ma scoparsi una donna over 50 com,e'?

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
ma io penso che sia un esperienza che ti possa far crescere molto imparare e farti capire tante cose :D
 
L

lunapop

Guest
ciao
Ho avuto e tutt ora ho una relazione parallela con la mamma della mia ragazza che ha giusto 50 anni, I nostri corpi per puro caso si sono cercati e alla fine non si è perso tanto tempo nel capire che c'era una base solida di reciprocità ed erotismo. Ci separano diversi anni, considera che io ne ho 30 lei 50, caratterialmente è una donna che ama affermarsi egocentrica implicitamente presuntuosa, non saprei dirti a letti col marito come si comporta ma esternamente, per quello che ho vissuto, lei ha sempre comandato su tutto, il marito è un suo schiavo, quasi ancillare alla sua persona.
Quando tra di noi si è rotto il ghiaccio lei non so da me cosa pretendeva nello specifico ma è stato chiaro che il nostro rapporto è stata una totale folgorante passione mischiata ad erotismo, però devo dirti pure che , sarà per la mia natura di uomo quale sono, che mi sono comportato da maschio alfa, sottomettendola a più non posso è stato quello che forse ci rende tanto complici. Una donna che ha tante persone intorno che la fanno vincere, vincere vincere sempre, come se aveva quasi bisogno di essere legata ed essere presa con il pene a frustate in faccia. Le perversioni sono state un vortex a salire man mano che sono entrato nei cerchi piu intimi ho preteso e anche tanto.
Personalmente?
Entrare in un corpo di una donna di 50 anni si percepisce, anche se ti bendano gli occhi e ti anestetizzano il pene, si capisce da tante cose, lo stesso vale per il sedere lo stesso vale per la bocca, non posso standardizzare perchè solo con mia suocera sono andato a letto ma posso dirti che ci sono tante situazioni che a differenza della figlia mi intrigano di piu.

Il difficile è il lato psicologico, La mia ragazza ovviamente è all'oscuro di tutto come è all'oscuro di tutto ogni persona che io conosco, ho condiviso la mia storia su questo sito per sfogarmi e cercare di parlarne a qualcuno. Ogni tanto posso dirti che il cervello si inceppa su questioni di tipo morali o qualche volta il senso di colpa per aver tradito la mia ragazza, però non mi pesa più di tanto.

La cosa positiva è che la mamma sà della figlia e quindi quando stiamo insieme non mi chiama o mi scrive, ci sono degli eventi che potrei dirti ma sto raccontando mano mano tutta la storia in una sezione del forum apposita e non vorrei mancare di rispetto a tutti gli utenti che mi seguono e che pazientemente mi aspettano che continuo a scrivere.
purtroppo per il lavoro che faccio questi giorni mi hanno penalizzato tanto ma non appena l'emergenza rientrerà continuerò a scrivere con quella giusta frequenza.

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o curiosità.
Saluti!
 

toyboyba

"Level 5"
Messaggi
203
Punteggio reazione
1,354
Punti
94
Age
36
ciao
Ho avuto e tutt ora ho una relazione parallela con la mamma della mia ragazza che ha giusto 50 anni, I nostri corpi per puro caso si sono cercati e alla fine non si è perso tanto tempo nel capire che c'era una base solida di reciprocità ed erotismo. Ci separano diversi anni, considera che io ne ho 30 lei 50, caratterialmente è una donna che ama affermarsi egocentrica implicitamente presuntuosa, non saprei dirti a letti col marito come si comporta ma esternamente, per quello che ho vissuto, lei ha sempre comandato su tutto, il marito è un suo schiavo, quasi ancillare alla sua persona.
Quando tra di noi si è rotto il ghiaccio lei non so da me cosa pretendeva nello specifico ma è stato chiaro che il nostro rapporto è stata una totale folgorante passione mischiata ad erotismo, però devo dirti pure che , sarà per la mia natura di uomo quale sono, che mi sono comportato da maschio alfa, sottomettendola a più non posso è stato quello che forse ci rende tanto complici. Una donna che ha tante persone intorno che la fanno vincere, vincere vincere sempre, come se aveva quasi bisogno di essere legata ed essere presa con il pene a frustate in faccia. Le perversioni sono state un vortex a salire man mano che sono entrato nei cerchi piu intimi ho preteso e anche tanto.
Personalmente?
Entrare in un corpo di una donna di 50 anni si percepisce, anche se ti bendano gli occhi e ti anestetizzano il pene, si capisce da tante cose, lo stesso vale per il sedere lo stesso vale per la bocca, non posso standardizzare perchè solo con mia suocera sono andato a letto ma posso dirti che ci sono tante situazioni che a differenza della figlia mi intrigano di piu.

