Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,793
Punteggio reazione
5,760
Punti
119
Estate 2013 per il fine settimana e un sabato di luglio abbiamo deciso di andare al mare, lei conosceva una spiaggia piuttosto selvaggia e poco frequentata. già durante il viaggio in auto, la guardavo mentre lei era al volante e fantasticavo situazione eccitanti ed inaspettate. aveva una canotta verde e un paio di shorts di jeans che coprivano un bikini blu elettrico, ai piedi un paio di sandali. una volta arrivati a destinazione lei si è subito levata il pezzo sopra del bikini, restando in topless. era una cosa che faceva sempre, ogni volta che andavamo in qualunque spiaggia lei voleva restare a seno nudo. questo gesto ovviamente aveva attirato gli occhi dei presenti, che neppure troppo di nascosto la guardavano. questa cosa eccitava lei, anche se apparentemente non lo dava molto a vedere ma eccitava tantissimo anche me. durante la giornata ci stuzzicavamo a parole e di tanto in tanto la accarezzavo senza farmi troppo notare. lei mi lasciava fare anche se di tanto in tanto si ritraeva quasi a sfidarmi non sicuramente per timidezza.
intorno alle 18 quando il sole cominciava a tramontare e quasi tutti avevano lasciato la spiaggia abbiamo deciso di rientrare a casa, ci siamo diretti verso l'auto, che era parcheggiata nel boschetto subito dietro alla spiaggia. lei si era solo rimessa il pezzo sopra del bikini, la canotta l'aveva messa nella borsa. eravamo entrambi su di giri e una volta arrivati al veicolo non resistevo più le ho levato gli shorts di jeans, fatta appoggiare al fianco dell'auto e ho cominciato a masturbarla, scostandole lo slip del costume. lei gemeva e lasciava fare, era fradicia, vedevo la sua vagina glabra gonfiarsi e bagnarsi sempre di più. lei a occhi chiusi si contorceva e muoveva il bacino sulla mia mano. di tanto in tanto le gambe le cedevano per cui si spalancava bene divaricandole. le strofinavo il clitoride e nel frattempo la penetravo con due dita. con il mignolo le stimolavo anche il buchetto dietro.
poco dopo ho sentito dei rumori alle mie spalle, erano rumori di foglie, come se qualcuno ci stesse spiando. lì per lì non ci do molto peso, ero troppo impegnato a farla godere. i rumori proseguono e quel punto in maniera molto discreta mi volto e vedo un uomo maturo sui 60 anni, capelli grigi dal fisico asciutto che si stava godendo la scena da dietro delle piante. i nostri sguardi si incrociano, lui si blocca, poi vedendo che non lo invitavo ad andarsene, vedo che riprende a toccarsi. aveva indosso solo un costume a boxer, nient'altro. ma non solo, vista la mia tranquillità comincia ad avvicinarsi a noi. lei non si era ancora accorta della presenza dello sconosciuto e continuava a gemere. il maturo si avvicinava sempre più tenendosi la mano sul cazzo e agitandola di tanto in tanto. il suo sguardo era rapito da B e dai suoi gemiti e dalla sua posizione oscena. appoggiata all'auto con le gambe spalancate. lui avanzò fino al momento in cui si mise di fianco a lei, mi guardò per capire la mia reazione, quindi senza indugio cominciò ad accarezzarle il seno, scostandole la parte i triangolini di tessuto della parte superiore del bikini e prese a strizzarle i capezzoli. lei a quel punto cominciò a gemere in maniera più forte,cacciando qualche urletto sommesso, lasciando fare lo sconosciuto che nel frattempo aveva preso a leccarli avidamente.
