L'amico si sega per vostra moglie

Rossoneron

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
156
Punti
38
Sarebbe interessante creare un Portale dove in anonimato ed in modo invisibile si registrano nome e cognome o città delle persone per cui ci si sega o si prova piacere a sapere che qualcuno le seghi. E poi creare dei matching sempre invisibili per far incontrare due persone in chat che adorino fantasticare sulla stessa persona.
Non ho competenze per farlo, ma ho lanciato idea.
 

peppests2

"Level 0"
Messaggi
117
Punteggio reazione
42
Punti
28
C’è qualcuno che vuole farsi commentare e segare la propria ragazza o moglie vi faccio vedere anche in CAM com la sego
Post automatically merged:

C’è qualcuno che vuole farsi commentare e segare la propria ragazza o moglie vi faccio vedere anche in CAM com la sego
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
Qui non segarsi su tua moglie è molto difficile resistere
 

aaa1626

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
31
Punti
13
A me è capitato con una ex di provare a coinvolgere un mio amico per una cosa a tre. Lui non se l'era sentita ma poi siccome a lei attizzava abbiamo cominciato a scegliere insieme delle foto di lei che io gli mandavo. Lui non mi ha mai detto esplicitamente che ci si segava sopra ma mi sembrava evidente che lo facesse... Eravamo tutti stimolati da questa cosa quindi bene così.
Lo stesso amico mi aveva già lasciato a intendere che "apprezzasse" le foto che un'altra con sui stavo e con cui ci eravamo lasciati aveva cominciato a condividere nelle storie di instagram nella fase selvaggia da neo single. Anche lì, a me stimolava quindi...
 

Mttt

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
52
Punti
29
Age
23
Voglio offrire la possibilità a maturo/padre perverso di reallizzare il sogno di spiare una fidanzata giovane (faccio verifica) mentre la mostro, che se la seghi in cam
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
Mi fa piacere che amico lo faccia pensando alla mia compagna, foto dovrebbe chiedere a lei consenso, racconti mi fa piacere e vedere sua reazione e commenti
 

Top Bottom