LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

RED DRAGON

"Level 5"
Messaggi
356
Punteggio reazione
2,047
Punti
99
Io ne ho fatte tante...una 18enne in due, ho scopato e filmato 2 colleghe una delle due con bavaglio in bocca e collare con catene legate ai capezzoli, mi sono fatto la moglie di un malavitoso...insomma me la sono goduta. Ma ho una vera ossessione per le mie 4 cognate. Le vorrei a gambe aperte una sull'altra da potermele imbucare a piacimento. Cosa non darei per sbatterle tutte. Intanto, spiandole in tante occasioni sono riuscito a vederle nude e questo mi ha eccitato amcora di piu' viste
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
477
Punteggio reazione
2,733
Punti
94
Sembra la situazione con una mia ex. In quel caso il puttanone era lei eh eh! Pero sarebbe eccitante se qualcuno qui se la fosse scopata o se la sta scopa do!
Come premessa, il puttanone è l'unica che ha il part time perchè si è scopata mezza azienda più il capo che ha 70 anni, quindi mia moglie e la ragazza giovane sono incazzate con il puttanone perchè è avvantaggiata e inoltre non fa un cazzo...

Io mentre mi scopo il puttanone le altre guardano e mi incitano a spaccargli il culo, vedono il mio cazzo da 20cm che entra ed esce e lei a 90 completamente nuda che urla...
in un secondo momento la giovano e mia moglie si spogliano e la giovane inizia a leccarmi i coglioni in modo che il mio cazzo sia di marmo e che possa rompere il culo definitivamente al puttanone...
 

Top Bottom