La vostra sonostrana

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
è più che normale che @sonostrana abbia la sua vita, si diverta, e si prenda un vacanza con l'amico. E' altrettanto normale che avrei preferito non leggerlo, no saperlo, non immaginare quel viaggio. Lo sò sono una brutta persona ma #buondivertimentouncazzo
si....
sei una brutta persona....

vergognati!!! 🥸

per punizione in ginocchio sui ceci di fantozziana memoria e obbligato a guardare la filmografia completa di Ėjzenštejn (nome copiato e incollato da wikipedia, non sapevo come si scriveva)
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
è più che normale che @sonostrana abbia la sua vita, si diverta, e si prenda un vacanza con l'amico. E' altrettanto normale che avrei preferito non leggerlo, no saperlo, non immaginare quel viaggio. Lo sò sono una brutta persona ma #buondivertimentouncazzo
Potresti essere una brutta persona come dice @zumpappa oppure semplicemente sincero come penso io. Sicuramente il pensare che @sonostrana si diverta tanto come sembrava dalle sue psrole e' un augurio per Lei e wuasi una certezza anche per il suo amico al quale vanno i miei pensieri anche di invidia. Dovrebbe essere una bella esperienza a 360 gradi
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Con @sonostrana a grogiolarsi in giro per l’Italia è in attesa poi che ci racconti qualcosina se ne ha voglia ho pensato di fare un giro d’Italia anche qui, raccontando regione per regione le stranezze che conosciamo, che abbiamo visto o vissuto personalmente o che magari ci hanno raccontato i cugini che di solito la sanno sempre più lunga.
Iniziamo con le prime tre:
VALLE D’AOSTA: di strano riporto questo

PIEMONTE: direi “ Il Tempio dell’Umanita’ di Damanhur

LIGURIA: direi “ Bussana Vecchia”, da visitare sicuramente.

Chi vuole giocare aggiunga pure.....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Altro giorno, altro giro:

LOMBARDIA: Santa Maria presso San Satiro a Milano. Da vedere e rimanere sbalorditi

VENETO: Balot Taca’ Via, per riflettere un pochino

EMILIA ROMAGNA: la Val Trebbia, come disse Hemingway “ la valle più bella del mondo”
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
casa mia: mostri alati si aggirano per le campagne. Probabilmente provenienti dalla Transilvania, emissarie del Conte più famoso del mondo (dopo il Mascetti), ti attraggono con il loro canto, ti circondano, ti coprono di lusinghe, appoggiano le loro bocche sul tuo corpo e... succhiano... ingoiano tutto e tu rimani interdetto e prosciugato... questa potrebbe essere una leggenda ma invece è la realtà...

images.jpg
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
casa mia: mostri alati si aggirano per le campagne. Probabilmente provenienti dalla Transilvania, emissarie del Conte più famoso del mondo (dopo il Mascetti), ti attraggono con il loro canto, ti circondano, ti coprono di lusinghe, appoggiano le loro bocche sul tuo corpo e... succhiano... ingoiano tutto e tu rimani interdetto e prosciugato... questa potrebbe essere una leggenda ma invece è la realtà...

Visualizza allegato 19800356
@zumpappa dici che è il caso “ mi casa es tu casa”? Magari, senza offesa @Lupo71, io passo...alla prossima
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
questo thread ci stà facendo malissimo; la Nostra, incurante dei nostri cuori sanguinanti, stà facendo il tour freakettone per le terre italiche, è ora che io, novello Ulisse, approdi a lidi meno perigliosi, basta stranezze, voglio inebriarmi di banalità, scontatezza, semplicità. Voi, vecchi proci, avete suggerimenti da darmi? (che abbia un bel culo però, ca va sans dire)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
questo thread ci stà facendo malissimo; la Nostra, incurante dei nostri cuori sanguinanti, stà facendo il tour freakettone per le terre italiche, è ora che io, novello Ulisse, approdi a lidi meno perigliosi, basta stranezze, voglio inebriarmi di banalità, scontatezza, semplicità. Voi, vecchi proci, avete suggerimenti da darmi? (che abbia un bel culo però, ca va sans dire)
Prova con una 44 magnum. Non ha un bel culo ma un bel RINCULO e così puoi aiutare @zumpappa con i mostri alati che lo affliggono!!!

