ma scoparsi una donna over 50 com,e'?

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
domanda un po' troppo generica: è fin troppo ovvio che dipende molto dalla donna che hai lì in quel momento, dalle pretese che hai tu, dal momento che vivi, ecc.
è difficile generalizzare e il discorso non può che essere soggettivo.
a mio avviso (in generale, poi c'è sempre l'eccezione) una 20/30enne è fisicamente di gran lunga preferibile ad una over 50: la pelle, la tonicità muscolare e, visto che vuoi saperlo, il pelo sulla patatina. bello, di colore uniforme, profumato... mhmmm...
la 20/30enne, inoltre, è nel pieno della maturità sessuale, esplora, coinvolge il partner.
ovvio, questo discorso vale fatte le dovute considerazioni: esistono 20/30enni flaccide e sciatte e 50enni top, 20/30enni inibite e 50enni ultra libertine, tanto x capirci.
d'altro canto le 50enni sono più mature mentalmente e vivono l'esperienza sessuale in un modo diverso, più maturo appunto e schietto. la stragrande maggioranza hanno avuto figli e la donna (in genere) acquista perciò una sorta di "sicurezza", di "appagamento" nella vita e ciò si riflette inevitabilmente sulla sessualità.
in virtù di ciò ci sono donne che vanno oltre, senza fronzoli rivivendo una sorta di seconda giovinezza e ti assicuro che trovarne una così è un'esperienza unica!
viceversa ci sono anche 50enni che abbassano molto la loro vita sessuale in virtù di questi cambiamenti, complice magari anche il cambiamento ormonale alle soglie della menopausa, se non già iniziata.
ma anche qui valgono le considerazioni di prima: esistono 50enni che per calmarle ti devi portare il palo di ferro, disinibite e coscienziosamente libertine e altre che ormai usano la patata solo per far la pipì.
ciao
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
domanda un po' troppo generica: è fin troppo ovvio che dipende molto dalla donna che hai lì in quel momento, dalle pretese che hai tu, dal momento che vivi, ecc.
è difficile generalizzare e il discorso non può che essere soggettivo.
a mio avviso (in generale, poi c'è sempre l'eccezione) una 20/30enne è fisicamente di gran lunga preferibile ad una over 50: la pelle, la tonicità muscolare e, visto che vuoi saperlo, il pelo sulla patatina. bello, di colore uniforme, profumato... mhmmm...
la 20/30enne, inoltre, è nel pieno della maturità sessuale, esplora, coinvolge il partner.
ovvio, questo discorso vale fatte le dovute considerazioni: esistono 20/30enni flaccide e sciatte e 50enni top, 20/30enni inibite e 50enni ultra libertine, tanto x capirci.
d'altro canto le 50enni sono più mature mentalmente e vivono l'esperienza sessuale in un modo diverso, più maturo appunto e schietto. la stragrande maggioranza hanno avuto figli e la donna (in genere) acquista perciò una sorta di "sicurezza", di "appagamento" nella vita e ciò si riflette inevitabilmente sulla sessualità.
in virtù di ciò ci sono donne che vanno oltre, senza fronzoli rivivendo una sorta di seconda giovinezza e ti assicuro che trovarne una così è un'esperienza unica!
viceversa ci sono anche 50enni che abbassano molto la loro vita sessuale in virtù di questi cambiamenti, complice magari anche il cambiamento ormonale alle soglie della menopausa, se non già iniziata.
ma anche qui valgono le considerazioni di prima: esistono 50enni che per calmarle ti devi portare il palo di ferro, disinibite e coscienziosamente libertine e altre che ormai usano la patata solo per far la pipì.
ciao
Post un po' troppo sobrio e condivisibile, amico mio.

Non hai capito che qui vogliamo solo leggere di mature troie all'inverosimile con un carretto di vello nelle mutande??!!
Così destabilizzi!
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Post un po' troppo sobrio e condivisibile, amico mio.

Non hai capito che qui vogliamo solo leggere di mature troie all'inverosimile con un carretto di vello nelle mutande??!!
Così destabilizzi!

ahahha, hai ragione ma che domanda è, allora? una scopata con una porca è sempre il top! ma se la domanda è meglio una troia 30enne o 50enne ...allora 30enne for ever!
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
ahahha, hai ragione ma che domanda è, allora? una scopata con una porca è sempre il top! ma se la domanda è meglio una troia 30enne o 50enne ...allora 30enne for ever!