io intanto la penetravo ormai con tre dita in maniera sempre più profonda ed intensa. il maturo a quel punto si tolse il costume a boxer. aveva un cazzo piuttosto grosso ed in piena erezione. prese B per una spalla e la fece inginocchiare a terra e glielo infilò in bocca, senza troppi giri di parole, lui la voleva e questo era appurato. lei, come in uno stato di trance, cominciò a succhiarlo affamata, lo leccava, con la mano lo segava intanto e lo inghiottiva completamente. non si risparmiava, era vorace. io la guardavo, lei era a piedi nudi in ginocchio sull'erba, parte sopra del bikini che praticamente le scopriva totalmente il piccolo seno e lo slip ancora scostato. lui però non la voleva solo in ginocchio, così l'ha fatta accovacciare con le gambe aperte, in una posizione molto scomoda per una fellatio.
lui era ormai diventato il suo padrone e lei da brava schiava obbediva. ero eccitatissimo così mi abbassai il costume fino al ginocchio e mi avvicinai e B.lei mi lanciò uno sguardo fugace e cominciò a masturbarmi mentre succhiava il maturo. quest'ultimo con una mano la teneva per i capelli stringendola al suo cazzo e le diceva cose volgari 'dai troia continua così, sei bravissima' e 'prendilo tutto in bocca non voglio vederne fuori neppure un centimetro'. lei strabuzzava gli occhi ma faceva tutto ciò che veniva ordinato. io non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, aveva tutti i capelli in disordine, gli occhi lacrimavano un pò per la difficoltà di respirare con quell'attrezzo in bocca, le labbra e le guance bagnate della propria saliva. ad un certo punto lo sconosciuto voleva di più, fece alzare B e la fece appoggiare all'auto con le mani sul bordo del tettuccio, le abbasso brutalmente lo slip del costume, le spalancò le gambe e cominciò a scoparla da dietro. lei godeva come una matta cercando di non urlare ma non sempre ci riusciva. lui la incitava a godere insultandola e schiaffeggiando il suo culetto dicendole 'sentilo bene tutto, ti piace vero troia?' lei cercava di rispondere ma emetteva solo suoni incomprensibili.
con il passare dei minuti lui la prendeva sempre più forte come un animale.era completamente sudato, le gocce cadevano sul corpo di B. vedevo le mani del maturo stringere i fianchi della mia fidanzata e vedevo il suo cazzo che la penetrava senza pietà. io, al loro fianco, mi masturbavo intensamente e stavo vicino a lei che mi guardava e mi diceva tra un gemito e un suono gutturale ' ti amo, mi piace tanto' altro non riusciva a dire perchè lui aumentava il ritmo quando lei provava a parlare. il suo volto era sfigurato dall'eccitazione, bagnata di saliva e sudore. diceva che mi amava ma intanto si faceva scopare da uno sconosciuto che la trattata come un oggetto. questa cosa mi mortificava ma mi eccitava tantissimo allo stesso tempo. ora però lui voleva venire, così si fermò, prese B e la fece accucciare di nuovo in ginocchio.
si avvicinò con il cazzo al suo viso e venne su di lei tantissimo. tre, quattro lunghissimi fiotti la colpirono dritta in faccia. B aveva il volto pieno di sperma che colava sul suo bikini, aveva anche delle gocce sui capelli intorno agli occhi. il seno e di conseguenza il suo costume da bagno erano inzuppati di sperma mentre lui finiva di eiaculare dava dei colpi con il suo cazzo sul viso di B come a volerla umiliare ancora un pò. anch'io non resistevo più così mi sono avvicinato a lei e ho fatto esattamene come lo sconosciuto. quattro lunghissimi fiotti sul suo viso, lei spalancava la bocca per riceverne un pò e berla. ormai era completamente ricoperta di sperma. lo sconosciuto si è goduto ancora questa ultima scena, si è rimesso i boxer e silenziosamente si è allontanato. B si è faticosamente rialzata e ha cercato di pulirsi con la canotta, si è levata lo slip del bikini che era ormai alle caviglie e ha indossato gli shorts.

