La prima passera che avete viso dal vivo.

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,661
Punti
119
Mi hai sbloccato un ricordo. Anche mia madre ha speso tanti soldi per farmi recuperare, solo che le tipe che sceglievano erano tutte arrapanti. Passavo più ore a segarmele dalla serratura che a studiare.
Da quella volta praticamente finivamo sempre a fare petting estremo e preliminari. Non abbiamo mai scopato ed infatti la mia prima volta è stato con una ragazza diversa ma con lei ho scoperto il sesso orale (fatto e ricevuto) oltre a varie seghe e ditalini. Mi ricordo che una volta la chiamó la madre al piano di sopra e per non farla insospettire lei salì di corsa mettendosi solo la gonna senza slip. Sta cosa mi fece impazzire.

ah il debito non lo superai…. Ma il primo anno della riforma non succedeva praticamente nulla perché dicevano che lo avresti recuperato durante l’anno
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,126
Punti
124
Da quella volta praticamente finivamo sempre a fare petting estremo e preliminari. Non abbiamo mai scopato ed infatti la mia prima volta è stato con una ragazza diversa ma con lei ho scoperto il sesso orale (fatto e ricevuto) oltre a varie seghe e ditalini. Mi ricordo che una volta la chiamó la madre al piano di sopra e per non farla insospettire lei salì di corsa mettendosi solo la gonna senza slip. Sta cosa mi fece impazzire.

ah il debito non lo superai…. Ma il primo anno della riforma non succedeva praticamente nulla perché dicevano che lo avresti recuperato durante l’anno
Quindi anche tu hai vissuto in un condominio fortunato. Con me avevano perso le speranze, infatti spesso erano loro a farmi i compiti, ed appena potevano si chiudevano in bagno o stanze a parlare al tel o a fare qualsiasi cosa. La 25enne mi mollava solo mezz'orette intere, inizialmente mi infastidiva perché i miei pagavano, poi però senti oggi il rumure dello sciacquane e domani quello di altri sanitari... E l'occasione fa l'uomo spione. Poi c'era una 40enne, vi dico solo che la mattina prima di andare a scuola salivo su all'ultimo piano per vedere quale autoreggenti aveva steso 😳😳😳
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,661
Punti
119
Quindi anche tu hai vissuto in un condominio fortunato. Con me avevano perso le speranze, infatti spesso erano loro a farmi i compiti, ed appena potevano si chiudevano in bagno o stanze a parlare al tel o a fare qualsiasi cosa. La 25enne mi mollava solo mezz'orette intere, inizialmente mi infastidiva perché i miei pagavano, poi però senti oggi il rumure dello sciacquane e domani quello di altri sanitari... E l'occasione fa l'uomo spione. Poi c'era una 40enne, vi dico solo che la mattina prima di andare a scuola salivo su all'ultimo piano per vedere quale autoreggenti aveva steso 😳😳😳
No no era una villetta unifamiliare la sua. Sai di quelle tipiche della periferia con tavernetta e due piani sopra. Il bello della tavernetta era che aveva solo accesso dall’esterno quindi noi facevamo i fatti nostri tranquilli e beati dietro una porta a vetri perché avremmo sentito rumore se qualcuno fosse sceso. Inoltre li lasciavano i lettini per il mare quindi stavamo ancora più comodi. Che bei ricordi. Essendo agosto ed al sud faceva un gran caldo e io arrivavo dopo pranzo quindi capitava che fosse sudata tra le gambe. Spettacolo
 
A

arte12

Guest
le seghe più belle me le sono fatte su mia sorella... un anno e mezzo più grande.... quando le ne aveva 12-13...mi veniva voglia di spiarla dalla serratura (se solo in casa). E Già mi veniva super duro con il cuore a mille. Da quel momento è stato sempre un crescendo: spiare dalla serratura mentre era in doccia (si vedeva tutto, la serratura puntava dritto alla doccia) e allo sniffare i suoi perizomi da porca..... cazzo che seghe!!! Ricordo ancora la sua "prima" patatina liscia liscia e gonfia... una pesca bellissima!
Quando entravo in bagno e trovavo nella cesta i suoi perizomi....mmmmmmmm cazzo.... a due alla volta.... uno avvolto al cazzo (lato figa), e l'altro lo annusavo con delicatezza!
 

