LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
506
Punti
98
Portare mia moglie (46 anni portati benissimo, magra, bionda, seno piccolo. Molto elegante) in un club privè, lì dentro una dark room bloccarla a 90 gradi in una gogna, faccia al muro, e farla scopare da tutto il locale senza che lei possa vedere nessuno di quelli che le ansimano e vengono dentro fica e culo...
Da tutti no magari da un paio
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,126
Punti
124
Dovremmo cercare di diventare prima amici e poi scopa amici e mogli. Chi mi invita a casa per un caffè? Astenersi migliori larghe, grasse et simila 😂😂😂😂😂
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,201
Punteggio reazione
3,239
Punti
113
Portare mia moglie (46 anni portati benissimo, magra, bionda, seno piccolo. Molto elegante) in un club privè, lì dentro una dark room bloccarla a 90 gradi in una gogna, faccia al muro, e farla scopare da tutto il locale senza che lei possa vedere nessuno di quelli che le ansimano e vengono dentro fica e culo...
Sarebbe fantastico...pensala in ginocchio mentre succhia cazzi di sconosciuti dal buco e ti guarda in maniera maliziosa
 

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
Andare in ufficio da mia moglie, sono 3 ragazze, mia moglie 38 anni, la giovane 25 anni stra figa e il puttanone che si è scopata metà colleghi più il capo di 42 anni.
vorrei entrare e scoparmi sulla scrivania il puttanone mentre le altre 2 mi guardano e la insultano...
le altre due non supportano il puttanone perchè si è scopata metà azienda più il capo anziano...
 
I

indeciso83

Guest
Andare in ufficio da mia moglie, sono 3 ragazze, mia moglie 38 anni, la giovane 25 anni stra figa e il puttanone che si è scopata metà colleghi più il capo di 42 anni.
vorrei entrare e scoparmi sulla scrivania il puttanone mentre le altre 2 mi guardano e la insultano...
le altre due non supportano il puttanone perchè si è scopata metà azienda più il capo anziano...
Andare in ufficio da mia moglie, sono 3 ragazze, mia moglie 38 anni, la giovane 25 anni stra figa e il puttanone che si è scopata metà colleghi più il capo di 42 anni.
vorrei entrare e scoparmi sulla scrivania il puttanone mentre le altre 2 mi guardano e la insultano...
le altre due non supportano il puttanone perchè si è scopata metà azienda più il capo anziano...
E tua moglie?
 

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
E tua moglie?

Come premessa, il puttanone è l'unica che ha il part time perchè si è scopata mezza azienda più il capo che ha 70 anni, quindi mia moglie e la ragazza giovane sono incazzate con il puttanone perchè è avvantaggiata e inoltre non fa un cazzo...

Io mentre mi scopo il puttanone le altre guardano e mi incitano a spaccargli il culo, vedono il mio cazzo da 20cm che entra ed esce e lei a 90 completamente nuda che urla...
in un secondo momento la giovano e mia moglie si spogliano e la giovane inizia a leccarmi i coglioni in modo che il mio cazzo sia di marmo e che possa rompere il culo definitivamente al puttanone...
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
scopare mamma e figlia

Tanti tanti tanti tanti anni fa c'ero andato vicino

45enne dell'est
Baldraccone assurdo
scopata al primo appuntamento, e continuata a scopare per un bel po'

dopo un annetto arriva in Italia la figlia (sui 23)
Molto "allegra" anche lei, ma nemmeno lontanamente ai livelli della madre purtroppo
(tuttavia era molto piacevole scoparla)

La madre chissà...forse ci sarebbe pure stata, ne parlavamo spesso
La figlia...manco a parlarne (o a pagarle) :cry:
il fatto che la mamma fantasticasse su questo mi avrebbe eccitato come un animale
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
Una di tante

Moglie con tutte le due cugine

Scopate in gruppo da noi mariti e fidanzati
O
Da attori professionisti
 

Top Bottom