Esperienza reale La mia dolce fidanzatina svezzata (non da me)

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
tumblr_l_78290137052076-gif.18444910

Guardando questa gift e pensando alla Tua Marinella mi esplode il cazzo !!!!!! :love:
 

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
quando ti danno continuamehnte del cazzaro ecc ecc, dopo un po' ti rompi e mandi tutto a quel paese
da un lato ti posso capire, ma questo non deve scoraggiarti.........certe aspetti negativi devi metterli in conto.......e poi con tutte le trasgressioni che hai vissuto ti condizioni su questi pochi commenti negativi ???? Dai su ritorna in te e continua......ti aspettiamo ;)(y)
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Salve vorrei dirti che purtroppo ci sono sempre quelli che rompono e tu li stai a sentire ci sono molti che vogliono che tu continui sono molto di piu ma tu ti arrabbi non starli a sentire prima opoi si stancano facendo come fai tu anno vinto loro, se tutti farebbero come fai tu questo sito non esestirebbe, continua Giò
 

theMAN78

"Level 1"
Messaggi
255
Punteggio reazione
238
Punti
49
Age
46
ciaooooo, intanto i complimenti a chi scrive e si mette in gioco, cosa impegnativa perche si sa bene, criticare è sempre facile, non siamo scrittori. Perche non ho commentato prima? semplice ho scoperto oggi il post e me lo sono sparato tutto d un fiato.. com'è? bello amatoriale, rizzacazzi, forse come dico sempre nella storia si aggiunge qualche pizzico di sale in piu che fa solo che bene al racconto. Non vedo l ora di arrivare alla fine di questa splendida troietta
grazie
 

Top Bottom