L'amico si sega per vostra moglie

rickrick

"Level 6"
Messaggi
439
Punteggio reazione
4,255
Punti
104
Mi eccita pensare che gli amici ma anche colleghi oestranei se la seghino o che quando vengono a casa nostra annusano suoi slip. Con un paio di amici è capitato di spiarla mentre prendeva sole nudanin terrazzino la cosa mi ha eccitato oarecchio
la prossima volta che prende il sole chiamami :ROFLMAO:
 

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
ammazza che sorca
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
562
Punteggio reazione
1,412
Punti
93
Io ho iniziato mandando foto della mia ragazza ad un mio fidatissimo amico d'infanzia , ovviamente sapevo cosa ci faceva con quelle foto, poi ha iniziato a venire al mare con noi e a volte lei faceva topless o cmq oops molto prolungati, ora dopo molto tempo è diventato il nostro terzo, l'unica persona con cui facciamo cose a tre. Diciamo che il mio amico ha fatto carriera 😂
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
50
A me è capitato non con un amico ma un collaboratore di lavoro milanese che venne a casa mia x un caffè dovevamo andare ad una riunione di lavoro a napoli,e in casa mia conoscendo e vedendo mia moglie non capì più nulla,premetto mia moglie tipo la Caprioglio,vestita in casa con vestitino corto tettona 5 coppa d, pantofole a zatteroni e cavigliera a dx. Lui educato sembrava innamorato tanti complimenti x la sua bellezza, e diceva beato te. Lui un 60 enne porcone,ma a me non dava fastidio, io non sono geloso,poi ragazzi si sa se una e bona e bona c'è poco da fare e normale che rizza cazzi.Ci salutammo io e lui andammo alla riunione , stavamo con la sua auto, si parlava di ciò che si doveva parlare del lavoro, continuava x la bellezza sexy e sorriso di mia moglie, e poi mi chiese urgentemente dimmi dove posso fermarmi ho urgenza di pipì non c'è la faccio,io gli indicai una strada dove girare era una strada laterale di periferia campagna e accostò. Si mise dal lato di dietro dell' auto e stava facendo pipì poi all 'improvviso mi chiese e mi disse la verità che doveva segarsi stava troppo eccitato pensando a mia moglie e se mi dava fastidio e mi turbava,mi chiese scusa se ti senti offeso, io gli dissi fai pure non mi offendo io vidi che ansimava tanto e sborro tanta roba e si lamentava io pensai speriamo che non gli viene un infarto.Poi si ripulì,e ripartimmo,mi disse grazie ma non ho resistito,io l'ho detto a mia moglie molto tempo dopo, dicendogli che lui aveva fatto questo dicendolo ad un mio collega e dopo lui me lo ha riferito, non ho detto che ero io presente,mia moglie col sorrisino, contenta di aver fatto godere nu vecchio puorco!!
 

Fed24

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
141
Punti
33
Non mia moglie perché non sono sposato, ma almeno due miei amici (quelli che so per certo) si segano la mia ragazza, ed uno non solo segare, non mi da fastidio anzi mi fa molto eccitare, perché ciò vuol dire che è bona ed è desiderata anche da altri quindi mi sento fortunato. Poi si sa le cose belle non bisogna mai nasconderle, ma devono poter essere ammirate da tutti.
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
50
Non mia moglie perché non sono sposato, ma almeno due miei amici (quelli che so per certo) si segano la mia ragazza, ed uno non solo segare, non mi da fastidio anzi mi fa molto eccitare, perché ciò vuol dire che è bona ed è desiderata anche da altri quindi mi sento fortunato. Poi si sa le cose belle non bisogna mai nasconderle, ma devono poter essere ammirate da tutti.
Ma io sono come te ho mia moglie bella tettona 5tg se miei amici si segano x lei io sto sempre a cazzo duro gli e lo concedo volentieri,anche quando esco e maturi porci la guardano, ne ho fatte tante da ragazzo pure portarla fuori città dove non la conoscevano a sculettare,alle sagre campagnole la facevo mettere in fila in mezzo alla calca di maturi porci sono i migliori,sedevamo su una panchina e lei dondolava i tacchi ai piedi,visite ginecologiche di gruppo, il signore edicolante sotto casa che gli faceva la corte, ecc
 
S

Samu91

Guest
È successo di accorgermi che un mio amico fruga nel cesto della biancheria quando viene a casa nostra.. La prima volta era un sospetto, poi ci ho fatto attenzione ed ho accettato la cosa. Lui però fa finta di nulla ed io non ho detto niente anche se una volta vorrei provare a beccarlo ma quando va in bagno chiude a chiave naturalmente
 

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
176
Punteggio reazione
159
Punti
64
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere...
Al suo posto mi ci segherei anch'io su tua moglie
 

gery77

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
170
Punti
43
Age
47
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
bellissima
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,026
Punteggio reazione
4,676
Punti
119
Posizione
Catania
È successo di accorgermi che un mio amico fruga nel cesto della biancheria quando viene a casa nostra.. La prima volta era un sospetto, poi ci ho fatto attenzione ed ho accettato la cosa. Lui però fa finta di nulla ed io non ho detto niente anche se una volta vorrei provare a beccarlo ma quando va in bagno chiude a chiave naturalmente
prima che venga devi mettere slip in bella vista e dopo controllare se li ha usati
 

gery77

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
170
Punti
43
Age
47
io sinceramente mi sono sempre segato le mogli degli amici, prima di sposarci i miei amici erano innamorati del culo di mia moglie, e mi confidavano che se lo segavano, daltronde non perdevano occasione per strusciarsi addosso.. ero abbastanza infastidito. Se ci ripenso ora mi eccita
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
50
È successo di accorgermi che un mio amico fruga nel cesto della biancheria quando viene a casa nostra.. La prima volta era un sospetto, poi ci ho fatto attenzione ed ho accettato la cosa. Lui però fa finta di nulla ed io non ho detto niente anche se una volta vorrei provare a beccarlo ma quando va in bagno chiude a chiave naturalmente
A me è capitato ad una festa in casa di un amico che c'erano anche suoi parenti allora ero fidanzato con mia moglie,c'era un suo parente maturo che non toglieva gli occhi di dosso a mia moglie, lei in vestitino sandali a spillo bianchi,e mi ricordo che mia moglie dovette andare in bagno io la accompagnai e poi mi allontanai un attimo,il maturo porco andò in corridoio x sbirciare xchè la porta del bagno aveva quei vetri centrali satinati dove comunque si vedevano le ombre e lui vide tutti i movimenti di lei seduta x fare pipì,slip abbassati,pulizia della ciucia, ecc e io ho goduto tanto lo dissi a mia moglie sembravi una puttana di classe!
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,026
Punteggio reazione
4,676
Punti
119
Posizione
Catania
Ahah quello è vero!! Comunque penso che la abbia contattata anche sul suo profilo Vinted, chiedendole se vendeva calze usate. Penso sia lui per come scrive
ahhh allora è proprio fissato. forse tua moglie è proprio figa
 

Top Bottom