Le vostre donne Vi assecondano sessualmente ?

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Io e la mia compagna è da parecchio tempo che non facciamo più nulla (nel senso che in 2 anni l'avremo fatto al massimo 6/7 volte e parlo di sveltine ).
Prima che nascesse nostro figlio capitava che magari in una settimana lo facessimo 3/4volte, si impegnava ed era anche discretamente porca, ma da quando è rimasta incinta, ha rimosso completamente l'esistenza del mio cazzo.
Ho provato a parlare della cosa, in qualche occasione mi sono pure incazzato perché non riuscivo a darmi una motivazione valida, le sue risposte sono sempre state piuttosto evasive, del tipo "adesso non ho voglia" oppure "non sono un uomo e non ho un bisogno fisico" ecc ecc...
Ho passato davvero momenti difficili e anche sotto un certo punto di vista umilianti, mi sono sentito abbandonato in tal senso, e un bel giorno dalla rabbia che provavo sono passato al disinteressarmi della cosa.
Ora, qualcuno di voi ha mai vissuto una situazione simile? (Spero di no 😅)
Oppure ritenete per caso che ci sia qualcosa di anomalo nel non aver più interesse e desiderio nei suoi confronti?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Quindi ho trovato un fratello, io fino a 50anni tutto regolare, con l'avvicinarsi della menopausa e la conclamazione finito tutto proprio come te.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Questo argomento è veramente duro.....

La mia compagna è stata porcella in passato, nel periodo in cui troieggiava. Con me i primi 6/9 mesi. Poi freddo gelido, è come se fosse entrata nella modalità "mamma" descritta da @gigiolo senza però che abbiamo figli. Ci sono stati due tre anni in cui si scopava a telecomando solo il sabato mattina o pomeriggio. Aggiungete che non è che sia una intraprendente e particolarmente porca: si, si fa sborrare in bocca (ma poi sputa), prende poco (pochissimo) l'iniziativa lei, essendo molto miope (cecata) scopa ad occhio chiusi (addio eye contact che a noi porconi piace moltissimo) e spesso per rilassarsi e godere molto si "abbandona" (del tipo cadavere sul letto). Io invece sono un porcone: lo farei pure 5 volte al giorno, la tocco sempre quando ce l'ho davanti (cosa che lei praticamente fa quasi mai), mi fare 3/4 sborrate, mica una sola canonica, e così via......

.....e quindi il vostro bel porcone si è trovato l'amante porcona e repressa anche lei con cui per qualche mese si è fatto delle grandissime scopate. Ora che l'amante è ormai ex, con la mia compagna sono tornato alla carica....non le sto dando pace, la scopo ogni mattina...lei si è fatta un po' più intraprendente....ma comunque nulla di che....

AMAREZZA!
Post automatically merged:

mia Moglie prima di entrare in menopausa mi assecondava su tutte le mie fantasie, seppur non le ho mai chiesto nulla d particolare, dopo la Menopausa basta è finito tutto, non scopiamo più. Continuiamo a volerci bene ma il sesso per lei è un lontano ricordo. E purtroppo anche per me..
Trovare un'amante?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Non molto... Siamo fondalmente diversi per quanto riguarda i nostri fetish e kink. Ma, sesso a parte, è una donna perfetta e nell'ottica della relazione in toto questo compensa ampiamente il tutto. La più porca in assoluto è stata la mia prima fidanzatina ai tempi del liceo. Una porca incredibile, ho ancora i ricordi impressi di quando mi toglieva i pantaloni la notte per spompinarmi. Non dovevo mai chiedere niente, inoltre era apertissima a molte cose e mi porto dietro molti fetish abbastanza specifici a cui lei mi ha introdotto. Aveva come un bisogno fisico e ossessivo di farmi sempre piacere senza chiedere niente in cambio. Quando ne parlo mi dicono che esagero ma è tutto vero, era una vera e propria adoratrice del Cazzo, a livelli da ninfomania.
Hai ancora il numero?
Post automatically merged:

Questo argomento è veramente duro.....

La mia compagna è stata porcella in passato, nel periodo in cui troieggiava. Con me i primi 6/9 mesi. Poi freddo gelido, è come se fosse entrata nella modalità "mamma" descritta da @gigiolo senza però che abbiamo figli. Ci sono stati due tre anni in cui si scopava a telecomando solo il sabato mattina o pomeriggio. Aggiungete che non è che sia una intraprendente e particolarmente porca: si, si fa sborrare in bocca (ma poi sputa), prende poco (pochissimo) l'iniziativa lei, essendo molto miope (cecata) scopa ad occhio chiusi (addio eye contact che a noi porconi piace moltissimo) e spesso per rilassarsi e godere molto si "abbandona" (del tipo cadavere sul letto). Io invece sono un porcone: lo farei pure 5 volte al giorno, la tocco sempre quando ce l'ho davanti (cosa che lei praticamente fa quasi mai), mi fare 3/4 sborrate, mica una sola canonica, e così via......

