LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

J

jon doe

Guest
Io mia cognata già l’ho scopata, solo una volta però,da allora ci baciamo sempre in bocca e non manca mai l’occasione per toccarle culo o tette
mia cognata e mia moglie pur non essendo gemelle si assomigliano tantissimo e sono molto carine entrambe, una sera ci siamo ritrovati a casa soli d estate lei ed io e l abbiamo fatto... meraviglioso era come scopare mia moglie e al tempo stesso tradirla. Una eccitazione pazzesca, da provare. Un brivido. Peccato che e successo solo quella volta
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,201
Punteggio reazione
3,239
Punti
113
Scoparmi la collega di lavoro della mia ragazza mentre ci guardiamo un video della mia dolce metà che succhia uno sconosciuto in auto
 

luppolo123

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
181
Punteggio reazione
431
Punti
63
Trovarmi sotto le coperte le mie cugine che mi spompinano a turno leccandomi il cazzo insieme con le loro lingue che si intrecciano sulla mia cappella.

Dopo vorrei fotterle entrambe a turno, mentre una di loro mi mette la figa in bocca, l'altra cavalca il mio cazzo.

Finita la scopata vorrei iniziasse la dominazione, con entrambe che mi mettono i loro piedini rosa odorosi in faccia insultandomi e deridendomi e facendomeli leccare. In aggiunta mi guarderebbero in faccia dolcemente e poi insultandomi mi sputerebbero in bocca ridendo.

Una bella sessione di strapon lubrificato a forza di sputi dalle cugine. Una di loro poi mi incula mentre l'altra mi si siede col culo in faccia spostandolo di tanto in tanto per sputarmi e pisciarmi in bocca.

Come gran finale, io steso nella vasca da bagno e loro nude accovacciate sopra di me, entrambe mi pisciano addosso sul cazzo e sul petto ridendo e sputandomi in bocca mentre mi masturbo.
 

Top Bottom