Esperienza reale La sorellina della morosa - che bella scoperta... (esperienza reale)

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
1,141
Punti
124
magari quel troione della sorella della ragazza è anche iscritta su phica e ha visto che troppi punti della storia coincidevano con la sua esperienza o i suoi posti... o ancora meglio la ragazza stessa 😁 😁 😁 :ROFLMAO:

Si effettivamente troppi dettagli :ROFLMAO:
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
Comunque devo ammettere che avete una bella fantasia! Sarà che sono diffidente ma quando succedono ste cose vieni travolto da un'onda d'urto che il giorno dopo non ricordi nemmeno come sono andate veramente le cose, e voi addirittura spiegate dialoghi nei minimi dettagli... Faccio fatica a credere a una roba così! Non a caso si chiamano racconti di fantasia..
Adesso che hai sfogato la tua frustrazione ti senti meglio? Come puoi giungere a conclusioni non sapendo niente delle persone coinvolte.
Tu avrai le tue esperienze gli altri hanno le loro. Goditi il racconto e lascia vivere.
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
perchè , tu credi a tutte quello che viene scritto ? davvero ???
be vivi in un mondo di fantasia allora
Tempo fa ho raccontato qui su Phica la mia esperienza con la mia cognatina e sin da subito era arrivato il fenomeno a dire che erano tutte balle...
Io che le vivevo quelle esperienze sapevo che erano vere, ma mi ha dato parecchio fastidio leggere un perfetto sconosciuto arrivare a conclusioni di fatti che non conosceva.
Quindi si, se uno mi scrive che è un esperienza reale, io gli credo.
 

Pek181

"Level 5"
Messaggi
583
Punteggio reazione
1,059
Punti
93
Tempo fa ho raccontato qui su Phica la mia esperienza con la mia cognatina e sin da subito era arrivato il fenomeno a dire che erano tutte balle...
Io che le vivevo quelle esperienze sapevo che erano vere, ma mi ha dato parecchio fastidio leggere un perfetto sconosciuto arrivare a conclusioni di fatti che non conosceva.
Quindi si, se uno mi scrive che è un esperienza reale, io gli credo.
Anche io ho il mio racconto, per fortuna nessuno mi ha detto che non era reale.. ma se fosse successo mi avrebbe dato molto fastidio.. se mi vuoi credere bene, altrimenti non leggi più e vai via
 

Kostone

"Level 4"
Messaggi
582
Punteggio reazione
574
Punti
93
Tempo fa ho raccontato qui su Phica la mia esperienza con la mia cognatina e sin da subito era arrivato il fenomeno a dire che erano tutte balle...
Io che le vivevo quelle esperienze sapevo che erano vere, ma mi ha dato parecchio fastidio leggere un perfetto sconosciuto arrivare a conclusioni di fatti che non conosceva.
Quindi si, se uno mi scrive che è un esperienza reale, io gli credo.
ok, d'accordo al 100% ma.... link alla storia con la cognatina perfavore? :D:D:cool:
 
OP
L

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
Ciao ragazzi...
scusate, sono stato un pò assente nell'ultimo periodo. Vuoi per trasferte di lavoro di qualche settimana, vuoi per altre beghe..
Finalmente sta settimana sono tornato a casa, perchè l'ultimo mese è stato di fuoco...
Vi aggiorno in breve, ma appena ho un secondo scrivo un aggiornamento serio..
Purtroppo ho litigato con la morosa a maggio, e poi, per trasferta a giugno e comunque per altri momenti non sono riuscito a passare da casa loro.. (lei incazzata, figuriamoci se vado nella tana del lupo..).
Comunque..
Con la sorella ci siamo scambiati qualche messaggio.. finché ero via me la son rischiata e le ho chiesto di inviarmi foto provocanti, ma nulla... (forse meglio, perchè è sbadata, e magari la sorella le scopre...).
Fatto sta che questa settimana, dopo aver visto la morosa a casa sua (ancora un pò incazzata, ma le sta passando), sono riuscito a parlare con la sorella, visto che era in casa.
Non è successo nulla, perchè eravamo solo noi 3, noi in camera a 'vedere un film' e lei in salotto, e poi son dovuto andar via presto..
Comunque quando me la son rivista davanti, dopo un mese, con una canottina e senza reggiseno, con i capezzoli che puntavano la maglia... Bè.. l'avrei presa di forza e aperta di violenza....
Abbiamo avuto un paio di minuti liberi, dove mi ha detto che ha parlato con la sorella/ morosa per venire a trovarci anche quest'anno al mare, nella settimana che siamo giù. (e mi ha fatto un occhiolino).
Io le ho detto che non vorrei aspettare un mese, e che dopo un mese di trasferta la sua 'mise' mi ha fatto eccitare di brutto.. Lei ha riso, e mi ha dato un bacio sulla guancia, sussurrando: 'bè recuperiamo no?'
Ora: devo trovare un giorno questa settimana per fare tutto quello che non ho fatto nell'ultimo mese..
Le ho detto che ho delle sorpresine in serbo per lei, da 'maestro', come ci eravamo detti..