le trentenni libere che ho conosciuto io, cercavano solo di accaparrarsi un uomo con un grande, grosso, immenso portafogli... mi auguro che tu sia stato più fortunato
 

toyboyba

"Level 5"
Messaggi
203
Punteggio reazione
1,354
Punti
94
Age
36
le trentenni libere che ho conosciuto io, cercavano solo di accaparrarsi un uomo con un grande, grosso, immenso portafogli... mi auguro che tu sia stato più fortunato
Mi è capitato di uscire con una trentenne che, alla seconda sera, mi ha testualmente detto: "sei un ragazzo perfetto e rarissimo: si vede che frequenti i locali giusti, che conosci le persone giuste, che sei di ottima famiglia, e hai una macchina bellissima".... Morale: non l'ho mai più contattata/vista/sentita, sono scappato!!!
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Mi è capitato di uscire con una trentenne che, alla seconda sera, mi ha testualmente detto: "sei un ragazzo perfetto e rarissimo: si vede che frequenti i locali giusti, che conosci le persone giuste, che sei di ottima famiglia, e hai una macchina bellissima".... Morale: non l'ho mai più contattata/vista/sentita, sono scappato!!!

nella latrina di paese dove vivevo le trentenni (ed anche alcune quarantenni) se non avevi un'auto quotata almeno 10k€ da quattroruote ti guardavano peggio di uno scarafaggio, ed io non avendo macchine bellissime ero già tagliato fuori

poi si, c'erano le brave ragazze e blabla... tutte fidanzate col fydanzatyno conosciuto alle elementari, che un posto in friendzone te lo davano volentieri

morale, se avessi dovuto aspettare una mia coetanea o appena più grande sarei ancora vergine
 

SemperErectus1975

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
41
Punti
18
Ciao io non ho mai avuto l,occasione di scoparmi una donna over 50, ma mi piacerebbe avere delle vostre recensioni, a quella eta hanno ancora volglia? si bagnano ancora? magari danno pure il culo.... ma puo capitare un bella over 50 che la tiene pelosa e non come le ragazzine di oggi tutte rasate!!
aspetto i vostri commenti

Le 50 enni avute sono state fantastiche. Ricordo ancora una due giorni quasi chiusi in casa con una 53 enne letteralmente impazzita per il mio cazzo. Sono uscito distrutto dopo questa maratona di sesso. Sesta abbondante di seno.
 

kestembaum

Banned
"Level 1"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
96
Punti
49
Io ho avuto a che fare con una 53enne donna irreprensibile e madre di famiglia ma che sotto le lenzuola diventava una furia. Molto porca ma con classe ed eleganza, si bagnava un po’ poco ma è stata una grande nave scuola! La penso ancora adesso e non nascondo che mi manca
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
Io ho avuto a che fare con una 53enne donna irreprensibile e madre di famiglia ma che sotto le lenzuola diventava una furia. Molto porca ma con classe ed eleganza, si bagnava un po’ poco ma è stata una grande nave scuola! La penso ancora adesso e non nascondo che mi manca
una gran divoratrice di cazzi.... e tu quanti ne avevi? albergo o anche posti più stuzzicanti? se ti va racconta
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
829
Punteggio reazione
2,141
Punti
94
Io ho avuto a che fare con una 53enne molto affascinante ma non strafiga, donna irreprensibile e madre di famiglia ma che sotto le lenzuola diventava una furia. Molto porca ma con classe ed eleganza, si bagnava un po’ poco ma è stata una grande nave scuola! La penso ancora adesso e non nascondo che mi manca...
Non sono riuscito a fare la doppia col marito
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
3,141
Punti
118
io mi chiaverei di brutto mia suocera che ne ha 58...secondo me si risucchia pure le palle oltre allo sperma...immaginarla che si impala sul cazzo e lo cavalca sbattendomi le sue mammellone enormi in faccia è uno dei miei pensieri più eccitanti
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,637
Punteggio reazione
5,130
Punti
124
Io 18 anni.quando ho fatto sesso con una mia ex prof .lei 40!!
Indescrivibile
Un amico ha avuto questo onore. Poi è accaduto anche a me, ma non era la mia prof, era la moglie di un mio superiore ;-)
Però presumo che l'orgasmo con una prof abbia un gusto particolare rispetto al rischio di essere mandato all'Asinara
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
fottersi una prof e' una delle piu' belle esperienze della vita

Capitato anche a me

io 17/18 lei tipo 25 (era alla sua prima esperianze di lavoro)
Ma non scopammo quando lei era la mia prof

la trovai in spiaggia da sola d'estate
io da solo (penso una delle pochissime volte in vita mia che ero andato in solitaria)

Era destino
scopammo nel parcheggio del mare
meno male che all'epoca non c'erano tutti i cellulari che ci son oggi :)
 

Top Bottom