L'amico si sega per vostra moglie

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,116
Punteggio reazione
825
Punti
118
Io mi sego fidanzate e mogli di amici e immagino che loro facciano altrettanto.

Purtroppo non ho la certezza perché non c’è mai stata occasione di tirar fuori questo argomento e condividere questo tipo di eccitazione.

In ogni caso, avere la conferma che si segano mia moglie mi farebbe impazzire!
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
50
Guardate che e inutile fare i finti tonti che tutti si sega o le mogli e fidanzate di altri se son bone,a me mia moglie mi ha detto che quando incontriamo noi due nostri amici separati e sto anche io si parla normalmente,una mattina lei stava da sola x una commissione in centro loro stavano x coincidenza li ,la incontrarono il bacetto x salutare e quando sto io non lo fanno, tanti complimenti e gli offrirono la colazione,e poi i complimenti al seno molto cresciuto che loro lo ricordavano meno prosperoso ora e cresciuto a milf tettona 5 tg coppa D, io non mi sono arrabbiato perché l'istinto umano e così,poi se lei se le scopatii questo non lo so,
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,822
Punti
119
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
Che fisico😳
 

rendi9

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
240
Punti
29
Quando ancora stavo conoscendo una mia ex, non era ancora la mia ragazza quindi un mio amico mi disse qualcosa del tipo "comunque è proprio figa, fai bene a sbattertela, se potessi lo farei io". Deduco quindi che qualche sega su di lei se la sua fatta. Un altro mio amico, quando la conobbe, sempre su di lei mi disse "che tette la tua ragazza, davvero belle, ti dispiace che le ho fissate tutto il tempo?". E io risposi qualcosa tipo "no però soltanto io la scopo" e lui "almeno però mi ci sego su quelle tette"
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
1,393
Punti
119
Questa è una delle conversazioni del mio amico con mia moglie.
Lui è il mio amico sposato che si sega sulle foto hot di mia moglie.. lei questo non lo sa, ma sa che io e lui ne parliamo, e che voglio che se la scopi. Lui ogni tanto gli da delle frecciatine, ovviamente nn può sbilanciarsi molto, visto che siamo molto amici sia di lui che della moglie.
Situazione molto intrigante...
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
994
Punteggio reazione
3,218
Punti
93
Age
60
io impazzirei a sapere per certo che qualche amico, anche intimo si segasse mia moglie. Lei è carina nonostante l'età e so che la guardano molto e fanno con me apprezzamenti soft, mentre fra amici anche molto meno soft, per cui sono quasi certo che qualcuno se la sega, magari rubandole qualche foto di nascosto mentre siamo al mare o anche a casa. Il fatto è che non ho certezze e non so come fare a poterle avere. Non mi offenderei di certo se me lo dicessero, anzi ne sarei felicissimo (ma solo segare, se scoprissi che volessero andare oltre allora mi incazzerei)
 

Antares7

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,103
Punti
99
Questa è una delle conversazioni del mio amico con mia moglie.
Lui è il mio amico sposato che si sega sulle foto hot di mia moglie.. lei questo non lo sa, ma sa che io e lui ne parliamo, e che voglio che se la scopi. Lui ogni tanto gli da delle frecciatine, ovviamente nn può sbilanciarsi molto, visto che siamo molto amici sia di lui che della moglie.
Adoro ste cose..con il mio amico episodio simile..😜
 

Top Bottom