a chi fosse piaciuta la storia e volesse approfondirne altre, può tranquillamente scrivermi in privato!
 

ilcobra_84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
420
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
39
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
certo che interessano!! vai avanti
 

Alushrooms

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
56
Punti
33
Ferie a Parigi, circa una settimana per visitare la città, musei, ristoranti, solite cose da turisti.
Un giorno andiamo a visitare il museo del Louvre...immensoo ragazzi, una giornata non basta per visitarlo tutto quanto... talmente grande che a volte ti trovi in zone con opere meno famose e isolate dove non c'è nessuno...ci è preso l'attacco di eccitazione..ci mettiamo d'accordo per entrare nei bagni uno alla volta e trovarci lì...prima vado io poi arriva lei...iniziamo a baciarci e a toccarci con i vestiti...poi lei si siede sul wc e mi tira giù i pantaloni...inizia a farmi un pompino favoloso che non dimenticherò mai...io cercavo di non fare troppo rumore perché sarebbe potuto arrivare chiunque da un momento all'altro....mi fa venire e ingoia tutto...mi rivesto e usciamo di nuovo come se nulla fosse... bellissimo
 
J

Jack1979

Guest
Tornati...la seconda sera eravamo belli su di giri in un beach bar e la mia ragazza si è presentata con due greci...5 minuti dopo ero a segarmi mentre se la scopavano su un letto in spiaggia..uno spettacolo vederla godere così..
Post automatically merged:

Tornati...la seconda sera eravamo belli su di giri in un beach bar e la mia ragazza si è presentata con due greci...5 minuti dopo ero a segarmi mentre se la scopavano su un letto in spiaggia..uno spettacolo vederla godere così..
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Tornati...la seconda sera eravamo belli su di giri in un beach bar e la mia ragazza si è presentata con due greci...5 minuti dopo ero a segarmi mentre se la scopavano su un letto in spiaggia..uno spettacolo vederla godere così..
Post automatically merged:

Tornati...la seconda sera eravamo belli su di giri in un beach bar e la mia ragazza si è presentata con due greci...5 minuti dopo ero a segarmi mentre se la scopavano su un letto in spiaggia..uno spettacolo vederla godere così..
No dai racconta per bene che le hanno fatto. Hai foto da inviare o altre situazioni?
 
J

Jack1979

Guest
No dai racconta per bene che le hanno fatto. Hai foto da inviare o altre situazioni?
No foto no...comunque, la cosa è andata così...verso sera abbiamo cominciato a bere qualche drink al Super Paradise, e ho cominciato a stuzzicare la mia ragazza, incitandola a zoccoleggiare un po’..quindi lei si allontana e vedo che comincia a ballare qua e là, io nel frattempo vado al bancone, ordino un gin tonic e noto che è sparita; sono molto, molto eccitato, so che in questo momento si starà strusciando su qualche tizio arrapato..ad un certo punto riappare con due ragazzi, entrambi greci, e mi dice “amore ne avevo cercato uno ma ne ho trovati due!” Loro sono un po’ confusi, lei gli spiega la situazione e i due prendono l’iniziativa: andiamo tutti e 4 verso la prima fila dei lettini, dove ci sono dei baldacchini belli grandi con le tende, la mia ragazza in mezzo e loro ai lati, io nel frattempo sono in fondo eccitato come un porco. Iniziano le danze, i due la spogliano e cominciano a ciucciarle le tette mentre con le mani si infilano nella figa che immagino bagnatissima..io nel frattempo mi sono tirato fuori l’uccello per segarmi, si spogliano anche loro, uno è normale, l’altro ha un bel cazzone che finisce subito in bocca alla mia ragazza, lo spompina con una faccia da zoccola favolosa, mentre l’altro si infila il preservativo e le apre le gambe, cominciando a pomparla...dopo un po’ si danno il cambio, il cazzone si stende e lei ci si impala sopra, una scena memorabile, le tettone che ballano e lei che gode mentre succhia l’altro cazzo, io sto impazzendo! La mettono a 90 e se la sbattono a turno facendola venire, finché poi li succhia a turno facendoli sborrare sulle tette...e che sborrate! Alla scena non resisto e sborro anche io come una fontana...poi in albergo ci siamo fatti una scopata da paura!
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
No foto no...comunque, la cosa è andata così...verso sera abbiamo cominciato a bere qualche drink al Super Paradise, e ho cominciato a stuzzicare la mia ragazza, incitandola a zoccoleggiare un po’..quindi lei si allontana e vedo che comincia a ballare qua e là, io nel frattempo vado al bancone, ordino un gin tonic e noto che è sparita; sono molto, molto eccitato, so che in questo momento si starà strusciando su qualche tizio arrapato..ad un certo punto riappare con due ragazzi, entrambi greci, e mi dice “amore ne avevo cercato uno ma ne ho trovati due!” Loro sono un po’ confusi, lei gli spiega la situazione e i due prendono l’iniziativa: andiamo tutti e 4 verso la prima fila dei lettini, dove ci sono dei baldacchini belli grandi con le tende, la mia ragazza in mezzo e loro ai lati, io nel frattempo sono in fondo eccitato come un porco. Iniziano le danze, i due la spogliano e cominciano a ciucciarle le tette mentre con le mani si infilano nella figa che immagino bagnatissima..io nel frattempo mi sono tirato fuori l’uccello per segarmi, si spogliano anche loro, uno è normale, l’altro ha un bel cazzone che finisce subito in bocca alla mia ragazza, lo spompina con una faccia da zoccola favolosa, mentre l’altro si infila il preservativo e le apre le gambe, cominciando a pomparla...dopo un po’ si danno il cambio, il cazzone si stende e lei ci si impala sopra, una scena memorabile, le tettone che ballano e lei che gode mentre succhia l’altro cazzo, io sto impazzendo! La mettono a 90 e se la sbattono a turno facendola venire, finché poi li succhia a turno facendoli sborrare sulle tette...e che sborrate! Alla scena non resisto e sborro anche io come una fontana...poi in albergo ci siamo fatti una scopata da paura!
Complimenti. Ne ha fatte altre di porcate del genere con te ?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
non è una vacanza vera e propria ma martedì eravamo di riposo e siamo andati a prendere il sole sulle rive del Piave, per provare posti nuovi.. troviamo un posto tranquillo, ma comunque c'era altra gente a una trentina di metri circa.. conoscendola non mi aspettavo niente di particolare, sesso in pubblico in cinque anni mai ottenuto, è più ben disposta a troieggiare in macchina... invece martedì, vuoi per la novità, vuoi perché comunque avevamo voglia tutti e due (per motivi di lavoro, in due settimane lo avevamo fatto solo una volta, la sera prima), abbiamo iniziato limonando poi si è fatta masturbare... ed era ovviamente parecchio bagnata

