Mamme in situazioni morbose

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
A me eccitano molto gli sguardi allupati su mia madre oppure quando sento parlare di come se la farebbero o degli apprezzamenti sul suo fisico, ebbene voglio raccontarvi questo episodio, quest'estate ero a casa quando prendo il telefono e vedo che un mio amico ha mandato sul nostro gruppo whatsapp una foto di un culo in primo piano con scritto "milfone in vista in spiaggia" ed altri amici hanno risposto "che culona" "e chi è sta zocc...?" e cose simili, inutile dire che aveva fatto una foto al culo di mia mamma. Mi sono sfondato di seghe su quei messaggi ahahah

Anni tuoi e della mamma? Lei che tipo è?
 
B

Bountyss

Guest
E quando la commentano come ti comporti?
Li per lì non dico niente, mi arrapa da morire la cosa ma in pubblico non posso incitarli ahahah

Anni tuoi e della mamma? Lei che tipo è?
Lei 46, è una a cui piace ricevere attenzioni ed è abbastanza libertina, infatti in paese ha una fama discutibile che non so se è vera o pettegolezzo
 
OP
9

99Giulio

Guest
Situazione appena accaduta.
Mia madre sta sera deve andare in un locale e aveva un vestito molto corto, e mi ha detto “si vede la mutanda? Ho il ciclo e non posso mettere il perizoma”. Ha alzato il vestito e aveva una mutanda a boxer.
Ed è subito sega
Wow immagino la tua reazione tipoo_O. Chissà poi al locale che ha combinato
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Raccontaci meglio
spompinava chi?
il compagno, erano sul divano a guardare la tv lui ha cominciato a toccarla tra le gambe sempre di più finchè non le ha scostato la mutandina. poi lei si è girata e gleielo ha preso in bocca. era un assatanata per come pompava. sono rimasti cosi un po poi lui l'ha presa da dietro ma 4 colpi ed è venuto
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
il compagno, erano sul divano a guardare la tv lui ha cominciato a toccarla tra le gambe sempre di più finchè non le ha scostato la mutandina. poi lei si è girata e gleielo ha preso in bocca. era un assatanata per come pompava. sono rimasti cosi un po poi lui l'ha presa da dietro ma 4 colpi ed è venuto
E la seconda volta invece?
 
OP
9

99Giulio

Guest
il compagno, erano sul divano a guardare la tv lui ha cominciato a toccarla tra le gambe sempre di più finchè non le ha scostato la mutandina. poi lei si è girata e gleielo ha preso in bocca. era un assatanata per come pompava. sono rimasti cosi un po poi lui l'ha presa da dietro ma 4 colpi ed è venuto
La tua reazione qual'è stata?Ti sei eccitato e/o segato?
 
K

karson

Guest
Qualche mese fa ho deciso di farmi beccare mentre mi stavo masturbando, è stato molto eccitante e ha un po' alleggerito il modo in cui mia madre affronta certi temi, vorrei rifarlo però ahaha
Voi avete mai provato?
no mai provato anche se ho più volte pensato di farmi trovare in quella situazione
 

omsastockings

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
65
Ho 60 anni ma ricordo benissimo verso il 70 avevo 10 anni di aver colto non visto, mio padre dietro mamma (che portava sempre calze da sborra con la riga dietro, credo di marca Omsa) inginocchiato, col cazzo fuori che strusciava su e giù sul polpaccio dicendo: "che gambe, che calzeeeeeeeeee!!!" per poi sborrare come un cavallo sulle calze. Fu da lì che iniziai a tirami segoni a non finire e...... verso i 13 anni, rimanendo solo a casa, mi segavo le calze di mamma infilandoci dentro il cazzo e strusciando su un mio vecchio cuscinone che tenevo in camera mia fino all'esplosione di sborra; lei non si accorgeva della sottrazione delle calze perchè ne aveva una marea nel cassettone.
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Qualche mese fa ho deciso di farmi beccare mentre mi stavo masturbando, è stato molto eccitante e ha un po' alleggerito il modo in cui mia madre affronta certi temi, vorrei rifarlo però ahaha
Voi avete mai provato?
Che intendi per alleggerito? Come ha reagito?

Io ho fatto qualcosa di simile quando ero adolescente e questo ha portato ad una particolare evoluzione del nostro rapporto.
 

Top Bottom