La moglie del cornuto, Francesca

L

leitantohot

Guest
Va bene. Questo fine settimana intanto torna su Alessandro. Da.bravo egoista mi ha chiesto di farla.astenere dai rapporti fino a sabato..giorno in cui si vedranno. Mi ha detto che anche lui farà lo stesso..a mia moglie piacciono molto le .........abbondanti. non che per.lui ce ne sia bisogno..ma cmq è bello avere come bull una persona che sa sorprenderti con richieste e desideri sempre nuovi.
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Mi sono segato la troia... Che dire... Davvero stupenda... Gran bel viso da porca... Grazie leiputt sei davvero un cornuto fortunato!! Dovresti aprirle un 3d con qualche foto e raccontare le sue avventure!
 

Beddu32

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
82
Punti
33
Anche io oggi ho sborrato per la prima volta Francesca...un viso stupendo che ha accolto volentieri il mio caldo schizzo! Davvero una gran bella sborrata la consiglio a tutti!
lui un cornuto eccezionale e molto disponibile...lo consiglio a tutti!
Non vedo l'ora di sborrare di nuovo la vacca...che voglia!
 

trinio9

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
salerno
che troiona pompinara francesca,lho appena trattata da troia come merita riempendola di sborra e sputi la cagna da marciapiede,ed il cornuto ad osservare il mio enorme cazzone poggiarsi e coprirle interamente la faccia per poi affogarla di sborra che poi francesca ha pulito per bene
 
L

leitantohot

Guest
Questa mattina giochiamo in centro commerciale...solo esibizionismo....se qualche singolo 25 max 35enne fa in tempo a leggere mi contatti..zona marassi. Il gioco sarà limitato alla seduzione..
 
L

leitantohot

Guest
Ieri bella passeggiata per il centro di Brescia con me ,bravo cornuto, a seguire, di.comune accordo, mia moglie a qualche metro di distanza, fingendo di non conoscerla. È un gioco che facciamo spesso anche in spiaggia. Risultato? Abbordata da una ventina tra uomini e ragazzi..e in una di queste occasioni lei ha dato il suo numero..lui è un ingegnere americano 28 anni, biondo e molto distinto ed era in compagnia di un collega che l'ha avvicinata per primo. ovviamente quando ho visto che si scambiavano i cell ho fatto segno a mia moglie facendole capire che mi spostavo....verso il bagno del locale e....ho goduto pensando a quel.che poteva succedere di li a poco. Al mio.rientro in sala ancora erano in tre a parlare. Quindi ho aspettatto fuori..è uscita dopo una decina di minuti..con un invito a cena per venerdì prossimo..lei ci andrà pare. Nel frattempo ieri sera ha concordato con alessandro l'orario della 'visita' di oggi..la porta.sul mare in motel. sono un cornuto fortunato!
 
L

leitantohot

Guest
Oggi pomeriggio mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla dal suo massaggiatore. Mi ha anche detto che vuole solo che la lasci da sola con lui. Ha anche detto che ha cambiato sede. Segno che si sono sentiti tra loro. Che..... (completate voi)mmmm
 

mescooter

"Level 1"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
93
Punti
54
stamani dopo un po' di assenza, ho riempito la faccia della vacca!...mi mancava quello sguardo avido di sborra!
e il cornuto li a guardare mentre la riempivo!...sempre pronto x lei..alla prossima
 

Top Bottom