.....e quindi il vostro bel porcone si è trovato l'amante porcona e repressa anche lei con cui per qualche mese si è fatto delle grandissime scopate. Ora che l'amante è ormai ex, con la mia compagna sono tornato alla carica....non le sto dando pace, la scopo ogni mattina...lei si è fatta un po' più intraprendente....ma comunque nulla di che....

AMAREZZA!
Post automatically merged:


Trovare un'amante?
Sto in cerca
 
Ultima modifica:

Drugo1212

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
33
Io e la mia compagna è da parecchio tempo che non facciamo più nulla (nel senso che in 2 anni l'avremo fatto al massimo 6/7 volte e parlo di sveltine ).
Prima che nascesse nostro figlio capitava che magari in una settimana lo facessimo 3/4volte, si impegnava ed era anche discretamente porca, ma da quando è rimasta incinta, ha rimosso completamente l'esistenza del mio cazzo.
Ho provato a parlare della cosa, in qualche occasione mi sono pure incazzato perché non riuscivo a darmi una motivazione valida, le sue risposte sono sempre state piuttosto evasive, del tipo "adesso non ho voglia" oppure "non sono un uomo e non ho un bisogno fisico" ecc ecc...
Ho passato davvero momenti difficili e anche sotto un certo punto di vista umilianti, mi sono sentito abbandonato in tal senso, e un bel giorno dalla rabbia che provavo sono passato al disinteressarmi della cosa.
Ora, qualcuno di voi ha mai vissuto una situazione simile? (Spero di no 😅)
Oppure ritenete per caso che ci sia qualcosa di anomalo nel non aver più interesse e desiderio nei suoi confronti?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Situazione vissuta purtroppo, seppur siamo giovani e senza figli. Ha portato a tensioni e contrasti insanabile credo.
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Non posso proprio lamentarmi della mia compagna che, essendo orientale, ha proprio una cultura nel soddisfare sessualmente il partner (poi spesso è vogliosa proprio di suo) e quindi asseconda le mie fantasie anche quelle più spinte però ricordo con piacere una ex che bastava che me lo togliessi di fuori che mi regalava dei pompini da farmi urlare del piacere.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
però ricordo con piacere una ex che bastava che me lo togliessi di fuori che mi regalava dei pompini da farmi urlare del piacere.
Ecco quello che vorrei anche io.....
...oppure che ne so...stiamo facendo smart working, lei scende sotto il tavolo e mi fa un pompino, così, random....(mai successo purtroppo, me neanche mai successo di essere svegliato con un pompino....)

Amarezza!
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Ecco quello che vorrei anche io.....
...oppure che ne so...stiamo facendo smart working, lei scende sotto il tavolo e mi fa un pompino, così, random....(mai successo purtroppo, me neanche mai successo di essere svegliato con un pompino....)

Amarezza!
Anche a me manca di essere svegliato con un pompino ma questa ex quando la svegliavo con il durello durante la notte mi zompava di sopra....
Purtroppo una delle cose che proprio non sono riuscito a farle fare è un pompino da inginocchiata e si incavolava da morire quando le toccavo la testa (anche senza spingere) quando mi spompinava oppure quando la leccavo in faccia....tra i due era di certo la dominante sessualmente ed è stata lei a iniziarmi al sesso in macchina....conosceva tutti i luoghi e si eccitava farlo nei parcheggi dei camionisti.
 
S

Sim919191

Guest
Ultimamente sono riuscito a far capire alla mia fidanzata che se mi accarezza anche dietro non è una cosa che mi dispiace, anzi. Però diciamo che ho fatto in modo che ci arrivasse lei a provare, senza chiederlo esplicitamente. Ora lei ha capito che in quel modo mi fa impazzire, però mi piacerebbe provare a vedere se si spingesse un pò più in la che effetto mi farebbe (credo positivo). Il problema è farglielo capire senza essere diretto! Ho anche comprato un vibratore di quelli abbastanza piccoli, di comune accordo, perchè lei non ne ha mai provato uno quindi questo weekend dovremmo provarlo.
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
L'attuale non troppo... Ma una mia ex abbastanza. L'avevo convinta a farmi dei deepthroat, ma non classici, le infilavo tutto anche i coglioni, non si vedeva più nulla, le spingevo pure la testa. Naturalmente le sborravo in gola, ricordo che cosi sborravo per una ventina di secondi, era una goduria assurda e mi prosciugava completamente. Ma con 9-10cm di cazzo era facile. Ogni volta un mal di palle per un giorno. In una trombata occasionale mi feci fare la stessa cosa, ma non riusci a mandare giù e usci dal naso vomitandolo. Con l'attuale è impossibile una roba del genere. 😞😞

La maggior parte delle donne in giro vogliono il cazzo di almeno 20cm, poi quando lo devi infilare in gola non riescono a prenderne neppure metà... È come portare una ferrari a 120.
 

