Le vostre donne Vi assecondano sessualmente ?

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Tranquillo idem. Ne ho parlato apertamente ma non risolvo nulla. Ho provato in tutti i modi, ci siamo fatti anche seguire da una terapeuta. Nulla nulla nulla. Continua a dire che e' tutto normale e asserisce che il problema e' mio e lei mi ama ancora. Dice che il sesso e' il mio problema principale, mentre per lei e' la famiglia. Le ho cercato di ricordare quando la situazione era opposta e che avrei , avremmo bisogno di una vita sessuale come natura comanda . Sto pensando seiamente di separarmi e glie lho proposto pure dicendole che magari sono io il problema. Ma nulla.
Per loro pensiamo solo a quello poi se dovessimo fare il passo della separazione apriti cielo.
Il problema è nostro loro ci amano ancora ma come un fratello dico io 😬
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
Idem
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
Azzo tu allora sei il peggio del club "sposati con una suora"
A quarant'anni sarei morto, per mia fortuna a quarant'anni riuscivo ogni tanto a farle anche il culo.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
la coppia per essere tale
parlo anche pr mia esperienza
dovrebbe essere fatta anche di contatto,l'aspetto legato alla vicinanza fisica
non si dovrebbe mai perdere
sennò si diventa davvero solo dei parenti affettuosi
Infatti a toccare solo e sempre io a rifiutare sempre lei, si fa toccate ma tipo carezze sulla schiena e magari anche sul culo ma oltre non si va, io lo faccio perché parlando a me piace questo questo e questo, lei, io registro e faccio ciò che le piace a quel punto lei si addormenta e buonanotte ai suonatori.
 

MannyRay

"Level 3"
Messaggi
497
Punteggio reazione
455
Punti
69
La mia va continuamente spronata a fare la porcella, ha poca fantasia, e per dire qualche suo desiderio deve essere eccitata e bagnata. L'unica cosa che ricordo con piacere erano le seghe e i pompini che mi faceva mentre annusavo le mutandine di sua madre o della cugina dio che sborratoni 😁. Quando vuole lei sa come fare.
Cioé lei ti lasciava toccare e annusare le mutandine della madre e della cugina mentre lei era presente??
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
Per loro pensiamo solo a quello poi se dovessimo fare il passo della separazione apriti cielo.
Il problema è nostro loro ci amano ancora ma come un fratello dico io 😬
Secondo me non si rendono conto che infondo non provano piu' nulla per noi e che hanno bisogno di novita'. Non lo fanno nemmeno con cattiveria. Ma la cosa grave e che tenendo in ballo sta farsa ammazzano 2 vite .....3 o a volte 4. Sul serio un giorno andro a vivere in un monolocale .... purche' non averla davanti al cazxo. E la manterro' pure. No problem . Purche' mi senta libero di ottenere anche la sola POSSIBILITA' di riavere la mia sessualita'.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Secondo me non si rendono conto che infondo non provano piu' nulla per noi e che hanno bisogno di novita'. Non lo fanno nemmeno con cattiveria. Ma la cosa grave e che tenendo in ballo sta farsa ammazzano 2 vite .....3 o a volte 4. Sul serio un giorno andro a vivere in un monolocale .... purche' non averla davanti al cazxo. E la manterro' pure. No problem . Purche' mi senta libero di ottenere anche la sola POSSIBILITA' di riavere la mia sessualita'.
Si lo hai scritto nuovamente mi sembra da mb69 o in una chat con lei. Se avrò la possibilità farò la stessa cosa e spero che stia sempre bene di salute altrimenti saprebbero dire che l'ho lasciata per quello .
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
il quesito è un altro
queste nostre donne
si sono stufate del sesso con noi o dell'aspetto sessuale in senso assoluto?
Cioè, di fronte ad uno che non sia il partner, magari di qualche anno meno, magari con potere o carisma, magari nella situazione giusta dove nn si viene a sapere,
sarebbero così svogliate o reticenti al sesso?
Sono solo domande,ma è giusto farsele
 