Datemi qualche gg e spero di aggiornarvi con qualcosa di succulento..
 
H

Hollyverbs76

Guest
Ciao ragazzi...
scusate, sono stato un pò assente nell'ultimo periodo. Vuoi per trasferte di lavoro di qualche settimana, vuoi per altre beghe..
Finalmente sta settimana sono tornato a casa, perchè l'ultimo mese è stato di fuoco...
Vi aggiorno in breve, ma appena ho un secondo scrivo un aggiornamento serio..
Purtroppo ho litigato con la morosa a maggio, e poi, per trasferta a giugno e comunque per altri momenti non sono riuscito a passare da casa loro.. (lei incazzata, figuriamoci se vado nella tana del lupo..).
Comunque..
Con la sorella ci siamo scambiati qualche messaggio.. finché ero via me la son rischiata e le ho chiesto di inviarmi foto provocanti, ma nulla... (forse meglio, perchè è sbadata, e magari la sorella le scopre...).
Fatto sta che questa settimana, dopo aver visto la morosa a casa sua (ancora un pò incazzata, ma le sta passando), sono riuscito a parlare con la sorella, visto che era in casa.
Non è successo nulla, perchè eravamo solo noi 3, noi in camera a 'vedere un film' e lei in salotto, e poi son dovuto andar via presto..
Comunque quando me la son rivista davanti, dopo un mese, con una canottina e senza reggiseno, con i capezzoli che puntavano la maglia... Bè.. l'avrei presa di forza e aperta di violenza....
Abbiamo avuto un paio di minuti liberi, dove mi ha detto che ha parlato con la sorella/ morosa per venire a trovarci anche quest'anno al mare, nella settimana che siamo giù. (e mi ha fatto un occhiolino).
Io le ho detto che non vorrei aspettare un mese, e che dopo un mese di trasferta la sua 'mise' mi ha fatto eccitare di brutto.. Lei ha riso, e mi ha dato un bacio sulla guancia, sussurrando: 'bè recuperiamo no?'
Ora: devo trovare un giorno questa settimana per fare tutto quello che non ho fatto nell'ultimo mese..
Le ho detto che ho delle sorpresine in serbo per lei, da 'maestro', come ci eravamo detti..

Datemi qualche gg e spero di aggiornarvi con qualcosa di succulento..
Scusami... sembrerò banale... Ma non puoi invitarla ad uscire , ovviamente di nascosto? La porti in un motel dove non vi può vedere nessuno e ci dai dentro alla grande
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Ciao ragazzi...
scusate, sono stato un pò assente nell'ultimo periodo. Vuoi per trasferte di lavoro di qualche settimana, vuoi per altre beghe..
Finalmente sta settimana sono tornato a casa, perchè l'ultimo mese è stato di fuoco...
Vi aggiorno in breve, ma appena ho un secondo scrivo un aggiornamento serio..
Purtroppo ho litigato con la morosa a maggio, e poi, per trasferta a giugno e comunque per altri momenti non sono riuscito a passare da casa loro.. (lei incazzata, figuriamoci se vado nella tana del lupo..).
Comunque..
Con la sorella ci siamo scambiati qualche messaggio.. finché ero via me la son rischiata e le ho chiesto di inviarmi foto provocanti, ma nulla... (forse meglio, perchè è sbadata, e magari la sorella le scopre...).
Fatto sta che questa settimana, dopo aver visto la morosa a casa sua (ancora un pò incazzata, ma le sta passando), sono riuscito a parlare con la sorella, visto che era in casa.
Non è successo nulla, perchè eravamo solo noi 3, noi in camera a 'vedere un film' e lei in salotto, e poi son dovuto andar via presto..
Comunque quando me la son rivista davanti, dopo un mese, con una canottina e senza reggiseno, con i capezzoli che puntavano la maglia... Bè.. l'avrei presa di forza e aperta di violenza....
Abbiamo avuto un paio di minuti liberi, dove mi ha detto che ha parlato con la sorella/ morosa per venire a trovarci anche quest'anno al mare, nella settimana che siamo giù. (e mi ha fatto un occhiolino).
Io le ho detto che non vorrei aspettare un mese, e che dopo un mese di trasferta la sua 'mise' mi ha fatto eccitare di brutto.. Lei ha riso, e mi ha dato un bacio sulla guancia, sussurrando: 'bè recuperiamo no?'
Ora: devo trovare un giorno questa settimana per fare tutto quello che non ho fatto nell'ultimo mese..
Le ho detto che ho delle sorpresine in serbo per lei, da 'maestro', come ci eravamo detti..

Datemi qualche gg e spero di aggiornarvi con qualcosa di succulento..
amico mio,letto tutto d un fiato...grande
 

Top Bottom