vostra mica voglia spingersi oltre il guardare!!!
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
La serata è andata molto bene con la nostra amichetta!! Dopo cena, abbiamo fatto a turno una doccia, e pronti per andare a letto siamo rimasti tutti e tre in accappatoio a chiacchierare un altro po' sul divano, finché il discorso è caduto sul sesso, lei ha detto che col marito ormai sono rarissime le volte, mia moglie in maniera del tutto inaspettata ha risposto che noi invece al contrario lo facciamo spesso e che io sono perennemente arrapato!!! Non riuscivo a contenere l'erezione sotto l'accappatoio
 

spasmo2

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
185
Punti
48
Posizione
sardegna
La serata è andata molto bene con la nostra amichetta!! Dopo cena, abbiamo fatto a turno una doccia, e pronti per andare a letto siamo rimasti tutti e tre in accappatoio a chiacchierare un altro po' sul divano, finché il discorso è caduto sul sesso, lei ha detto che col marito ormai sono rarissime le volte, mia moglie in maniera del tutto inaspettata ha risposto che noi invece al contrario lo facciamo spesso e che io sono perennemente arrapato!!! Non riuscivo a contenere l'erezione sotto l'accappatoio
Finisci il racconto😋😋😋😋
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Poi ha iniziato a strofinarmi i piedi scalzi sul pisello, tanto che non ho resistito è l'ho tirato fuori, non riesco ancora a mettere a fuoco tutti i dettagli a causa della troppa eccitazione... L'amica guardava gustandosi la scena e anche se era un po' di fianco mi sono accorto che si toccava da sotto l'accappatoio. Hai visto? Le ha detto mia moglie, I maschietti sono così.. Fallo anche al tuo, vedrai che impazzirà e si sblocca
 

spasmo2

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
185
Punti
48
Posizione
sardegna
Poi ha iniziato a strofinarmi i piedi scalzi sul pisello, tanto che non ho resistito è l'ho tirato fuori, non riesco ancora a mettere a fuoco tutti i dettagli a causa della troppa eccitazione... L'amica guardava gustandosi la scena e anche se era un po' di fianco mi sono accorto che si toccava da sotto l'accappatoio. Hai visto? Le ha detto mia moglie, I maschietti sono così.. Fallo anche al tuo, vedrai che impazzirà e si sblocca
🤩🤩🤩 Continua🥳🥳🥳🥳
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Avrei sborrato all'istante, ma ho cercato di mantenere la lucidità, così mia moglie ha iniziato a farmi una sega lentissima, non so se l'amica si è guardata a pieno lo spettacolo perché c'era solo la luce del camino e il pisello era semi nascosto dall'accappatoio..
Post automatically merged:

Alla fine ci siamo comunque contenuti, ricomposti e la chiacchierata ha preso un risvolto goliardico e divertente, così abbiamo sbollito almeno in parte l'eccitazione
 
Ultima modifica:

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
La serata è andata molto bene con la nostra amichetta!! Dopo cena, abbiamo fatto a turno una doccia, e pronti per andare a letto siamo rimasti tutti e tre in accappatoio a chiacchierare un altro po' sul divano, finché il discorso è caduto sul sesso, lei ha detto che col marito ormai sono rarissime le volte, mia moglie in maniera del tutto inaspettata ha risposto che noi invece al contrario lo facciamo spesso e che io sono perennemente arrapato!!! Non riuscivo a contenere l'erezione sotto l'accappatoio
Prossima volta ripeterete, con lei partecipe.

Comunque potevi se è rimasta a gustarsi lo spettacolo, la prossima volta parteciperà sicuramente.

Io l'avrei invitata a unirsi a voi due per godersi il randello
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Prossima volta ripeterete, con lei partecipe.

Comunque potevi se è rimasta a gustarsi lo spettacolo, la prossima volta parteciperà sicuramente.

Io l'avrei invitata a unirsi a voi due per godersi il randello
Ormai abbiamo saltato il fosso.. Spero di ottenere di meglio la prossima volta. Alla fine dopo in camera nostra io e mia moglie ci siamo fatti una scopata pazzesca.. Sperando che l'amica ci abbia spiati almeno 😉
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Ormai abbiamo saltato il fosso.. Spero di ottenere di meglio la prossima volta. Alla fine dopo in camera nostra io e mia moglie ci siamo fatti una scopata pazzesca.. Sperando che l'amica ci abbia spiati almeno 😉
La tua signora che ha detto, le è piaciuta l'idea?
C'era da sondare se le sarebbe piaciuto tirarla in mezzo. Magari con una mezza esperienza lesbo/bisex 😍😋🤤
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
La tua signora che ha detto, le è piaciuta l'idea?
C'era da sondare se le sarebbe piaciuto tirarla in mezzo. Magari con una mezza esperienza lesbo/bisex 😍😋🤤
Magari.. Due lei bisex.. Un sogno!!!! Comunque non so se per scherzo o sul serio mia moglie mi ha detto: la prossima volta sarai il nostro giocattolo 😍
 

Top Bottom