La vostra sonostrana

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,276
Punti
129
...sai che pelazzi
Post automatically merged:

Onestamente non ho contezza di come sia la luna oggi, ma ad un rapido sguardo al calendario vedo che il plenilunio non è cosa di questa sera, posso quindi postare una foto sicura che non siano presenti degli antiestetici peli.
Mi dispiaccio con chi gradisce le donne irsute ma non è questo il mio caso 🤷‍♀️

La vostra sonostrana 🥰😍😘
sempre deliziosa
 

Allegati

  • b027.gif
    b027.gif
    44.8 KB · Visualizzazioni: 12

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,432
Punti
119
Grazie, fa sempre piacere sapere che non sei solo in incognito e leggerti soprattutto
ma è meraviglioso che si aggiri per il forum come uno 007...da quando l'ho saputo vado nei profili delle amatoriali e scrivo frasi del genere "sì ammetto che sei carina ma @sonostrana è un'altra cosa, tuttt'altra classe, charme, figaggine"
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ma è meraviglioso che si aggiri per il forum come uno 007...da quando l'ho saputo vado nei profili delle amatoriali e scrivo frasi del genere "sì ammetto che sei carina ma @sonostrana è un'altra cosa, tuttt'altra classe, charme, figaggine"
Credo che oramai più o meno ci abbia inquadrati tutti...
È Lei che rimane il grande mistero.....
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Oggi di fretta, domani non ci sarò!
Voglio lasciare però un ricordo che dedico formalmente solo ha chi ha colto il vero spirito di questa mia discussione.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • Giocando da sola 21.jpg
    Giocando da sola 21.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 593

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,432
Punti
119
Beh, parliamone magari prima.....
sei troppo razionale :asd:
Post automatically merged:

Oggi di fretta, domani non ci sarò!
Voglio lasciare però un ricordo che dedico formalmente solo ha chi ha colto il vero spirito di questa mia discussione.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
è evidente che è dedicata al sottoscritto, fatevene una ragione.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Oggi di fretta, domani non ci sarò!
Voglio lasciare però un ricordo che dedico formalmente solo ha chi ha colto il vero spirito di questa mia discussione.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Ahia, il mignolo in bocca fa molto “provocatrice mediatica”.
Come sempre quello che si vede meno è quello che si vorrebbe vedere di più. Chissà che sguardo ha lanciato alla camera @sonostrana durante questo scatto? Sorrideva? Ammiccava? Rideva? Slinguazzava?
Boh, forse è probabilmente non lo sapremo mai
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Certo che anche in questo thread di utenti con problemi di vista c’è ne sono parecchi. Fra cali di diottrie e sdoppiamenti dello sguardo c’ è materiale di lavoro per gli oculisti per i prossimi 10 anni!!!
Battute a parte, retaggio di divieti adolescenziali che limitavano il piacere per non dispiacere ad essere superiori ma che in realtà era per non turbare esseri terreni ma molto infimi. Battute a parte dicevo anche l’ultima immagine di @sonostrana ci obbliga a sforzi visivi per cogliere appieno il bello di quanto proposto. Impossibile quasi andare dai tacchi al gomito, dai capelli all’inguine, dal ginocchio al pizzo della lingerie senza incrociare gli occhi e lo sguardo.
Sforzi visivi paragonabili agli sforzi mentali per cercare di capirla, di cogliere come ha scritto Lei “ il vero spirito di questa Sua discussione”. Chissà se ci siamo riusciti, in quanti ci sono riusciti e il come ci sono riusciti.
Gli sforzi, questi sforzi, danno grandi soddisfazioni per chi legge e per chi guarda.
L’unica curiosità che mi si aggiunge alla fine è che per curare gli occhi ci sono gli oculisti, mentre chi cura le aperture mentali che l’autrice ci provoca?
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,432
Punti
119
Certo che anche in questo thread di utenti con problemi di vista c’è ne sono parecchi. Fra cali di diottrie e sdoppiamenti dello sguardo c’ è materiale di lavoro per gli oculisti per i prossimi 10 anni!!!
Battute a parte, retaggio di divieti adolescenziali che limitavano il piacere per non dispiacere ad essere superiori ma che in realtà era per non turbare esseri terreni ma molto infimi. Battute a parte dicevo anche l’ultima immagine di @sonostrana ci obbliga a sforzi visivi per cogliere appieno il bello di quanto proposto. Impossibile quasi andare dai tacchi al gomito, dai capelli all’inguine, dal ginocchio al pizzo della lingerie senza incrociare gli occhi e lo sguardo.
Sforzi visivi paragonabili agli sforzi mentali per cercare di capirla, di cogliere come ha scritto Lei “ il vero spirito di questa Sua discussione”. Chissà se ci siamo riusciti, in quanti ci sono riusciti e il come ci sono riusciti.
Gli sforzi, questi sforzi, danno grandi soddisfazioni per chi legge e per chi guarda.
L’unica curiosità che mi si aggiunge alla fine è che per curare gli occhi ci sono gli oculisti, mentre chi cura le aperture mentali che l’autrice ci provoca?
io una mezza idea di come curare ciò che mi provoca @sonostrana ce l'avrei, anzi, a dirla tutta non vorrei affatto essere curato.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Buon tardo pomeriggio a tutti.
Mi scuso subito per non essere riuscita a collegarmi in questi giorni, per stare veramente poco oggi e di non riuscire proprio la prossima settimana causa un periodo di riposo che mi prenderò!
Udite udite, trascorrerò un'intera settimana con un amico a bordo del suo van a zonzo per l'Italia :love: si tratta di un'esperienza tutta nuova per me, spero che mi piaccia anche se credo di si.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buon tardo pomeriggio a tutti.
Mi scuso subito per non essere riuscita a collegarmi in questi giorni, per stare veramente poco oggi e di non riuscire proprio la prossima settimana causa un periodo di riposo che mi prenderò!
Udite udite, trascorrerò un'intera settimana con un amico a bordo del suo van a zonzo per l'Italia :love: si tratta di un'esperienza tutta nuova per me, spero che mi piaccia anche se credo di si.
Ciao, questa di che è una cosa “ strana”, ma probabilmente divertente. Poi ci racconterai.....se ne avrai voglia
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Capisco l'ora e quindi vi saluto lasciandovi però un giochino tipo "Settimana Enigmistica", Trova le differenze ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Prima era nero l’intimo?
Scherzo naturalmente ma due differenze si notano chiaramente e sono tutte e due sensualissime. Mi verrebbe da dire i posti più belli dove mettere le mani......
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buon tardo pomeriggio a tutti.
Mi scuso subito per non essere riuscita a collegarmi in questi giorni, per stare veramente poco oggi e di non riuscire proprio la prossima settimana causa un periodo di riposo che mi prenderò!
Udite udite, trascorrerò un'intera settimana con un amico a bordo del suo van a zonzo per l'Italia :love: si tratta di un'esperienza tutta nuova per me, spero che mi piaccia anche se credo di si.
Sarà mica @himen l’amico fortunato?
Comunque non dovevi o devi scusarti. Il saperti a divertirti un pochino diverte anche Noi. Un pochino.....
 

Top Bottom