H

Hollyverbs76

Guest
il quesito è un altro
queste nostre donne
si sono stufate del sesso con noi o dell'aspetto sessuale in senso assoluto?
Cioè, di fronte ad uno che non sia il partner, magari di qualche anno meno, magari con potere o carisma, magari nella situazione giusta dove nn si viene a sapere,
sarebbero così svogliate o reticenti al sesso?
Sono solo domande,ma è giusto farsele
Esatto... È questo quello che non riesco a capire.. mia moglie sostiene che è solo stanchezza, ma non riesco a credere che non abbia più voglia di fare sesso in assoluto... E così ti nascono i dubbi... Inizi a non sentirti più all'altezza e cominci ad entrare nel vortice...
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
il quesito è un altro
queste nostre donne
si sono stufate del sesso con noi o dell'aspetto sessuale in senso assoluto?
Cioè, di fronte ad uno che non sia il partner, magari di qualche anno meno, magari con potere o carisma, magari nella situazione giusta dove nn si viene a sapere,
sarebbero così svogliate o reticenti al sesso?
Sono solo domande,ma è giusto farsele
No no , non sono stanche del sesso , secondo me portano la monotonia quotidiana nella vita semtimentale . Maggiormente le donne casalinghe secondo me non conoscendo molto il mondo esterno vengono portate a dare luomo per scontato nel loro regnetto e quindi non dover piu ""trasgredire" per accaparrarselo.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Pr curiosità,
Ogni quanto lo fate con vostre mogli/ compagne?
Siete sempre e solo voi a dover prendere iniziativa?
È normale che a 40 anni, ancora piacevoli e piacenti, si faccia solo ogni 2 settimane?
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Pr curiosità,
Ogni quanto lo fate con vostre mogli/ compagne?
Siete sempre e solo voi a dover prendere iniziativa?
È normale che a 40 anni, ancora piacevoli e piacenti, si faccia solo ogni 2 settimane?

Le variabili sono tante, compreso da quanto tempo si sta insieme e quante occasioni si hanno per poterlo fare (orari lavorativi, figli, etc.), ma tutto sommato ci può stare.
Poi a noi capita di andare a periodi, a volte riuscendo ad avere maggiore frequenza, altre anche meno.

Oltre al discorso della "moglie annoiata" fatto sopra, bisogna vedere anche quanto possiamo essere annoiati noi di loro, appunto anche rispetto a quanto ci assecondano. Una che fa/si fa fare più cose rimane sicuramente più attrattiva di una che alla fine propone sempre la stessa minestra già assaggiata tante volte.
 

chewy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ogni quanto lo fate con vostre mogli/ compagne?
Siete sempre e solo voi a dover prendere iniziativa?
Mi sto chiedendo la stessa cosa, ma a 22 anni purtroppo.
Sto con la mia ragazza da quasi 4 anni ormai, già da 1 e mezzo sembro essere l'unico ad aver voglia di fare del sesso nella relazione (escludo con certezza che lei abbia altre conoscenze, semplicemente sembra apatica a riguardo).

Mai ricevuto dai lei una masturbazione completa ("il braccio fa male"), mai ricevuto un pompino completo ("la mascella le fa male dopo un paio di minuti), di ingoio neanche l'ombra, in faccia una sola volta, mai provato con l'anale ("mi fa paura"/"è sporco ed è complicato pulirsi"), solo una volta l'ho convinta a fare una sveltita in pubblico (la mia più grande passione).

Possibile davvero che a 22 anni si sia ridotti ad una condizione simile? è difficile cercare di accendere/animare qualcosa quando il partner non riesce neanche a farti raggiungere l'orgasmo da solo.. Ogni volta in cui ne parliamo, lei mi ripete quanto il sesso sia un'ossessione solo mia, mentre per lei sia sufficiente farlo una volta ogni tanto a letto e con calma..
Mi sembra di stare un po' sprecando il mio tempo ormai, nonostante ci sia amore reciproco...

A qualcuno è capitato? Idee?
 
Ultima modifica:
OP
G

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,389
Punti
93
Mi sto chiedendo la stessa cosa, ma a 22 anni purtroppo.
Sto con la mia ragazza da quasi 4 anni ormai, già da 1 e mezzo sembro essere l'unico ad aver voglia di fare del sesso nella relazione (escludo con certezza che lei abbia altre conoscenze, semplicemente sembra apatica a riguardo).

Mai ricevuto dai lei una masturbazione completa ("il braccio fa male"), mai ricevuto un pompino completo ("la mascella le fa male dopo un paio di minuti), di ingoio neanche l'ombra, in faccia una sola volta, mai provato con l'anale ("mi fa paura"/"è sporco ed è complicato pulirsi"), solo una volta l'ho convinta a fare una sveltita in pubblico (la mia più grande passione).

Possibile davvero che a 22 anni si sia ridotti ad una condizione simile? è difficile cercare di accendere/animare qualcosa quando il partner non riesce neanche a farti raggiungere l'orgasmo da solo.. Ogni volta in cui ne parliamo, lei mi ripete quanto il sesso sia un'ossessione solo mia, mentre per lei sia sufficiente farlo una volta ogni tanto a letto e con calma..
Mi sembra di stare un po' sprecando il mio tempo ormai, nonostante ci sia amore reciproco...

