La mia ragazza...

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Rieccomi

Non abbiamo perso tempo...d'altronde con Miss che indossava quel delizioso completino catarifrangente, tanto bello da far invidia alle lucciole di queste notti estive bollenti, era inevitabile...

Dopo i preliminari abbiamo deciso di darci dentro, tutta questa situazione ha risvegliato in noi una porcaggine assurda!
woooow che porcata questa....
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
Rieccomi

Non abbiamo perso tempo...d'altronde con Miss che indossava quel delizioso completino catarifrangente, tanto bello da far invidia alle lucciole di queste notti estive bollenti, era inevitabile...

Dopo i preliminari abbiamo deciso di darci dentro, tutta questa situazione ha risvegliato in noi una porcaggine assurda!
Con il plug nel culo l'unica cosa da fare è infilare di botto il cazzo in fica!!
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,270
Punteggio reazione
14,095
Punti
134
Age
30
Rieccomi

Non abbiamo perso tempo...d'altronde con Miss che indossava quel delizioso completino catarifrangente, tanto bello da far invidia alle lucciole di queste notti estive bollenti, era inevitabile...

Dopo i preliminari abbiamo deciso di darci dentro, tutta questa situazione ha risvegliato in noi una porcaggine assurda!
ma che bella coda :D
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,552
Punti
119
Se inteso come ex ne ha presi solo 2, il mio è il terzo.
Se inteso come altri nella nostra relazione, no.... Solo il mio :ROFLMAO:
Mi riferisco al fatto che ha una gran figa ed è molto accogliente 😋😋😋😋 tre soli cazzi ci sono passati??? Mmmmmmmn dovevano essere di grossi calibri 😉
 
OP
ioelei2021

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
Mi riferisco al fatto che ha una gran figa ed è molto accogliente 😋😋😋😋 tre soli cazzi ci sono passati??? Mmmmmmmn dovevano essere di grossi calibri 😉
Erano tutti e due nella norma fortunatamente :ROFLMAO:
Considera che abbiamo usato anche diversi giochi
 

Top Bottom