La moglie del cornuto, Francesca

L

leitantohot

Guest
Si. Se qualcuno vuole prove della prossima monta potrà chiedere qualche foto a richiesta. Intendo gesti particolari o scritte su cartelli o altro.
 

mattel

"Level 5"
Messaggi
686
Punteggio reazione
1,501
Punti
98
Vi racconto una storia vera, quella di un cornuto che mi ha contattato perchè vuole che mi seghi sulle foto di sua moglie. Lei si chiama Francesca ha 34 anni ed è di Genova è una gran troia si fa scopare da un Bull di nome Alessandro assiduamente ed ora anche da un ragazzo di 22 anni conosciuto in palestra. Lei è insaziabile vuole conoscere e scopare sempre più persone e il marito un povero cornuto piace molto vedere la sua donna scopata da altri. Lui mi manda sue foto e gli piace come mi sego su di lei, ma vuole andare oltre, vuole anche essere umiliato da quante più persone possibili. il suo nick name è leiputt, chiunque voglia contattarlo lui sarà felice di darvi sua moglie. Per ora non vuole che posti le sue foto ma solo PER ORA. Lei ci gode molto su questo gli piace essere considerata troia (perchè lo è) e vuole quanti più cazzi possibili. Io lo sento assiduamente e sono il suo padrone e magari chissà... me la scoperò anche davanti a lui... AH un' ultima cosa lui vuole che diventi la puttana di tutti. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi che ci saranno ;).
Sono di Genova pure io
 

Top Bottom