Esperienza reale La ragazza di mio figlio

O

Old Fashioned

Guest
Ragazzi non scaldiamo gli animi inutilmente. A me il fatto che abbia premura di togliere subito e non lasciare tracce non fa altro che confermare che è tutto vero. E francamente mi eccita. Quindi tranquillo, non sentirti pressato.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
foto scaricate sicuramente da internet. il senso di aprire una discussione per poi scrivere cazzate su cazzate.
ormai c'è sta caccia lle streghe, assurda. A me accusano di spacciare le mie foto per "scaricate da internet". Ok, c'è chi lo fa..... benissimo: TROVALE, e POI accusi! Gli strumenti ci sono..... infatti ci sono utenti qui, che il "cazzaro" lo sgaman subito, con le prove provate! A me ha scazzato moltissimo perdere quasi più tempo a giustificarmi, che a partecipare al forum..... le opzioni a mio avviso sono:
A) Trovi il cazzaro, PUOI PROVARLO, allora intervieni
B) Trovi il cazzaro, NON PUOI PROVARLO, allora taci
C) Sei convinto che l'utente sia un cazzaro, per motivi tuoi.... beh: LASCIA IL THREAD E NON STARE METTERE DUBBI SPACCIATI PER CERTEZZE!

Perchè poi, come e' successo a me..... "AH! E' UN CAZZARO!!!!!" e poi dietro a ruota altri "HAI RAGIONE! BASTARDO! ROTTOINCULO!!!!"..... beh qui i cazzari han vita breve: ma io sono ancora qua, eh già.....

Però e' fastidioso comunque, trovarsi post farciti di calunnie, o anche fosse vero: di accuse senza fondamenti......

E' ORA CHE BASTA!!!!!! 😉😅
 

Kilroy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
170
Punti
39
bel racconto ed esperienza intrigante. chissà che succedesse se un giorno la sentisse anche tua moglie insieme a te... sarebbe un argomento interessante magari. comunque ho scoperto ora la discussione, spero che rifarai l'unsee, sono molto curioso di vederla :)
 
O

Old Fashioned

Guest
È interessante soprattutto per il portato edipico della cosa… a livello primordiale quello che ci eccita è l’idea che lui possa prendersi ciò che è di suo figlio, rivendicando un diritto patriarcale… è chiaro, il tutto avviene su spinta inconscia… ma di base si tratta di quello…
Post automatically merged:

È interessante soprattutto per il portato edipico della cosa… a livello primordiale quello che ci eccita è l’idea che lui possa prendersi ciò che è di suo figlio, rivendicando un diritto patriarcale… è chiaro, il tutto avviene su spinta inconscia… ma di base si tratta di quello…
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,026
Punteggio reazione
2,865
Punti
119
Spero che Alex666 non si dispiaccia, ma preferisco di gran lunga la potenza dei suoi scritti che il dover ricorrere a foto oscurate e immediatamente cancellate.
Insomma, non sono d'accordo con la tendenza che vede chi legge chiedere insistentemente, al limire del fastidioso, foto dei soggetti.
Cosa aggiunge una foto al racconto? secondo me, assolutamente nulla.
Gli autori perdonino questo mio sfogo
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Disclaimer: questo è un racconto autentico, pertanto chi cerca resoconti di sesso estremo (ed improbabile) non si trova nel posto giusto.
Chi invece gradisce un resoconto leggero ma erotico può continuare.

E’ un mercoledì mattina di luglio e mi sveglio con un fastidioso mal di testa.
In ufficio il lavoro è poco, così avviso il mio socio che non sarei andato.
Aspetto che mia moglie si prepari ed esca, poi torno nel letto sperando di addormentarmi nuovamente.
Rimango una mezz’ora tra il sonno e la veglia, poi il mio torpore viene disturbato dalla voce di una donna.
Il mio cervello si rimette a funzionare e realizzo che non è solo la voce di una donna, ma è quella di una donna che sta gemendo.
Da dove arriva?
I miei vicini, quelli con cui divido la parete, sono over settanta e mi pare improbabile, mia moglie è uscita e, anche se penso si masturbi ogni tanto, non mi pare la sua voce.
Tendo meglio l’orecchio e capisco da dove arriva: dalla camera di mio figlio, e quella è certamente la sua ragazza.
Marco e Camilla stanno assieme dai tempi della scuola, dove erano compagni benchè lei abbia due anni meno di lui, e questo a causa di due anni scolastici persi stupidamente.
Lei continua a gemere attraverso la parete.
Quando sono andato a dormire ieri sera erano ancora fuori, evidentemente sono entrati in casa dopo.
Lei studia ancora e vive con i suoi genitori, ma ora ricordo che hanno in programma di andare al mare per quel giorno e quindi lei ha dormito da noi per facilitare la partenza, però evidentemente pensano di essere soli, diversamente non sarebbe così rumorosa.
Ovvio, non potevano sapere che io non sarei andato al lavoro.
I gemiti salgono di intensità, segno che la ragazza sta per venire.
Non posso non immaginare la scena, e anche se sono in imbarazzo a pensare a mio figlio che scopa, lo sono meno ad immaginare lei.
E’ una molto pudica che veste sempre in maniera coperta, ma non nego di aver notato le sue forme anche attraverso i vestiti.
Un urlo buca la parete, deve essere venuta.
Bravo Marco, sono orgoglioso di te!
Mentre penso questo mi rendo conto di avere un’erezione piuttosto inopportuna.
Non faccio in tempo a rendermene conto che sento la porta della stanza di mio figlio aprirsi.
Istintivamente mi viene il timore che possano vedermi, ma poi penso che la stanza in cui mi trovo è immersa nel buio e non sono visibile.
Camilla transita davanti alla porta della mia stanza diretta verso il bagno.
E’ completamente nuda e, come avevo previsto, non si accorge che ci sono.
Non ha fretta, ha appena scopato ed è probabilmente ancora appagata, così “sfila” con calma.
Muovendosi verso il bagno deve darmi le spalle, così ho modo di ammirare il suo culo a mandolino, la schiena perfetta e le gambe muscolose.
L’erezione, che già era piuttosto potente, si irrobustisce ulteriormente.
Entra in bagno e sento scorrere l’acqua del bidet.
Cosa devo fare?
Se mi alzassi ora sarebbe chiaro che ero sveglio già da prima e che di conseguenza l’ho vista, così rimango immobile sperando di non essere notato.
Nel caso, farei finta di dormire.
L’acqua del bidet si chiude, sento ancora qualche rumore e poi la porta del bagno si apre.
Se prima andando verso il bagno avevo goduto della sua visione da dietro, ora immagino che dovrei vederla frontale, e così capita.
Anche in questo caso cammina con calma, e così posso vedere le sue tette perfette - avrà almeno una terza - e i suoi capezzoli rosa, la pancia piatta e il pube coperto da una peluria rada.
Avanza lentamente, tanto che mi rammarico di non aver pensato di prendere il telefonino per farle un video, sarebbe venuto perfetto.
Guardo ancora le sue tette perfette, poi sparisce dalla mia visuale, lasciandomi da solo in compagnia del mio cazzo eretto.
Più tardi le dedicherò una lunga sega.
🔝🔝🔝
 

Top Bottom