nella situazione le ho slacciato anche la parte sopra del costume per palpare meglio le sue tette, è rimasta in topless senza problemi per un pezzo... fino a che non siamo andati a farci un bagno per far scendere l'eccitazione (si come no)

quando siamo saliti per asciugarci ce lo avevo ancora duro, lei si è accucciata su di me e con discrezione me lo ha preso in bocca e ha iniziato a giocare di lingua, dopo un po' che andava avanti mi viene voglia di ricambiare e così mi sdraio anche io sempre in maniera discreta per leccarle la figa che oramai era bagnatissima, infatti viene abbastanza velocemente

mi ci butto sopra e glielo infilo, ma in quella posizione rischio di resistere poco... allora la faccio salire sopra sempre mantenendo la discrezione, la penetrazione era poco profonda ma comunque la situazione piaceva parecchio anche a lei... infine la faccio girare, glielo infilo di nuovo, volevo farla giocare ancora di lingua ma non riesco a tenermi e le sborro dentro

lei è andata a sciacquarsi meglio che poteva nel fiume, poi tranquillamente si è smutandata perché il costume era bagnato, si è rimessa la gonna e siamo andati a fare aperitivo e poi a cena

la mattina dopo lavoravamo entrambi ed eravamo già arrivati a casa tardi, ma avevo voglia di scoparla di nuovo... rinviato alla prossima volta 🙂

però maialate così soddisfacenti non le avevo fatte neanche con una mia ex molto più zoccola con cui ogni volta che andavamo al fiume era una scopata assicurata

un po' in generale noto che la mia compagna ha preso una certa propensione al troieggiamento, per dire esce spesso in terrazza in perizoma quando fino a poco fa la invitavo a farlo (a metà tra il serio ed il faceto) e la risposta era sempre no 😆

ora aspettiamo la prossima giornata di riposo..
con cui ogni volta che andavamo al fiume era una scopata assicurata

un po' in generale noto che la mia compagna ha preso una certa propensione al troieggiamento, per dire esce spesso in terrazza in perizoma quando fino a poco fa la invitavo a farlo (a metà tra il serio ed il faceto) e la risposta era sempre no 😆

ora aspettiamo la prossima giornata di riposo..
 

