La prima passera che avete viso dal vivo.

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Anche io spiavo mia sorella dal buco della serratura….. forse ne teneva 12-13….. la teneva gonfissima e liscia….. e poi l’ho spiata per anni….appena non c’era nessuno in casa e lei andava a fare la doccia, ero pronto come un ninja, dalla serratura si vedeva tutto! Cazzo che seghe!!!!! Per non parlare delle sniffate di perizomi sporchi! Ancora che mi sego al pensiero
non l,hai mai beccata mentre si faceva i ditalini?
 
A

arte12

Guest
non l,hai mai beccata mentre si faceva i ditalini?
No….cazzo! L’ho sempre vista pisciare in doccia… ti tirava un po’ la fighetta verso l’alto e pisciava in modo che poteva vedere il getto in avanti…. L’ho vista lavarsi dento la figa, premendo il doccino sulla figa in modo da riempirsi d’acqua dentro e poi rilasciare tutto fuori, forse lí si eccitava un pochino….ma veri ditalini mai! Per anni l’ho sempre sperato!
 

Midoriya

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
34
La sorella del mio vicino di casa, io e il mio amico avevamo la stesa età, lei aveva un anno di più. Una Domenica pomeriggio eravamo al mare tutti insieme ed entrando nella loro cabina c'era lei a cambiarsi ed era tutta nuda. Ricordo tutto come se fosse ora, pochi giorni dopo nella nostra città c'era un mercato nel fine settimana in zona periferica, si svolgeva lungo il viale a ridosso dell'argine del fiume (eravamo contadini, potete immaginare), la trovai a giro da sola e le feci compagnia per la serata, prendemmo due birre dopodichè lei mi portò sotto l'argine sulla sponda del fiume. Mi baciò, mi sdraiò per terra, si tolse le mutandine e mi saltò addosso. Fu la mia prima volta, ero imbarazzatissimo.
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Anche io spiavo mia sorella dal buco della serratura….. forse ne teneva 12-13….. la teneva gonfissima e liscia….. e poi l’ho spiata per anni….appena non c’era nessuno in casa e lei andava a fare la doccia, ero pronto come un ninja, dalla serratura si vedeva tutto! Cazzo che seghe!!!!! Per non parlare delle sniffate di perizomi sporchi! Ancora che mi sego al pensiero
Beato te se avessi avuto una sorella mmmm. Tra mamma e sorella avrei raddoppiato le seghe spiando
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
1,508
Punti
99
No….cazzo! L’ho sempre vista pisciare in doccia… ti tirava un po’ la fighetta verso l’alto e pisciava in modo che poteva vedere il getto in avanti…. L’ho vista lavarsi dento la figa, premendo il doccino sulla figa in modo da riempirsi d’acqua dentro e poi rilasciare tutto fuori, forse lí si eccitava un pochino….ma veri ditalini mai! Per anni l’ho sempre sperato!
Quella di pisciare verso l’alto l’ho vista fare anche a mamma, e devo dire mi intriga parecchio come cosa
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,409
Punti
119
Dopo il thread delle tette, passo a quello della fica!
Quando avete visto la prima passera dal vivo? Chi era lei? In che condizioni l'avete vista?
Come al solito, madri, zie e sorelle sono escluse.
La mia prima volta.
Erano gli anni Ottanta; durante un'estate calda, portai il cane a spasso che si avvicinò ad un capanno per gli attrezzi in un campo.
Ripresi la bestiola; dietro al capanno vi era la nipote (18-19 anni) che prendeva il sole completamente nuda su una sraio.
Si era assopita al sole, e mi godetti lo spettacolo di una topa scura e non depilata!
razor 73
Io a 14 anni con la mia "fidanzatina" dell'epoca...
 

MadDog97

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
26
In un parco acquatico, avrò avuto 11 anni, i bagni e gli spogliatoi erano divisi da un sottile compensato, adeguatamente bucato di modo che non si vedesse il buco a meno che non lo cercavi.
Lei era una ragazza che avrà avuto 14/15 anni, è entrata e si è spogliata, aveva un cespuglio di peli neri sull'inguine e le labbra liscissime
 

Ruzzi22

"Level 4"
Messaggi
610
Punteggio reazione
734
Punti
99
Io la madre di un mio amico a 13 anni (poi scopata con il passare degli anni) mentre stavamo per uscire.... il mio amico si è affacciato alla finestra del bagno a domandarle dei soldi e lei stava per entrare in doccia.... così è sandata a prenderli,ma nel frattempo mi ero avvicinato pure io alla finestra.... una milf spettacolare.... avrà avuto sui 45/50... la classica milfona... è stata il mio sogno erotico per la pubertà,poi realizzato
 

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
In un parco acquatico, avrò avuto 11 anni, i bagni e gli spogliatoi erano divisi da un sottile compensato, adeguatamente bucato di modo che non si vedesse il buco a meno che non lo cercavi.
Lei era una ragazza che avrà avuto 14/15 anni, è entrata e si è spogliata, aveva un cespuglio di peli neri sull'inguine e le labbra liscissime
ti segavi di gia a 11 anni?
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Io la madre di un mio amico a 13 anni (poi scopata con il passare degli anni) mentre stavamo per uscire.... il mio amico si è affacciato alla finestra del bagno a domandarle dei soldi e lei stava per entrare in doccia.... così è sandata a prenderli,ma nel frattempo mi ero avvicinato pure io alla finestra.... una milf spettacolare.... avrà avuto sui 45/50... la classica milfona... è stata il mio sogno erotico per la pubertà,poi realizzato
mmmmm è lui l'ha saputo?
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Prima superiore. Mi portai un “debito” a settembre e siccome ero molto amico di una mia compagna di classe, i miei genitori mi accompagnarono tutti i pomeriggi di agosto da lei per “studiare”….. ne i miei ne i suoi sapevano che avevamo una mezza storia. Mi ricordo ancora, nella tavernetta dove ci mettevamo a studiare perché faceva più fresco, mentre limonavamo duro le infilai la mano sotto la gonna e gliela toccai per bene. Poi le abbassai la gonna e leccai quella fantastica fighetta pelosa (la depilazione era un miraggio all’epoca, e poi eravamo piccoli), e abbastanza sudata. Il solo odore forte mi faceva impazzire
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,127
Punti
124
Prima superiore. Mi portai un “debito” a settembre e siccome ero molto amico di una mia compagna di classe, i miei genitori mi accompagnarono tutti i pomeriggi di agosto da lei per “studiare”….. ne i miei ne i suoi sapevano che avevamo una mezza storia. Mi ricordo ancora, nella tavernetta dove ci mettevamo a studiare perché faceva più fresco, mentre limonavamo duro le infilai la mano sotto la gonna e gliela toccai per bene. Poi le abbassai la gonna e leccai quella fantastica fighetta pelosa (la depilazione era un miraggio all’epoca, e poi eravamo piccoli), e abbastanza sudata. Il solo odore forte mi faceva impazzire
Mi hai sbloccato un ricordo. Anche mia madre ha speso tanti soldi per farmi recuperare, solo che le tipe che sceglievano erano tutte arrapanti. Passavo più ore a segarmele dalla serratura che a studiare.
 

Top Bottom