La prima volta che avete visto una fica dal vivo

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,867
Punti
99
e quando la vedevi sul bidet che cosa ti accadeva?
Penso partiva la sega
Beh le prime volte è stato uno shock assurdo, sia per il fatto che non avevo mai visto una figa dal vivo sia per il fatto che era quella di mamma tutta aperta frontale pelosa e a distanza ravvicinata. Fiatone e cuore in gola notti insonni e senso di colpa. Poi passata questa fase seghe a manetta. Una volta ho sborrato per terra davanti alla porta del bagno e di corsa a pulire prima che uscisse. Ora la spio ancora e me la sego con meno adrenalina ma me la sego
 

sammael

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
96
Punti
13
Age
23
La prima figa che ho visto e stata quella di mia zia io avevo 13 anni, era nostra ospite nella casa al mare ed era in bagno a sistemare i peli della figa per il costume, era a gambe spalancate seduta sul gradino di rialzo della doccia. Non aveva chiuso la porta del bagno e io involontariamente sono entrato e l'ho vista a gambe spalancate che spettacolo
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
304
Punti
64
Age
64
No, io nei primi anni 90 ero ancora ragazzino.... Però ho ricordi vivissimi e bellissime esperienze
Negli anni 90 già cominciavano a curare il pelo della figa, triangoli ben definiti non più a pelo lungo, fighe rasate e pelo corto,le prime strisce brasiliane, qualche figa rasata già si cominciava a vedere ma erano poche le ragazze che si depilavano a pelle.
Mentre fino alla fine degli anni 80 ci voleva il decespugliatore, io che amo leccare la figa a quei tempi mi ritrovavo sempre peli in bocca, però che periodo stupendo
 

MrSegalitico

"Level 4"
Messaggi
376
Punteggio reazione
962
Punti
93
Avevo 4 anni 🤣 all'asilo,una mia compagna di classe mi disse "guarda come sono qui" e si abbassò le mutandine.. non capivo cosa stavo guardando, ma mi piacque molto ed inizia a tastarla col ditino, era morbida e paffuta... Rimasi totalmente estasiato finché non ci beccò una suora che ci diede un bel paio di schiaffoni...
Post automatically merged:

La mia 🤣🤣🤣🤣
E com'è stata l'emozione di scoprirsi? Io quando mi accorsi che il mio pisello poteva diventare duro ne rimasi affascinato e completamente dipendente 😅
 

simale

"Level 6"
Messaggi
380
Punteggio reazione
3,422
Punti
99
La prima volta credo 7/8 anni...di mia sorella di 12 anni piú grande...quando mi doveva tenere d' occhio mi portava in bagno con lei quando si faceva la doccia...all' inizio tutto tranquillo se non fosse che ha continuato fino ai miei 11 12 anni...e iniziavo a vederla in modo diverso...poi lei bassina bionda occhi verdi...magra con una quarta di seno...me la sego ancora ripensandoci...
 

Top Bottom