sintuz

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
17
Punti
8
non è una vacanza vera e propria ma martedì eravamo di riposo e siamo andati a prendere il sole sulle rive del Piave, per provare posti nuovi.. troviamo un posto tranquillo, ma comunque c'era altra gente a una trentina di metri circa.. conoscendola non mi aspettavo niente di particolare, sesso in pubblico in cinque anni mai ottenuto, è più ben disposta a troieggiare in macchina... invece martedì, vuoi per la novità, vuoi perché comunque avevamo voglia tutti e due (per motivi di lavoro, in due settimane lo avevamo fatto solo una volta, la sera prima), abbiamo iniziato limonando poi si è fatta masturbare... ed era ovviamente parecchio bagnata

nella situazione le ho slacciato anche la parte sopra del costume per palpare meglio le sue tette, è rimasta in topless senza problemi per un pezzo... fino a che non siamo andati a farci un bagno per far scendere l'eccitazione (si come no)

quando siamo saliti per asciugarci ce lo avevo ancora duro, lei si è accucciata su di me e con discrezione me lo ha preso in bocca e ha iniziato a giocare di lingua, dopo un po' che andava avanti mi viene voglia di ricambiare e così mi sdraio anche io sempre in maniera discreta per leccarle la figa che oramai era bagnatissima, infatti viene abbastanza velocemente

mi ci butto sopra e glielo infilo, ma in quella posizione rischio di resistere poco... allora la faccio salire sopra sempre mantenendo la discrezione, la penetrazione era poco profonda ma comunque la situazione piaceva parecchio anche a lei... infine la faccio girare, glielo infilo di nuovo, volevo farla giocare ancora di lingua ma non riesco a tenermi e le sborro dentro

lei è andata a sciacquarsi meglio che poteva nel fiume, poi tranquillamente si è smutandata perché il costume era bagnato, si è rimessa la gonna e siamo andati a fare aperitivo e poi a cena

la mattina dopo lavoravamo entrambi ed eravamo già arrivati a casa tardi, ma avevo voglia di scoparla di nuovo... rinviato alla prossima volta 🙂

però maialate così soddisfacenti non le avevo fatte neanche con una mia ex molto più zoccola con cui ogni volta che andavamo al fiume era una scopata assicurata

un po' in generale noto che la mia compagna ha preso una certa propensione al troieggiamento, per dire esce spesso in terrazza in perizoma quando fino a poco fa la invitavo a farlo (a metà tra il serio ed il faceto) e la risposta era sempre no 😆

ora aspettiamo la prossima giornata di riposo..
con cui ogni volta che andavamo al fiume era una scopata assicurata

un po' in generale noto che la mia compagna ha preso una certa propensione al troieggiamento, per dire esce spesso in terrazza in perizoma quando fino a poco fa la invitavo a farlo (a metà tra il serio ed il faceto) e la risposta era sempre no 😆

ora aspettiamo la prossima giornata di riposo..
Alla tua ragazza piacerebbe essere guardata mentre lo fate?
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
Interessa eccome, facci sognare anzi eccittare.
 

