Esperienza reale Le esperienze con la mia ragazza - La settimana a Rimini

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,662
Punteggio reazione
11,932
Punti
139
Ragazzi, siamo in svantaggio ma confido in voi: possiamo ancora rimontare e vincerla!
Prometto ai miei "elettori" un racconto degno di nota, una vicenda veramente forte.
Mettete like al precedente post!!!

che vinca tu e che vinca veronica, noi vinciamo comunque :D
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,826
Punti
83
Age
37
Ragazzi, invito ufficialmente tutti!
Se volete fare parte di una folta schiera di intellettuali, che predilige le emozioni celebrali, che è solidale con il genere maschile, che dimostra superiorità ad una vile provocazione femminile, votate LIKE nel mio post a pagina 20.

Chi in maniera spensierata ha messo il cuore, può ancora cambiare e mettere LIKE.

Il movimento degli intellettuali di Phica può fare la storia!!!
Entrate a fare parte di questo cambiamento
 

tizio09

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
9
Age
30
Ragazzi, invito ufficialmente tutti!
Se volete fare parte di una folta schiera di intellettuali, che predilige le emozioni celebrali, che è solidale con il genere maschile, che dimostra superiorità ad una vile provocazione femminile, votate LIKE nel mio post a pagina 20.

Chi in maniera spensierata ha messo il cuore, può ancora cambiare e mettere LIKE.

Il movimento degli intellettuali di Phica può fare la storia!!!
Entrate a fare parte di questo cambiamento
Invito anche io i lettori a mettere like. Per curiosità, quando si chiude il televoto? 😅
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,139
Punteggio reazione
1,452
Punti
114
Age
38
io che sono per le donne, e ritengo che ci sia una palese violazione delle regole del referendum, invece invito a votare occhi a cuore!
occhi a cuore : una scelta di cuore!!!!
 

salelavita

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
89
Punti
33
Ragazzi ieri sera durante il post cena parlando con Veronica mi ha proposto un gioco/scommessa con voi.
In sintesi lei era certa che voi apprezzereste di più una sua foto ad un mio racconto di una nostra vicenda vissuta.
Quindi mi ha proposto di scrivere questo post e vedere le vostre reazioni: il LIKE a questo post corrisponde ad una preferenza per un mio nuovo racconto, il LOVE a questo post corrisponde ad una preferenza per una sua foto.

Confidando nelle vostre capacità intellettive e nella voglia di dimostrare che noi uomini non ragioniamo solo con l'organo riproduttore, sono certo mi farete vincere!
concordo!!!! foto + racconto ahahaha
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Ragazzi ieri sera durante il post cena parlando con Veronica mi ha proposto un gioco/scommessa con voi.
In sintesi lei era certa che voi apprezzereste di più una sua foto ad un mio racconto di una nostra vicenda vissuta.
Quindi mi ha proposto di scrivere questo post e vedere le vostre reazioni: il LIKE a questo post corrisponde ad una preferenza per un mio nuovo racconto, il LOVE a questo post corrisponde ad una preferenza per una sua foto.

Confidando nelle vostre capacità intellettive e nella voglia di dimostrare che noi uomini non ragioniamo solo con l'organo riproduttore, sono certo mi farete vincere!
Ti ho messo il like !
Non vedo l'ora di leggere altro !!!!!
Il che non vuol dire che non desideri vedere Veronica, eh, però........
scriviiiii !!!!
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,826
Punti
83
Age
37
do ufficialmente il nostro endorsement per la continuazione del racconto, di foto di belle donne ce ne sono fin troppe qui sul forum (io ne so qualcosa) 😉
Ragazzi, una delle coppie più belle ed affiatate presenti su questo forum sta dalla mia. è davvero un grande onore!
E se loro dicono LIKE ......LIKE sia :p
Post automatically merged:

hai messo la faccia triste ma io sono tifoso del racconto :D

Lo so, da quando ho iniziato a scrivere sei sempre stato partecipe, dimostrando di capire con anticipo gli avvenimenti
Post automatically merged:

io che sono per le donne, e ritengo che ci sia una palese violazione delle regole del referendum, invece invito a votare occhi a cuore!
occhi a cuore : una scelta di cuore!!!!
Ehm...sul treccani c'è la parola "paracuxx"?

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:

Ti ho messo il like !
Non vedo l'ora di leggere altro !!!!!
Il che non vuol dire che non desideri vedere Veronica, eh, però........
scriviiiii !!!!
Grandissimo!!!!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
1,047
Punti
139
Posizione
MILANO
Ragazzi ieri sera durante il post cena parlando con Veronica mi ha proposto un gioco/scommessa con voi.
In sintesi lei era certa che voi apprezzereste di più una sua foto ad un mio racconto di una nostra vicenda vissuta.
Quindi mi ha proposto di scrivere questo post e vedere le vostre reazioni: il LIKE a questo post corrisponde ad una preferenza per un mio nuovo racconto, il LOVE a questo post corrisponde ad una preferenza per una sua foto.

Confidando nelle vostre capacità intellettive e nella voglia di dimostrare che noi uomini non ragioniamo solo con l'organo riproduttore, sono certo mi farete vincere!
storia tutta la vita!
 

LelePix

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
29
Anche se non ha vinto la mia fazione non vedo l'ora di leggere il racconto, confido che la foto sarà per un'altra volta ;)

Non vedo l'ora di leggere!
 

tizio09

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
9
Age
30
the phantom menace Ñute GIF by Star Wars

In trepidante attesa del racconto 😁
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,826
Punti
83
Age
37
Ragazzi non so com'è possibile ma la REMUNTADA è avvenuta.
Ieri, ad inizio serata, avevo 15 voti in meno. Veronica mi prendeva in giro "che selfie posso farmi per i tuoi amici?".... "anzi, domani me la faccio scattare da te la foto..."
Non immaginate la sua reazione quando verso pranzo le ho detto il risultato finale, ha voluto controllare perchè non ci credeva :ROFLMAO:

Ringrazio chi ha messo il Like permettendomi di vincere la sfida con lei, ma soprattutto ringrazio davvero tutti (e siete davvero tanti, più di 200 reazioni e tantissimi post non me li aspettavo) che avete giocato con noi. è stato davvero emozionante, sia per me che per la ragazza sconfitta :p

Domani proverò a scrivere una nuova vicenda o al più tardi appena rientrerò da un viaggio di lavoro. In ogni caso a breve avrete altre nostre notizie :cool:😍
 

Top Bottom