Esperienza reale La notte di Capodanno (mia sorella)

L

LucaDa

Guest
Stanotte non ci sono stati sviluppi, ma stamattina appena svegli quando sono uscito da sotto le coperte lei ha notato il bozzo sotto il pigiama, si è messa a ridere e mi ha detto: "Forse è meglio se vai in bagno"
e secondo te non significa che c'è già tanta 'confidenza' anche da questo punto di vista? ... Secondo te questa non è un'altra sua iniziativa?
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
18,024
Punti
119
Age
30
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
18,024
Punti
119
Age
30
Stanotte lei è rientrata sul tardi dopo una giocata a casa di amici. Si è spogliata in camera (ormai non va più in bagno per farlo) e si è infilata sotto le coperte pensando che dormissi. Io invece ero sveglio e dopo pochi istanti mi sono alzato con i soli boxer, ho preso coraggio e mi sono infilato nel suo letto. All'inizio era rigida, non si aspettava quella mossa, poi ho iniziato a palparle le tette e strofinarmi da dietro su di lei. A quel punto si è lasciata andare e mi ha lasciato fare. Mentre le palpavo le tette con l'altra mano sono sceso sulla figa toccandola prima da sopra gli slip e poi infilando un po' il dito dentro. Lei mi ha sempre dato le spalle mentre lo facevo. Ho continuato a strofinarmi e toccarla finché non sono venuto dentro i boxer. Quindi mi sono alzato e sono tornato nel mio letto. Ora dorme ancora. Non so cosa mi aspetta ma sicuramente il nostro rapporto è cambiato per sempre
 
V

Virgilio11

Guest
Stanotte lei è rientrata sul tardi dopo una giocata a casa di amici. Si è spogliata in camera (ormai non va più in bagno per farlo) e si è infilata sotto le coperte pensando che dormissi. Io invece ero sveglio e dopo pochi istanti mi sono alzato con i soli boxer, ho preso coraggio e mi sono infilato nel suo letto. All'inizio era rigida, non si aspettava quella mossa, poi ho iniziato a palparle le tette e strofinarmi da dietro su di lei. A quel punto si è lasciata andare e mi ha lasciato fare. Mentre le palpavo le tette con l'altra mano sono sceso sulla figa toccandola prima da sopra gli slip e poi infilando un po' il dito dentro. Lei mi ha sempre dato le spalle mentre lo facevo. Ho continuato a strofinarmi e toccarla finché non sono venuto dentro i boxer. Quindi mi sono alzato e sono tornato nel mio letto. Ora dorme ancora. Non so cosa mi aspetta ma sicuramente il nostro rapporto è cambiato per sempre
ora c'è imbarazzo era bagnata mentre la toccavi?
 

Bioabarth

"Level 3"
Messaggi
265
Punteggio reazione
465
Punti
69
Posizione
Lombardia
Stanotte lei è rientrata sul tardi dopo una giocata a casa di amici. Si è spogliata in camera (ormai non va più in bagno per farlo) e si è infilata sotto le coperte pensando che dormissi. Io invece ero sveglio e dopo pochi istanti mi sono alzato con i soli boxer, ho preso coraggio e mi sono infilato nel suo letto. All'inizio era rigida, non si aspettava quella mossa, poi ho iniziato a palparle le tette e strofinarmi da dietro su di lei. A quel punto si è lasciata andare e mi ha lasciato fare. Mentre le palpavo le tette con l'altra mano sono sceso sulla figa toccandola prima da sopra gli slip e poi infilando un po' il dito dentro. Lei mi ha sempre dato le spalle mentre lo facevo. Ho continuato a strofinarmi e toccarla finché non sono venuto dentro i boxer. Quindi mi sono alzato e sono tornato nel mio letto. Ora dorme ancora. Non so cosa mi aspetta ma sicuramente il nostro rapporto è cambiato per sempre
Lei non si è mossa quando eri nel letto? Non ti ha toccato un po’ come le scorse sere?
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
18,024
Punti
119
Age
30

Brontolo74

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
340
Punti
63
Age
49
Ma lei è venuta? Come ha detto qualcuno in precedenza devi darle piacere. Quindi organizzati diglielo apertamente è il momento che anche tu provi piacere e che io ne sia l'artefice. Un bella leccata di passera.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
18,024
Punti
119
Age
30
Allora ancora almeno due notti!
Dai stanotte riprova ad infilarti nel.letto e appoggia il.pisello.tra le chiappe per vedere se ti striscia...
Tre notti
Post automatically merged:

Ma lei è venuta? Come ha detto qualcuno in precedenza devi darle piacere. Quindi organizzati diglielo apertamente è il momento che anche tu provi piacere e che io ne sia l'artefice. Un bella leccata di passera.
Era molto bagnata ma non è venuta
 

Spiaggia90

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34

Top Bottom