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Io invece a distanza di qualche settimana dall'ultimo commento dove ero un po' rassegnato, posso confermare che si trattasse di un periodo di stress/ ambientamento a nuove situazioni extra relazionali. Momentaneamente vince la qualità sulla quantità: arriviamo così vogliosi che la trovo un lago balzando direttamente i preliminari. Se lo struscia un po' e lo vuole subito dentro! Nonostante durante la settimana io compensi con la masturbazione, con lei duro poco ultimamente, ma quel tanto che basta per farla venire. L'ultima volta mi ha cavalcato furiosamente venendo due volte di fila come non succedeva da un po' e subito dopo, sempre restando su ha fatto venire anche me quasi in contemporanea.
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,809
Punti
119
La mia va continuamente spronata a fare la porcella, ha poca fantasia, e per dire qualche suo desiderio deve essere eccitata e bagnata. L'unica cosa che ricordo con piacere erano le seghe e i pompini che mi faceva mentre annusavo le mutandine di sua madre o della cugina dio che sborratoni 😁. Quando vuole lei sa come fare.
 
OP
G

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
696
Punteggio reazione
1,391
Punti
93
Io invece a distanza di qualche settimana dall'ultimo commento dove ero un po' rassegnato, posso confermare che si trattasse di un periodo di stress/ ambientamento a nuove situazioni extra relazionali. Momentaneamente vince la qualità sulla quantità: arriviamo così vogliosi che la trovo un lago balzando direttamente i preliminari. Se lo struscia un po' e lo vuole subito dentro! Nonostante durante la settimana io compensi con la masturbazione, con lei duro poco ultimamente, ma quel tanto che basta per farla venire. L'ultima volta mi ha cavalcato furiosamente venendo due volte di fila come non succedeva da un po' e subito dopo, sempre restando su ha fatto venire anche me quasi in contemporanea.
Mi fa piacere, ho passato momenti anche io così....
 
H

Hollyverbs76

Guest
Non ti scusare ma anzi grazie. Mi trovo nella stessa tua identica situazione ma...senza la terza parte purtroppo. Ormai anche una semplice pecorina è diventata impossibile. La spiegazione, implicita e qualche volta esplicita è proprio quella: “sono una mamma ormai...”
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
E non ne hai mai parlato con la tua moglie di qst problema????
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
dialogo o azioni decisa, è una situazione grave che non dovrebbe esistere
 

temistocleverdi71

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
54
Penso che dovresti parlarne con tua moglie, due volte l’anno non è decisamente un rapporto di coppia
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
 
C

Contecattellani

Guest
Io sposato da quasi 9 anni, insieme da quasi 14, abbiamo una bambina piccola. Dopo un infinità di litigi sempre e solo per il sesso (sono stanca, il lavoro, la figlia), siamo arrivati a una scopata alla settimana/dieci giorni, spesso apre praticamente solo le gambe per venire lei e poi rimane lì tranquilla ad aspettare che sborro,se prendesse il cellulare mentre la scopo non mi stupirei più di tanto... Ma che ci devo fare... Almeno adesso posso scoparmela a intervalli quasi accettabili...e non voglio separarmi da mia figlia sopratutto... Morirei...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Ciao a tutti,
apro questo thread per sapere la vostra opinione ed esperienza....
Le vostre donne Vi assecondano e vi soddisfano ? Si preoccupano di farvi sborrare o finite per fare da soli ?

Sono pro-attive ? o dovete sempre spronarle ?

Io personalmente vi dico che faccio fatica a ritenermi soddisfatto, devo sempre insistere....e vedo poca predisposizione alla mia soddisfazione...


machhè... la mia scopa solo di figa, niente preliminari, niente bocca... il culo nemmeno a parlarne. con la menopausa va anche peggio.

ma il problema non è tanto questo ma quanto il fatto che, col crescere dei figli e il lavoro sempre più complicato, anche l'amichetta di turno è un mezzo problema e non basta piu'... troppi sensi di colpa...
sono l'unico a pensarla così?
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,501
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
Age
39
Quindi ho trovato un fratello, io fino a 50anni tutto regolare, con l'avvicinarsi della menopausa e la conclamazione finito tutto proprio come te.
Tranquillo idem. Ne ho parlato apertamente ma non risolvo nulla. Ho provato in tutti i modi, ci siamo fatti anche seguire da una terapeuta. Nulla nulla nulla. Continua a dire che e' tutto normale e asserisce che il problema e' mio e lei mi ama ancora. Dice che il sesso e' il mio problema principale, mentre per lei e' la famiglia. Le ho cercato di ricordare quando la situazione era opposta e che avrei , avremmo bisogno di una vita sessuale come natura comanda . Sto pensando seiamente di separarmi e glie lho proposto pure dicendole che magari sono io il problema. Ma nulla.
 

Top Bottom