Il difficile è il lato psicologico, La mia ragazza ovviamente è all'oscuro di tutto come è all'oscuro di tutto ogni persona che io conosco, ho condiviso la mia storia su questo sito per sfogarmi e cercare di parlarne a qualcuno. Ogni tanto posso dirti che il cervello si inceppa su questioni di tipo morali o qualche volta il senso di colpa per aver tradito la mia ragazza, però non mi pesa più di tanto.

La cosa positiva è che la mamma sà della figlia e quindi quando stiamo insieme non mi chiama o mi scrive, ci sono degli eventi che potrei dirti ma sto raccontando mano mano tutta la storia in una sezione del forum apposita e non vorrei mancare di rispetto a tutti gli utenti che mi seguono e che pazientemente mi aspettano che continuo a scrivere.
purtroppo per il lavoro che faccio questi giorni mi hanno penalizzato tanto ma non appena l'emergenza rientrerà continuerò a scrivere con quella giusta frequenza.

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o curiosità.
Saluti!
Io ho provato una volta finita la storia con la mia ex ma..la mamma era poco, come dire, ricettiva :(
 
L

lunapop

Guest
darti una risposta significherebbe sminuire tutti coloro i quali studiano il comportamento umano, parlo dello psicologo, dello psicoterapeuta, figure professionali alle quali potresti appellarti per cercare di decifrare i motivi per i quali c'è stato questo tipo di ripudio.
Ti parlo per il mio vissuto non mi permetterei mai di generalizzare, spesso nella sua mente albergano tanti pensieri, l'entrare in competizione con la figlia, è ad esempio un comportamento istintivo, costruirsi una vita parallela che sia fatta solo e unicamente di cose proibite questo piace molto a mia suocera, svolgere un ruolo completamente opposto a quello che svolgono tutti i membri della sua esistenza (questo è quello che lei dà me pretende).

I modi di approcciare sono completamente differenti a quelli che puoi usare per una tua coetanea ma anche per una donna che è coetanea a tua suocera, tu stai dando un segnale, alla mamma della tua ragazza, che hai intenzione di metterle la lingua in bocca. E' una cosa da lavorarci sopra ma per bene, con calma ci vuole tempo e soprattutto devi imparare a conoscerla, conoscere i suoi punti deboli su cui puoi appigliarti. L'orgoglio ad esempio mia suocera, non so se hai letto la storia, ma mia suocera è orgogliosa di tutto, vanta ogni cosa di lei, tutti la vantano, il marito la figlia il figlio i colleghi di lavoro. Lei aveva bisogno di una voce che le diceva "se ti scopi a uno che tiene 20 anni in meno di te e va a letto con tua figlia mi dici che cazzo ti vesti a fare tutta elegante per il lavoro o che cazzo fai cose bigotte e finte borghesi?" ecco sminuirla, lei dopo queste parole era una cagna, una cagna legata al mio guinzaglio.

La parte più difficile è entrare nella psicologia, una volta che hai capito come funziona la veicoli come vuoi.
Per quanto riguarda il sesso?
non ti voglio ammorbare vorrei risponderti per saturare i tuoi dubbi e darti un aiuto, quindi mi rendo disponibile a rispondere a domande di tipo dirette, qualsiasi tipo di domanda.

Un caro saluto a tutti coloro i quali stanno leggendo.
 

Top Bottom