Alushrooms

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
56
Punti
33
Non vacanza e non ex o fidanzata ma ragazza con cui ho passato una notte fantastica assieme ad un mio amico e ad una sua amica. Estate concerto serale in spiaggia con un botto di gente. Ci stavo già flirtando da qualche settimana e si vedeva che lei ci stava parecchio. Ci becchiamo All'interno del concerto ma non è successo niente, rimaniamo d'accordo di trovarci a fine serata e passare del tempo in spiaggia con un bagno di mezzanotte (io avevo già capito tutto 😏) assieme a lei e la sua amica. Ovviamente ho proposto la cosa ad un amico che non ci ha pensato due volte a venire con me post concerto eheh.
Passo la serata con gli amici e tra una canzone e l'altra dato il caldo afoso che c'era io e un mio amico decidiamo di uscire un attimo dalla calca per andare a farci una doccia veloce sotto le docce che si trovano in spiaggia...ero vestito con solo il costume e una maglietta, avevo con me solo telefono e qualche soldo. Torniamo dentro un po' bagnati e siccome non volevo tenermi il telefono in mano decido di metterlo in tasca anche se il costume era ancora leggermente umido. Non l'avessi mai fatto a fine serata mi accorgo che il telefono era andato per colpa dell'umidità. Maledetto me! Non riuscivo più a contattare la ragazza perché anche il mio amico aveva il telefono scarico. Non vi dico la marasma di gente che stava uscendo, avevo già perso le speranze contanti che non l'avrei mai trovata in mezzo a tutti. Penso poi invece che un angelo mi abbia graziato e la trovo! Con la sua amica! Incredibile!...ci incamminiamo subito verso la spiaggia, lei una porca assurda mi sussurra a nell'orecchio porcate e mentre camminavamo mi leccava il capezzolo (ero a petto nudo)...io ero infoiato come non mai...arriviamo al mare e ci buttiamo dentro con solo l'intimo...anche se l'acqua era freddina la mia erezione non aveva timori! Ci iniziamo a baciare, io la tenevo in braccio, lei con le gambe aperte sul mio cazzo che mi stringeva...dopo un po' succede l'inaspettato, mi inizia a fare un pompino in apnea! (Per quel tanto che è riuscita a trattenere il respiro). Il mio amico a pochi metri più in la si baciava con l'altra ragazza...io con uno sguardo tra stupito e fiero lo chiamo per fargli vedere cosa stava succedendo. Lei vuole scopare ed io anche ovviamente, le dico che ho il preservativo sulla spiaggia e lei mi risponde con un "non serve prendo la pillola"...mi si erano illuminati gli occhi (la conoscevo abbastanza per poterla scopare senza, anche se oggi non so se rifarei la stessa decisione, probabilmente l'alcool e la situazione hanno fanno la loro parte)...Inizio a scoparla poi nella posizione in cui ci stavamo baciando...vengo molto presto ahimè! Lei però mi dice non preoccuparmi che possiamo aspettare un po' per poi darci dentro con il secondo round...io non sapevo veramente cosa pensare, quella sera era laia sera fortunata. Gli altri due si sono messi sul pontile, io ho "giocato" con lei un po' in spiaggia, abbiamo iniziato a leccarci anche i piedi a vicenda (anche se non sono un grande fan). Ci spostiamo sul pontile assieme agli altri, chiacchieriamo e dopo un po' iniziamo a toccarci l'un l'altro di fianco a loro...lei inizia ad ansimare così ci spostiamo in un altro punto del pontile...stendo l'asciugamano ed inizio a scoparla alla missionaria, lei gode tantissimo e si sente da come ansima e urla (a tal punto che attiriamo sguardi di gente che camminava sulla lungomare, sono anche sicuro di aver visto da l'onta o qualche flash per delle foto, ma me ne sono fregato)...trovo poi subito una posizione per sbatterla a dovere, infilo le dita dei piedi tra una tegola di legno della passerella e l'altra in modo tale da darci dentro con delle belle spinte...lei si bagna tutta e lo sento sul mio cazzo...dopo un po' le vengo per la seconda volta dentro...questa volta sono durato molto più della prima chiaramente 😁...finiamo e torniamo dagli altri due che incredibilmente hanno fatto di tutto tranne che scopare! Restiamo a raccontarcela fino all'alba tutti assieme...al mattino ci dividiamo ed io e il mio amico andiamo a fare colazione..io ovviamente con un sorriso a 16253 denti 😁
 

bobboi

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
456
Punti
58
Aggiornamento... inizio a fare allusioni...lei che era al mare mi fa..vieni a fare il bagnetto..e io... Vieni che ti faccio il bagnetto a casa ridendo... sì è messa a ridere..consigli?
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Inizio anni 2000 andiamo in vacanza con una comitiva di amici, la nostra prima vacanza da fidanzati, io 21 anni e lei 17.
Appena riuscivo a liberarmi dalle grinfie della mia ragazza mi scopavo la fidanzata di un mio amico, lei mi faceva sborrare sempre in un fazzolettino di carta che poi conservava, a suo dire lo faceva perche ogni tanto lo annusava per sentire l'odore della mia sborra.
 

Top Bottom