ma scoparsi una donna over 50 com,e'?

B

barban

Guest
io mio scopo una milf di 52 anni e posso dirti che la prima volta che ci ho scopato ci sono rimasto sotto... non si fanno problemi a niente pompini con tanto di ingoio senza pensarci io la prima volta gli ho detto che stavo per venire e lei ha iniziato a succhiare ancora più forte fino a quando non sono venuto sempre senza staccarsi da lì per poi guardami facendomi l'occhiolino e con tanto di sorrisetto... non puoi immaginare come mi sono sentito e poi poco dopo ci abbiamo dato dentro fica e culo varie posizioni le milf in generale sono stupende...
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Passata una certa età se il fisico tiene siamo al top.
Hanno già fatto tutto e nella maggior parte dei casi nessuna porcata è eccessiva e il cazzo non è mai abbastanza.
Non è un segreto che nei siti di incontri le over 45 siano le più gettonate.
 

black87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
229
Punti
49
Io ho attualmente esperienze con una 45 enne.. Non avevo mai tradito prima di lei.. Si presenta in negozio e successivamente mi contatta in privato.. Tra un informazione e l altra, arriva subito al nocciolo dicendomi che in negozio ha molto gradito la mia presenza ed il mio servizio.. Mi invita successivamente in casa sua per un Caffè. Non avendo mai tradito ero sempre sulle mie, pensavo anche al fatto che lei ha una bambina ed è sposata con un uomo che è praticamente sempre a lavoro..accetto l invito Mi presento a casa sua situazione calma nessuno in casa,prendiamo un caffè subito dopo mi bacia il collo e sbottona i pantaloni.. Rimasi di pietra fece praticamente tutto lei.. Ho 20 vent'anni in meno mi fece venire così duro che la misi a pecora e la perforai per bene..nom ho mai sentito nessuna urlare così durante un rapporto e la cosa che mi ha stupito di più è stata la figa stretta che aveva.. Portando il discorso in breve mi diede il culo al primo appuntamento e mi succhio' tutto fino all ultima goccia.. Morale della favola avendo sempre scopato mie coetanee ho deciso di mantenere dei rapporti con lei e raramente ci vediamo ancora di nascosto alle nostre altre metà
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,205
Punti
114
Io ho attualmente esperienze con una 45 enne.. Non avevo mai tradito prima di lei.. Si presenta in negozio e successivamente mi contatta in privato.. Tra un informazione e l altra, arriva subito al nocciolo dicendomi che in negozio ha molto gradito la mia presenza ed il mio servizio.. Mi invita successivamente in casa sua per un Caffè. Non avendo mai tradito ero sempre sulle mie, pensavo anche al fatto che lei ha una bambina ed è sposata con un uomo che è praticamente sempre a lavoro..accetto l invito Mi presento a casa sua situazione calma nessuno in casa,prendiamo un caffè subito dopo mi bacia il collo e sbottona i pantaloni.. Rimasi di pietra fece praticamente tutto lei.. Ho 20 vent'anni in meno mi fece venire così duro che la misi a pecora e la perforai per bene..nom ho mai sentito nessuna urlare così durante un rapporto e la cosa che mi ha stupito di più è stata la figa stretta che aveva.. Portando il discorso in breve mi diede il culo al primo appuntamento e mi succhio' tutto fino all ultima goccia.. Morale della favola avendo sempre scopato mie coetanee ho deciso di mantenere dei rapporti con lei e raramente ci vediamo ancora di nascosto alle nostre altre metà
Cosa simile accaduta anche a me ma io nn ero fidanzato mi sono fidanzato dopo e ancora adesso ogni tanto ci vediamo e scopiamo ;)
 

salvo37dgl

"Level 4"
Messaggi
1,587
Punteggio reazione
811
Punti
118
io sto crecando di scoparmi la mia vicina di casa, mi stuzzica molto ma non sono riuscito a cominare niente ancora
l'altro giorno ero a casa in balcone anche lei era fuori a stendere i panni ci siamo guardati dieverse volte. poi arriva il marito ho sentito 2 minuti di urla e sbattere il letto esageratamente (abbiamo le camere da letto accanto) quando ha finito è uscita nel balcone e rideva!
è una bella maiala 50 enne con culo e tette da paura!! spero di riuscire a scoparmela sicuramente + dei 2 minuti del marito!
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Io ho avuto una relazione con la mia vicina quattro anni fa, durata circa due, lei 56 anni ma ancora molto piacente e curata nel fisico, forme generose ma molto eccitanti. Trascurata dal marito che la considerava come fosse sua madre, chiamandola "Mami", senza più attenzioni sessuali, lei invece era desiderosa di sentirsi ancora femmina. Ho saputo cogliere questo suo desiderio, inviti per caffè a casa, complimenti, scherzi e qualche battuta allusiva, finchè un pomeriggio si è lasciata andare. Da quella volta tanto sesso, godeva come una dannata, voleva succhiarmi sempre e voleva che godessi dentro di lei. Le piaceva tantissimo quando la leccavo da dietro figa e culo che mi concedeva con molta frequenza.... La relazione poi si è affievolita per via della nascita del nipote che doveva accudire durante la giornata... Una donna fantastica dal punto di vista sessuale.
 

BullPorco

Banned
"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ciao io non ho mai avuto l,occasione di scoparmi una donna over 50, ma mi piacerebbe avere delle vostre recensioni, a quella eta hanno ancora volglia? si bagnano ancora? magari danno pure il culo.... ma puo capitare un bella over 50 che la tiene pelosa e non come le ragazzine di oggi tutte rasate!!
aspetto i vostri commenti
Mia moglie Carla ne ha 53. Scopiamo sempre insieme ad un altro cazzo .. (siamo entrambi bisex) non è mai sazia ... Ed essendo in menopausa le veniamo dentro liberamente ... È una cosa magnifica
 
N

Nemorino25

Guest
Anche per me una delle esperienze più strane e belle. Ho chiuso tutto quando ho capito che di mezzo ne andava il cuore, di entrambi...
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,716
Punteggio reazione
19,382
Punti
134
Posizione
Modena
Io a 25 anni lo feci con una di 42 la piu bella scopata di sempre hanno esperieza e sanno farti godere come poche
 

Top Bottom