L'amico si sega per vostra moglie

gery77

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
169
Punti
43
Age
47
Mi piacerebbe un sacco che uno dei miei amici avesse l’apertura mentale e l’affidabilità per scambiarci racconti e foto ma purtroppo non mi fido di come potrebbero andare le cose, tutto troppo bigotti
oppure.. troppo inaffidabili
 

Deltawhite

"Level 3"
Messaggi
66
Punteggio reazione
293
Punti
53
Age
37
Io sono sicuro che più di uno lo fa, spesso si veste molto provocante e ogni tanto pubblica qualche scatto provocante. Una sera un mio amico gli ha detto mentre tornavano in auto, peccato sia la la fidanzata di... Altrimenti una bella scopata te la darei
Post automatically merged:

Io sono sicuro che più di uno lo fa, spesso si veste molto provocante e ogni tanto pubblica qualche scatto provocante. Una sera un mio amico gli ha detto mentre tornavano in auto, peccato sia la la fidanzata di... Altrimenti una bella scopata te la darei
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Sono certo che un mio amico si sega mia moglie da tempo. Una volta era da noi e mi sono accorto che aveva rovistato nel cesto della biancheria in bagno. Ho fatto finta di nulla e lui altrettanto. Peccato che pure nel mio caso non saprei come approcciare per condividere con lui eventualmente
 

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
619
Punteggio reazione
1,505
Punti
93
Age
43
Sono certo che un mio amico si sega mia moglie da tempo. Una volta era da noi e mi sono accorto che aveva rovistato nel cesto della biancheria in bagno. Ho fatto finta di nulla e lui altrettanto. Peccato che pure nel mio caso non saprei come approcciare per condividere con lui eventualmente
Falle conoscere il più possibile la tua lei. Quando va da te, fai in modo che nel bagno ci sia dell'intimo usato. Se capita che uscite fai sì che si possano sedere accanto o comunque dove lui la possa guardare per bene...
 

90Ferrari90

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
228
Punti
44
Age
33
chi vi segate
Iniziò tutto per scherzo a mare quando notai che fissava il culo della mia girl
E si inizio a parlare di figa e io mettevo sempre a paragone con la mia.esempio
Passava a mare una con le tettone e io gli dicevo

Guarda quella che boccie da troia
Mio cognato risp! si e vero chi sa che spagnole
Io rispondo; si ma M.. (mia moglie) le s più grosse

Ecc ecc sempre così, fino a quando non so parla della mia ragazza
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Sono certo che un mio amico si sega mia moglie da tempo. Una volta era da noi e mi sono accorto che aveva rovistato nel cesto della biancheria in bagno. Ho fatto finta di nulla e lui altrettanto. Peccato che pure nel mio caso non saprei come approcciare per condividere con lui eventualmente
Semplice...chiedigli semplicemente se se la farebbe😌
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,729
Punti
124
Iniziò tutto per scherzo a mare quando notai che fissava il culo della mia girl
E si inizio a parlare di figa e io mettevo sempre a paragone con la mia.esempio
Passava a mare una con le tettone e io gli dicevo

Guarda quella che boccie da troia
Mio cognato risp! si e vero chi sa che spagnole
Io rispondo; si ma M.. (mia moglie) le s più grosse

Ecc ecc sempre così, fino a quando non so parla della mia ragazza
Io e mio cognato in pratica condividiamo la stessa donna, poichè le nostre due sono sorelle gemelle identiche.
Infatti spesso abbiamo scherzato dicendo che per noi non avrebbe senso fare scambio di coppia; ad onor del vero io la sua me la sego da una vita.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Semplice...chiedigli semplicemente se se la farebbe😌
Conoscendolo lo metterei in imbarazzo. Eppure ha una fidanzata ben più giovane e bella di mia moglie.
Post automatically merged:

Falle conoscere il più possibile la tua lei. Quando va da te, fai in modo che nel bagno ci sia dell'intimo usato. Se capita che uscite fai sì che si possano sedere accanto o comunque dove lui la possa guardare per bene...
Devo provare, questa estate al mare credo le abbia scattato persino qualche foto di nascosto al culo e ai piedi
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Certo non così all'improvviso, magari quando parlate di donne, con un buon bicchiere di vino accanto. Io lo domandai ad un amico in chat su WhatsApp,😊 anche se la risposta la sapevo già.
Oggi nel pomeriggio dovrebbe passare a casa nostra per controllare il pc di mia moglie che ha problemi. Io a quell'ora sarò a lavoro. Mi piacerebbe tantissimo creare qualche situazione stimolante
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Oggi nel pomeriggio dovrebbe passare a casa nostra per controllare il pc di mia moglie che ha problemi. Io a quell'ora sarò a lavoro. Mi piacerebbe tantissimo creare qualche situazione stimolante
Potresti mandargli un messaggio del tipo,i raccomando, aggiusta il PC e non ti distrarre con altre cose 🤪.faccina annessa.
Se non è proprio stupido capirà.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Potresti mandargli un messaggio del tipo,i raccomando, aggiusta il PC e non ti distrarre con altre cose 🤪.faccina annessa.
Se non è proprio stupido capirà.
Intanto ho detto a mia moglie con tono scherzoso di vestirsi sexy per oggi, lei sostiene invece che lui, avendo una bella compagna, non la possa trovare interessante. In pausa pranzo avrò un paio d'ore libere per organizzare qualcosa prima che lui venga
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Mentre l'amico sistemava il computer mia moglie ne ha approfittato per fare una doccia.. Spero non si sia fatto sfuggire questa occasione per spiarla. Quando lui è andato via lei era ancora in accappatoio
 

Top Bottom