La moglie del cornuto, Francesca

G

Guardo29

Guest
Segarsi un puttanone del genere in cam e mentre la mia famiglia girovagava per caso non ha prezzo.. così troia che probabilmente se mi avesse visto mio padre si sarebbe unito pure lui al segarsela in cam xD... se dovessi darle un soprannome le darei un "Francy Porta Sborra", la sua figa mi sa di ottimo contenitore per lo sperma
 

laki

"Level 3"
Messaggi
519
Punteggio reazione
294
Punti
69
Sera a tutti!! ho appena scoperto il 3d e mi unisco molto volentieri alla lista dei donatori di sborra per questa bella porca....anche per la felicità del suo cornuto ovviamente!
come posso aggiungerti su skype? con che nick sei? grazie!
p.s. non vedo l ora di spruzzare anch io per lei
 
A

Alberto69

Guest
Ho segato più di una volta le foto della splendida moglie di @leiputt E' una figa incredibile con due occhi trasgressivi e una bocca morbida da grandissima pompinare. Si vede che è una donna avida di cazzo e assetata di sborra...dovreste vedere come appoggia le dita alle labbra! Cose da venire nei pantaloni!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

leitantohot

Guest
Stando a quanto dice mia moglie ieri per la prima volta ha ingoiato tutto....Alessandro non mi ha ancora confermato la cosa...ma intanto sentivo di dover condividere von voi la mia felicità di bravo cornuto!
 

Top Bottom