A qualcuno è capitato? Idee?
Non tutte vivono il sesso in maniera "normale", c'è chi lo vive in maniera letargica....è capitato ad un mio amico una così....terribilmente carina....l'ha lasciata....era una disperazione.......
 

chewy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Non tutte vivono il sesso in maniera "normale", c'è chi lo vive in maniera letargica....è capitato ad un mio amico una così....terribilmente carina....l'ha lasciata....era una disperazione.......
mi dispiacerebbe davvero arrivare a quel punto, ci siamo aspettati e abbiamo avuto la nostra "prima" volta assieme (seconda nel mio caso), quindi la sua unica esperienza
Il pensiero che non possa sbloccarsi questa situazione e che a 22 anni io magari mi stia giocando la possibilità di vivere altre esperienze nel caso vada a finire male, mi fa pensare...
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Per esperienza personale, anche se all'epoca con qualche anno in più, mi sembra un atteggiamento molto comune in ragazze che non hanno avuto altri partner oltre quello con cui hanno avuto la "prima volta", soprattutto se avvenuta in età non più adolescenziale.
Ovviamente influiscono senz'altro anche fattori culturali e di educazione, per cui magari lei ha pure "aspettato", vivendo la cosa quasi come una necessità piuttosto che come un piacere.
In questi casi, a meno che a un certo punto scatti qualcosa, è facile che lo schema non cambi e il modo di vivere il sesso sarà più o meno sempre quello; molto improbabile che con queste premesse, con te, diventi una patita del pompino o esplori posizioni e pratiche inedite.

Ciò detto, a 22 anni capisco che si abbia voglia di provare cose più trasgressive (pure dopo, eh!!), però se vi amate e state bene insieme non mi sembra un motivo valido per pensare di terminare il rapporto. Anche perché, come questo topic sta a dimostrare, quello che stai vivendo assomiglia molto a quello che succede con un partner stabile a età più adulta; voi lo state soltanto anticipando.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
mi dispiacerebbe davvero arrivare a quel punto, ci siamo aspettati e abbiamo avuto la nostra "prima" volta assieme (seconda nel mio caso), quindi la sua unica esperienza
Il pensiero che non possa sbloccarsi questa situazione e che a 22 anni io magari mi stia giocando la possibilità di vivere altre esperienze nel caso vada a finire male, mi fa pensare...
azzardo: c'è la possibilità che lei ti consideri più come un fratello che come suo ragazzo? :)
 

manutd

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
62
Punti
23
Ciao a tutti,
apro questo thread per sapere la vostra opinione ed esperienza....
Le vostre donne Vi assecondano e vi soddisfano ? Si preoccupano di farvi sborrare o finite per fare da soli ?

Sono pro-attive ? o dovete sempre spronarle ?

Io personalmente vi dico che faccio fatica a ritenermi soddisfatto, devo sempre insistere....e vedo poca predisposizione alla mia soddisfazione....
Certo, credo sia il segreto per essere felici insieme. Io assecondo le sue fantasie e desideri, lei lo fa con i miei. A volte andando anche oltre i propri limiti, sempre rispettandosi.
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Mi sto chiedendo la stessa cosa, ma a 22 anni purtroppo.
Sto con la mia ragazza da quasi 4 anni ormai, già da 1 e mezzo sembro essere l'unico ad aver voglia di fare del sesso nella relazione (escludo con certezza che lei abbia altre conoscenze, semplicemente sembra apatica a riguardo).

Mai ricevuto dai lei una masturbazione completa ("il braccio fa male"), mai ricevuto un pompino completo ("la mascella le fa male dopo un paio di minuti), di ingoio neanche l'ombra, in faccia una sola volta, mai provato con l'anale ("mi fa paura"/"è sporco ed è complicato pulirsi"), solo una volta l'ho convinta a fare una sveltita in pubblico (la mia più grande passione).

Possibile davvero che a 22 anni si sia ridotti ad una condizione simile? è difficile cercare di accendere/animare qualcosa quando il partner non riesce neanche a farti raggiungere l'orgasmo da solo.. Ogni volta in cui ne parliamo, lei mi ripete quanto il sesso sia un'ossessione solo mia, mentre per lei sia sufficiente farlo una volta ogni tanto a letto e con calma..
Mi sembra di stare un po' sprecando il mio tempo ormai, nonostante ci sia amore reciproco...

A qualcuno è capitato? Idee?
22 anni, una vita davanti! perchè precludersi la vita cosi? se non si sta bene a letto la coppia non va mai avanti nel corso del tempo, il sesso conta al 90% in una relazione.. quando diventerai piu grande, acquisirai piu esperienza e capirai certe dinamiche andrai in cerca d'altro sicuramente.. tagliala finchè sei in tempo questa relazione, però ci vuole coraggio! e si il sesso è una motivazione importante!
 

Top Bottom