Le nostre ragazze in bagno

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Non la mia ragazza..é la moglie di un amico..ho scoperto che lui si scopa la mia..a me la cosa non dispiace,anche se la mia è molto più carina..comunque per vendetta mi sono impuntato a volergli scopare la moglie e pure la figlia 18enne..la moglie non è stato per niente difficile,soprattutto ora che lui è rientrato al lavoro ed io sono ancora in ferie..la figlia molto più carina della madre me la sto lavorando e siamo a buon punto..comunque sua moglie è si in carne ma di viso e molto carina e fa dei gran pompini e sverginarle quel culone è stata una gran goduria,soprattutto sentirla dire si mettimelo tutto dentro non ho mai preso un cazzo così,mio dio che bel cazzo,mi stai sfondando,per tutta la durata..live dal bagno prima della doccia post scopata e inculata

Ti stimo fratello!!!!..... Prima ti sei sbattuto la mamma...... e poi ti stai "lavorando" la figlia......

Così si fa!!!!.... così impara...... il tuo amico doppiamente cornuto!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Sempre mia moglie...spero gradiate..

CERTO CHE SI!!!!!

TROVO MOLTO ECCITANTE, TUA MOGLIE, MENTRE SI LAVA LA FICA..... dopo che.... immagino.... che c'è la siamo scopata per tutta la notte e sborrandole dentro a ripetizione......

Come vorrei essere lì..... avvicinarmi a lei da dietro....... e infilare una mia mano tra le sue cosce...... in modo da "lavargliela" io......

Poi.. eccitato come una bestia le infilerei il mio cazzo in erezione e scappellato in bocca......... così..... mentre è ancora con le gambe aperte sul bidè, mi faccio fare un pompino...... con ingoio di seme finale.....

Tua moglie..... dopo aver ingoiato tutto.....

LEI: "BASTA!!!!!.... BASTA!!!!!.... NON NE POSSO PIU'!!!!"
 
Ultima modifica:

Top Bottom