L'amico si sega per vostra moglie

Marshmellow

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
279
Punti
59
Be fai bene pure io una volta alla mia donna qualche mese fa premesso che gli ho espresso il desiderio che mi piacerebbe fare una cosa in tre...ma purtroppo mi dice di no premesso che fa le dp con i dildo e il mio ...ho preso il coraggio di esprimerle il mio pensiero perché mi racconto...che mette prendeva in caffe al bar un ragazzo gli fece i complimenti e lei gli rispose che anche il suo le dice che è una bella donna....e fino a lì nulla di anomalo ma la cosa che mi ha eccitato è lei che mi ha detto tranquillamente con il sorriso che era pure un bel ragazzo...la porcella però si cose in tre niente....quella sera me lo ha fatto venire di marmo....
Abbiamo una situazione molto simile allora 😁
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,729
Punti
124
Giusto in argomento...qualche sera fa io e la mia donna andiamo a cena da un mio amico, un ragazzo - ora uomo - con cui da giovane ero molto "intimo".
Il giorno dopo mi manda questo messaggio: "Mi ha fatto molto piacere conoscere Carlotta, è molto simpatica, carina e secondo me anche furbetta. Spero di vedervi ancora presto. Spero non ti dispiacerà sapere che vi ho dedicato l'ultimo pensiero solitario prima di addormentarmi".
 

Hammer4ari

"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
202
Punti
49
Age
33
Giusto in argomento...qualche sera fa io e la mia donna andiamo a cena da un mio amico, un ragazzo - ora uomo - con cui da giovane ero molto "intimo".
Il giorno dopo mi manda questo messaggio: "Mi ha fatto molto piacere conoscere Carlotta, è molto simpatica, carina e secondo me anche furbetta. Spero di vedervi ancora presto. Spero non ti dispiacerà sapere che vi ho dedicato l'ultimo pensiero solitario prima di addormentarmi".
Domanda: "Andrai di nuovo a cena da lui?"
 

Top Bottom