Comunque terzo giorno di Italian Strange Tour:

TRENTINO ALTO ADIGE: direi Otzi, l’uomo venuto dal ghiaccio

FRIULI VENEZIA GIULIA: la Grotta Gigante e se volete essere strani veramente bevete il caffè liscio!!!

SARDEGNA: questa regione è Strana tutta, ma è anche la sua forza. Io amo il misticismo del Pozzo di Santa Cristina e anche quello del Carignano del Sulcis riserva!!!!!

Alla prossima
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
2 di giugno, festa della Repubblica. Auguri a chi ci crede e continuiamo con il viaggio.

TOSCANA: qui la meraviglia non è una cosa ma una persona, chi la ricorda ancora la sogna. In più aggiungerei il dito medio di Galileo all’omonimo museo a Firenze

UMBRIA: “ Calamita Cosmica” a Foligno

MARCHE: Monti Sibillini con il lago di Pilato

Ciao, ciao
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Altro giorno , altre tappe:

LAZIO: tralasciando tutta Roma direi il Sacro Bosco a Bomarzo

ABRUZZO: visiterei Rocca Calascio

MOLISE: percorrerei i Tratturi......

Alla prossima.....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Siamo quasi alla fine di questo strano tour, domani si completa. Comunque:

CAMPANIA: il teatro con gli spettatori di pietra a Valva

PUGLIA: per bellezza, “stranezza” intesa come unicità direi Castel del Monte

BASILICATA: la Cripta del Peccato Originale.

Sono luoghi magici, tappe del viaggio che vorrei ma non so se farò mai.....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Di domenica il sito è stato rallentato e quindi il tour per l’Italia Strana finisce oggi:

CALABRIA: Pentedattilo mi sembra abbastanza strano oltre che la sagra dell’nduja a Spilinga!!!!

E per finire la

SICILIA: direi la Valle dei Templi su tutto e due cose che mi hanno toccato da adolescente: Capaci e via d’Amelio.

Buon viaggio a Tutti, buon viaggio a @sonostrana che sicuramente si sarà divertita e tornerà più carica che mai.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Visto che mi, ci siamo divertiti un sacco ripeteremo la cosa durante ben due settimane di luglio.
Domanda, c'è qualcuno che vuole sostituirsi al mio amico ma in tutto? e badate bene, quando dico tutto intendo dire tutto! :devilish:
'ndò sta la fregatura? sembra una di quelle pubblicità "mercedes AMG tua a 180 euro al mese* ecco spiegaci sinteticamente il tuo #asterisco
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Il giro non è stato lunghissimo perché una settimana, compresa la mattinata di ieri non è poi così tanto tempo ma ciò che è stato fantastico è stata l'esperienza, la libertà della cosa.
Il mezzo è molto piccolo, il tavolino dove si mangia, quando non lo si fa fuori è minuscolo, il letto non è faraonico ed il bagno va bene per una della mia corporatura, insomma è tutto un compromesso ma fermarsi su un prato o davanti al mare è impagabile!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Il giro non è stato lunghissimo perché una settimana, compresa la mattinata di ieri non è poi così tanto tempo ma ciò che è stato fantastico è stata l'esperienza, la libertà della cosa.
Il mezzo è molto piccolo, il tavolino dove si mangia, quando non lo si fa fuori è minuscolo, il letto non è faraonico ed il bagno va bene per una della mia corporatura, insomma è tutto un compromesso ma fermarsi su un prato o davanti al mare è impagabile!
il letto non sarà stato faraonico ma lui si sarà giustamente sentito un Re....smettila @sonostrana evitami i dettagli
 

Top Bottom