La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Sì infatti, immaginare la propria fidanzata sotto la scrivania a prendere il cazzo in gola di un altro fino a farlo sborrare...se ci penso diventa di marmo
l'aspetto più eccitante è quello del capo che le dice succhia altrimenti domani puoi restare a casa. e sappiamo bene che un capo richiede verifiche continue
 

pelandrone

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
301
Punti
68
il fidanzato ha mai saputo che sua madre e la sua ragazza lo hanno succhiato insieme al padre?
Non si é mai fatta vedere dal moroso a farlo con i suoceri ma al contrario si e comunque in tenda... la privacy praticamente non esiste ma comunque dice che secondo lei lui lo sapeva però non ha mai detto nulla né a favore né a sfavore
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Che i genitori li hanno visti farlo
Riepilogando: i genitori hanno visto scopare figlio e fidanzata e considerando i successivi fatti gli è piaciuto stare a guardare, ma soprattutto hanno visto che la probabile futura nuora meritava di essere inserita nei loro giochini da nudisti e libertini. il figlio col tempo ha capito che la fidanzata era diventato il passatempo estivo di mamma e papà ma ha fatto finta di niente. quindi la fidanzata la sera spompava bene il fidanzato in modo che la mattina cercava relax con le immersione e lei invece si immergeva tra le cosce della suocera e ogni tanto prendeva aria col boccaglio del suocero. sono tante le domande che vorrei farti per conoscere più dettagli, ma mi rendo conto che tu sei solo uno a cui è stata riportata la vicenda...comunque secondo te il fidanzato non diceva nulla perché comunque era già successo in passato, oppure perché temeva di essere poi chiamato in causa e magari l'incesto non gli piaceva. e poi, ultima domanda, che in realtà rivolgo a me stesso...come ha fatto il suocero mentre si scopa moglie e fidanzata a non desiderare follemente di venire dentro la ragazza?? scusa se ti ho annoiato :)
 

pelandrone

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
301
Punti
68
Riepilogando: i genitori hanno visto scopare figlio e fidanzata e considerando i successivi fatti gli è piaciuto stare a guardare, ma soprattutto hanno visto che la probabile futura nuora meritava di essere inserita nei loro giochini da nudisti e libertini. il figlio col tempo ha capito che la fidanzata era diventato il passatempo estivo di mamma e papà ma ha fatto finta di niente. quindi la fidanzata la sera spompava bene il fidanzato in modo che la mattina cercava relax con le immersione e lei invece si immergeva tra le cosce della suocera e ogni tanto prendeva aria col boccaglio del suocero. sono tante le domande che vorrei farti per conoscere più dettagli, ma mi rendo conto che tu sei solo uno a cui è stata riportata la vicenda...comunque secondo te il fidanzato non diceva nulla perché comunque era già successo in passato, oppure perché temeva di essere poi chiamato in causa e magari l'incesto non gli piaceva. e poi, ultima domanda, che in realtà rivolgo a me stesso...come ha fatto il suocero mentre si scopa moglie e fidanzata a non desiderare follemente di venire dentro la ragazza?? scusa se ti ho annoiato :)
Sicuramante era già successo con altre ragazze
La pillola consente tanti ma tanti giochi 😜
 

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
1,865
Punti
99
La mia attuale compagna,mi ha raccontato che al suo ex non dispiaceva guardarla mentre scopava con dei conoscenti.
La cosa un po’ mi fa incazzare. Ma al tempo stesso mi stuzzica.
Post automatically merged:

La mia attuale compagna,mi ha raccontato che al suo ex non dispiaceva guardarla mentre scopava con dei conoscenti.
La cosa un po’ mi fa incazzare. Ma al tempo stesso mi stuzzica.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
La mia attuale compagna,mi ha raccontato che al suo ex non dispiaceva guardarla mentre scopava con dei conoscenti.
La cosa un po’ mi fa incazzare. Ma al tempo stesso mi stuzzica.
Post automatically merged:

La mia attuale compagna,mi ha raccontato che al suo ex non dispiaceva guardarla mentre scopava con dei conoscenti.
La cosa un po’ mi fa incazzare. Ma al tempo stesso mi stuzzica.
magari è mondo per dirti che se vuoi vederla scopare con altri non ci sono problemi per lei
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Infatti,penso anch’io questo. La cosa mi piace pensarla. Ma non so se riuscirei a realizzarla
tra il pensiero e la realtà c'è una bella differenza...magari con uno sconosciuto sarebbe più facile, piuttosto che con conoscente o amico
 

Top Bottom