Esperienza reale La notte di Capodanno (mia sorella)

Lino10

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
119
Punti
43
Age
33
Secondo me, hai perso le opportunità, sei venuto sempre troppo presto senza scoparla, e se ti parla ti puo anche dire non mi va questa situazione. Quando l hai toccata dovevi assolutamente infilarlo e scopartela
Post automatically merged:

Secondo me, hai perso le opportunità, sei venuto sempre troppo presto senza scoparla, e se ti parla ti puo anche dire non mi va questa situazione. Quando l hai toccata dovevi assolutamente infilarlo e scopartela
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,715
Punti
119
Age
39
Nel caso tu digli che è una cosa che assolutamente fare..che poi può tornare come prima..ma hai questo pallino in testa
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
18,024
Punti
119
Age
30
Per chi chiede foto: mi spiace ma non intendo fare circolare le sue foto in alcun modo. D'altronde siamo in sezione racconti, altrimenti avrei pubblicato in sezione foto.

Se poi qualcuno ci tiene proprio tanto ad approfondire possiamo sentirci in privato
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,426
Punteggio reazione
851
Punti
119
Age
44
Se dice di stoppare la cosa digli che vuoi solo ultima notte perché ti sei affezionata a lei e un tuo sogno scopare con lei di non togliertelo sul più bello ultima volta
 
L

LucaDa

Guest
Stamattina si è alzata verso le 10, ci siamo incrociati in cucina mentre faceva colazione. Mi ha detto che dobbiamo parlare ma che ora doveva uscire. Penso lo faremo nel pomeriggio dopo pranzo.
Marcella Bella in "l'ultima poesia"
""".... E no, mi dispiace no, non condivido. Non è così che ti vorrei senza più entusiasmo. La vita è una bella donna che si da soltanto a chi la tratterà con più ottimismo ... """ Ecco più ottimismo, non ti ritieni alla pari e subisci la situazione
 

Top Bottom