tito81

"Level 5"
Messaggi
1,248
Punteggio reazione
1,153
Punti
118
La prima in assoluto alle elementari una ragazza Italo Svizzera si alzò la gonna senza mutandine. Senza pelo niente di speciale, solo dei dubbi sulle differenze tra uomo e donna.
A sedici anni invece prima visione da vicino, contatto e leccata con la mia prima ragazza . Non dimenticherò mai il pelo riccio e folto ed il sapore asprigno e salato.
 

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,052
Punti
104
Al mare....lo stabilimento era di un amico di mio nonno si era aperta una fessura che dava sul "capanno in comune" potete capire che fiera di gente entrava in quello vicino....mogli,milf,ragazze...un inferno di seghe...la più inquietante era una ragazza mora con 2 tette da suicidio,ma il pezzo forte era la sua figa nera,pelosa,corvina...vi lascio immaginare...
 
V

Virgilio11

Guest
Al mare....lo stabilimento era di un amico di mio nonno si era aperta una fessura che dava sul "capanno in comune" potete capire che fiera di gente entrava in quello vicino....mogli,milf,ragazze...un inferno di seghe...la più inquietante era una ragazza mora con 2 tette da suicidio,ma il pezzo forte era la sua figa nera,pelosa,corvina...vi lascio immaginare...
mmm
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
26
La prima passera che ho visto è stata quella di mia zia, quando avevo 9 anni e andavo al mare con lei e mia mamma. Mi ricordo che mia mamma si avviava sulla spiaggia per andare a mettere l'ombrellone, mentre mia zia si doveva cambiare per mettersi il costume e capitava qualche volta che mi faceva rimanere insieme a lei in cabina mentre si cambiava, e appena si toglieva la mutanda per infilarsi il costume, come gli vedevo il triangolo di peli folti, mi veniva il fiatone, e mi diventava talmente duro il pisello che riuscivo a godere anche se ancora non mi sapevo toccare, e me lo nascondevo tra le gambe per non farmene accorgere da lei, e non sapevo neppure il perchè ma mi veniva sempre un forte senso di adrenalina ogni volta che entravamo nel lido, non sapevo quella sensazione che cosa era, ma mi ricordo che mi eccitavo appena ci avvicinavamo alle cabine, perchè volevo a tutti costi che mi zia mi dicesse di entrare di nuovo in cabina con lei, per farle compagnia,dato che lei veniva al mare con noi solamente la Domenica, e quando si metteva il costume, lei metteva sempre un costume intero a body e riuscivo a vedere benissimo sempre i peli nerissimi che gli uscivano fuori dal costume all'altezza delle gambe, vicino all'inguine. Poi quando ci andavamo a fare il bagno, io avevo con me sempre gli occhialini per guardare sott'acqua, e mi ricordo che appena lei entrava in acqua, io gli correvo dietro e gli chiedevo sempre di passare sotto le sue gambe, lei mi faceva sempre passare, e mi piaceva come apriva le gambe, perchè come vedevo che le apriva io mi infilavo subito gli occhialini e mi tuffavo, e mentre passavo sotto le sue gambe mi ricordo che appena vedevo meglio i suoi peli, che gli uscivano dal costume, gli mettevo subito le mani sopra le sue gambe, e così con la scusa che dovevo passare perdevo un pò di tempo per guradre meglio il triangolo nero che stava nel suo costume, e soprattutto per toccargli le gambe perchè mi piaceva molto quando gliele toccavo, appena gliele toccavo, mi eccitavo molto e mi veniva il fiatone, lei mi faceva passare e non mi diceva mai niente perchè ero un bambino, però lei appena si sentiva le mie mani sulle sue gambe mi prendeva per le braccia e mi tirava per farmi passare più velocemente sotto di lei, poi già quando ebbi l'età di 12 anni non mi fece più rimanere con lei in cabina mentre si cambiava, e quando gli chiedevo di passare sotto le sue gambe, lei mi diceva che ero diventato grandicello!!!!!!
 

Top Bottom