La mia ragazza...

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buongiorno bonazza e buongiorno porcellone di Mr. 😄
Miss, ancora sotto le lenzuola o sei già in giro per casa ... ovviamente vestita del solo intimo 😜
 
OP
ioelei2021

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
chissà come è brava coi pompini allora
Buongiorno a tutti e scusate l'assenza...
Il suo primo pompino l'ha fatto a me...
Le prime volte fu restía ma, riuscii a convincerla. Vi giuro che fu talmente brava quel giorno che gli chiesi se davvero non avesse mai fatto pompini in vita sua 🤣
Post automatically merged:

Bello il costume fluorescente
Grazie! :LOL:
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,558
Punti
119
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
Mmmmmmmmmm che lato B divinoooooo 😋😋
Post automatically merged:

Questa è una delle tante foto che mi manda quando sono impegnato!
Miss lo sa che mi sale la pressione e quando la vedo non ragiono più e puntualmente fa di tutto per farmi eccitare :asd:
Mmmmmmm. Melloni fantastici.....
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
Prima di tutto benvenuti (anche se con qualche giorno di ritardo)
E complimenti alla bella Lei, corpo molto sensuale!
Post automatically merged:

Come promesso, eccomi!

Un'altra delle "nostre" foto di repertorio, pochi giorni dopo l'acquisto di questo plug

Da quello che so, non ha faticato molto ad inserirlo...

Secondo voi com'è sarà andata a finire?
Io avrei finito che glielo avrei infilato tutto in figa mentre le avrei lasciato il plug e anzi ci avrei anche giocato per fare una specie di doppia.
Chissà se avrebbe gradito...
 

Top Bottom