Mamme in situazioni morbose

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,160
Punteggio reazione
2,155
Punti
113
Age
40
ma questa è da troia...
Post automatically merged:


meravigliosa
Amico caro se era una monaca non si scopava vari ragazzotti... Fortuna loro che è un pezzo di figa... E il nipotino non ne approfitta... Seghe morali e pippe!!! Hai una zia così... Che vuoi scoparti fallo!!! Affanculo la morale! Tanto se è tutto vero lo zio un corno in più non gli fa niente. W la famiglia!
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,925
Punteggio reazione
2,095
Punti
113
Age
36
Amico caro se era una monaca non si scopava vari ragazzotti... Fortuna loro che è un pezzo di figa... E il nipotino non ne approfitta... Seghe morali e pippe!!! Hai una zia così... Che vuoi scoparti fallo!!! Affanculo la morale! Tanto se è tutto vero lo zio un corno in più non gli fa niente. W la famiglia!
Sesso e morale non van a braccetto...
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Spesso le mamme si arrabbiano di brutto se i loro figli fanno delle avances...sembrerebbe una situazione srnza speranza, irrimediabilmente chiusa,eppure proprio la loro reazione, la rabbia, fa capire in realtà quanto desiderebbero farsi una sana chiavata con il giovane figlio maschio che le desidera...
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Più indecifrabili ed enigmatiche sono le mamme come la mia che, pur non arrabbiandosi mai e concedendo perfino qualcosa, riuscivano a mantenere la posizione dell'educatrice e della madre di famiglia...
Post automatically merged:

Più indecifrabili ed enigmatiche sono le mamme come la mia che, pur non arrabbiandosi mai e concedendo perfino qualcosa, riuscivano a mantenere la posizione dell'educatrice e della madre di famiglia...
Post automatically merged:

Più indecifrabili ed enigmatiche sono le mamme come la mia che, pur non arrabbiandosi mai e concedendo perfino qualcosa, riuscivano a mantenere la posizione dell'educatrice e della madre di famiglia...
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Ciao a tutti, quando i figli desiderano sessualmente la madre occorre elaborare lo "strato" psicologico in quanto secondo la natura, nello specifico la procreazione, è possibile ma non conveniente. L'argomento è profondo e se trasportato nel regno animale esiste l'accoppiamento tra consaguinei ma dai risultati fausti. Dal mio punto di vista è la moralità che entra in gioco in quanto "non si fa" e per la legge "non si deve fare" per i motivi citati prima. Tuttavia, leggendo la discussione e al di la dei miei personali gusti e ideologie, vedo la mamma come un'area umana di protezione e non di carattere sessuale. Aggiungo che parlo della mia mia e non quella degli altri ma anche in questo caso credo sia evidente il primordiale scopo della razza umana in quanto se mi accoppio con una donna di un ceppo sanguineo diverso la facilità di procreare non è del tutto fallimentare. Scusate l'inciso. Onorevole
Post automatically merged:

*infausti nb appena si riuscirà a capire come modificare un messaggio sarà natale
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,383
Punti
119
Age
30
Per me il discorso è più semplice : la natura ci eccita e la cultura ci frena.
Post automatically merged:

Per me il discorso è più semplice : la natura ci eccita e la cultura ci frena.
Sintesi perfetta. Le pulsioni sono naturali, andare oltre è più difficile
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Sintesi perfetta. Le pulsioni sono naturali, andare oltre è più difficile
Bravo Alessio, è sbagliato infatti dire che l'incesto sia contro natura ma è vero esattamente il contrario...la natura ci spinge uno nelle braccia dell'altro ( questo vale anche per le mamme ) ma la cultura ce lo impedisce severamente purtroppo...
 

Top Bottom