Ma alle teen le piace il cazzo maturo?

P

pussyandstuff

Guest
Conosco una ragazza che va (quasi) esclusivamente con uomini più grandi. Lei di anni ne ha 24 e vuole uomini almeno dai 40 in su. Dice che ne è proprio attratta, è un suo fetish, indipendentemente dalla bellezza fisica, per esempio non si fa scrupoli a farsi scopare da uomini con un pò di pancia. Di solito li adesca su app di incontri, oppure cerca di rimorchiarli (quando va in posti lontano dal suo paese, perchè dice che non vuole essere "scoperta" anche se molti sanno di questa sua particolarità). Mi dice che è stata con molti da quando ha avuto la prima esperienza con uno più grande a 19 anni. Se sono uomini sposati si eccita ancora di più. Però non è stata mai fidanzata con nessuno di loro. Un periodo era rimasta sotto ad un divorziato ma poi la storia è finita
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
certo che gli piace , fresca di oggi ero in un centro commerciale e mentre mia moglie in camerino si provava i vestiti lei circa 23 anni io 49 , minigonna di jeans e maglietta bianca seconda di seno ma messa bene si è abbassata ad accarezzare il mio cane e mi ha messo in mostra le mutande , fatto sta ci siamo scambiati insta e telegram , vedremo in futuro cosa succede , comq era molto disposta all'incontro , il tutto all'insaputa dell'ignara moglie
Andata avanti la storia?
 

Vikvik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
69
A qualcuna piace ma certo non a tutte. Per cui sonda il terreno con calma, se vuole te lo fa capire. Ma non insistere. Molte preferiscono i ragazzetti cortanei.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
A qualcuna piace ma certo non a tutte. Per cui sonda il terreno con calma, se vuole te lo fa capire. Ma non insistere. Molte preferiscono i ragazzetti cortanei.
la mia maturi con membro equino come quello del marito della sua parrucchiera
 
Ultima modifica:

marcogreco901

"Level 4"
Messaggi
224
Punteggio reazione
832
Punti
93
Age
33
ho 51 anni e questa estate mi sono scopato a più non posso una 24enne. le piaceva l'idea dell'uomo maturo che sa scopare e mi ha dato nell'ordine: bocca, figa, culo.
prende la pillola quindi vi lascio immaginare le sborrate in figa e in culo che mi sono fatto. da lasciarti secco.
La senti ancora? Come vi siete conosciuti?
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
Alle teen piace il cazzo duro, poi che sia maturo o meno pazienza...

Del maturo quello che attrae è il contesto: uomo che sa cosa vuole, economicamente stabile, che possa dare benessere e sicurezza

Poi ci sono anche le appassionate dei maturi ma sono una minoranza
 

Sitael

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
177
Punti
49
Mi chiedevo alle teen le piace il cazzo maturo magari di un uomo over 40?
alle teen piace il cazzo,punto,esattamente come piace alle trentenni,quarantenni etc,finiamola co ste cazzate del cazzo maturo o no,anzi molte se sei più grande di loro di dieci anni e più ti schifano e ti danno del giralimoni,le fantasie sono una cosa,la realtà un'altra
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
9,594
Punti
99
Age
32
la mia lei ad esempio mi ha sempre detto che adora gli uomini maturi , financo ultrasessantenni se ben messi , dice che io sono un eccezione:asd:
 

Top Bottom