Esperienza reale Mia cognata Laura. Storia Vera.

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Marcopollo, non mi sono ancora complimentato con te per il bellissimo racconto. Bello, eccitante e coinvolgente. Spero proprio ci sia un seguito.
Per il momento vi regalo la versione ebook di tutta la storia
 

Allegati

  • Mia cognata Laura. Una storia Vera.zip
    208.2 KB · Visualizzazioni: 332

spasmo2

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
185
Punti
48
Posizione
sardegna
ma non è che il caro cognato ti ha trombato la moglie e tu non vuoi più scrivere? E' molto tempo che aspettiamo sviluppi..... è ora di scrivere... va bene anche un ciao....
 

spasmo2

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
185
Punti
48
Posizione
sardegna
ma non è che il caro cognato ti ha trombato la moglie e tu non vuoi più scrivere? E' molto tempo che aspettiamo sviluppi..... è ora di scrivere... va bene anche un ciao....
 
V

vik28

Guest
Scrivi molto molto bene, davvero in racconto degno di lettura, capisce di immergere il lettore nel racconto e dargli delle visioni nitide della scena che stesse leggendo
 
OP
M

marcopollo

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
241
Punti
38
Scusate per l'assenza ma basandosi i racconti su esperienze assolutamente vere preferirei evitare di inventare storie assurde, fino a che non succedera' qualcosa degno di essere raccontato. Che siamo andati a Parigi assieme o cenato assieme penso non freghi nulla a nessuno. Bouna giornata.
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Scusate per l'assenza ma basandosi i racconti su esperienze assolutamente vere preferirei evitare di inventare storie assurde, fino a che non succedera' qualcosa degno di essere raccontato. Che siamo andati a Parigi assieme o cenato assieme penso non freghi nulla a nessuno. Bouna giornata.

niente niente? pensavo che in tutte queste vacanze qualcosa....
 

salelavita

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
89
Punti
33
hai rigione meglio storie vere.... ma cavolo se abbiamo voglia di leggere... dai che l'estate si avvicina
Scusate per l'assenza ma basandosi i racconti su esperienze assolutamente vere preferirei evitare di inventare storie assurde, fino a che non succedera' qualcosa degno di essere raccontato. Che siamo andati a Parigi assieme o cenato assieme penso non freghi nulla a nessuno. Bouna giornata.
 
OP
M

marcopollo

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
241
Punti
38
Quanto tempo e' passato?
Ma se non c'era nulla da scrivere perche' avrei dovuto inventarmi una storia?
Oggi c'e' l'occasione per raccontare una bella novita'. Nulla di piccante e pruriginoso ma vale la pena di essere raccontato poiche' si presta alle vostre fantasie (che spero rimarranno tali).
Franco, mio cognato, per chi non lo sapesse e' architetto e spesso nella sua attivita' lavorativa ha delle occasioni immobiliari notevoli, in pratica essendo nel campo, viene a conoscenza di vendite di immobili di vera occasione. Ed e' stata una sera, invitati a cena a casa loro che invece di giocare a carte come da prassi dopo cena, ha tirato fuori il PC e carte alla mano ci ha mostrato le foto di un graziosa casetta di montagna. La metratura non e' grandissima, ha solo due stanze e un bagno, un bel soggiorno cucina e una terrazza rivolta a sud con vista mozzafiato. In un contesto abbastanza isolato e intimo praticamente restaurata a nuovo. Il prezzo ahime', per luogo e finiture non e' alla mia portata ma sia Franco che Laura si sono subito espressi in tale senso. Lo acquistiamo in societa' 50/50...loro lo pagano totalmente e io con calma posso pagare loro senza farmi nessun mutuo in banca e senza sentirmi impiccato. Caterina gia' quella sera avrebbe detto di sì, mentre io per carattere piu' riflessivo e meno impulsivo di lei, ho ringraziato per l'offerta e mi sono riservato di pensarci una settimana. Franco, abituato e del mestiere, ha detto che pensarci era una scelta corretta ma visto il prezzo, la posizione e l'occasione, questo affare andava fatto molto velocemente. Prima di congedarsi Franco mi ha messo una mano sulla spalla e fraternamente mi ha assicurato che avermi come socio in una casina in montagna gli sarebbe piaciuto, anche per la piacevole compagnia e intimita' che tra noi era venuta con il tempo a crearsi. Tanto piu' non dovevo assolutamente preoccuparmi dei pagamenti. Loro non avevano particolari esigenze economiche e lo faceva essenzialmente perche' Caterina e Laura potessero stare assieme in montagna sapendo che a tutte e due, la montagna piaceva sia d'estate che d'inverno.
Quella sera tornati a casa ne parlammo con Caterina che, in qualita' di donna, riusci in due minuti ad estorcermi una promessa mentre con una mano mi toccava il pene e con la lingua assaggiava il mio orecchio destro. Il giorno dopo chiamai Franco e accettai una vista perlustrativa al nuovo affare. Il sabato successivo eravamo di buon'ora davanti alla casina di Heidi con la bocca spalancata e gli occhi sgranati ad ammirare a fantasticare un soggiorno estivo o invernale nella nostra casina.
Se per fuori era bellissima, internamente era ancora piu' carina e fruibile. Un bel soggiorno con una terrazza vista montagne con nulla e nessuno davanti. Due stanze da letto comode e ahime' un solo bagno, grande, moderno ma unico. Caterina a quell'unico bagno storceva un po' il naso ma ne fece di ragion virtu' e obnubilata da altri particolari piacevoli non ci diede particolarmente peso.
Caterina e Laura passarono il resto della giornata a progettare l'arredamento. Io e Franco a berci una birra in terrazza e a goderci il panorama e la gioia delle nostre rispettive mogli.
Dopo due giorni avevamo gia' firmato il preliminare e le donne iniziarono una fitta ricerca dell'arredamento che spaziava dalle tovaglie ai bicchieri, dal porta spazzolino ai piumoni del letto.
E fu cosi che i primi weekend li passammo tutti assieme nella nostra nuova casina ma poi, per impegni di lavoro sia miei che di Franco, dovemmo accettare di buon grado che Cate e Laura rimanessero da sole o che in mancanza di Franco io rimanessi con loro e in mancanza mia, Franco le accompagnasse e si fermasse li per due tre giorni in loro compagnia. (segue)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
[MENTION=47210]marcopollo[/MENTION]; [MENTION=121132]palazzuolo[/MENTION]; ha ragione c'hai preparato per bene e poi ecco il pacco.[emoji36] [emoji36]
Complimenti per l'affare adesso non sappiamo chi prenderà per prima il manico di chi...... alla prossima. [emoji13] [emoji13] [emoji13]
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Sono ansioso di leggere il nuovo capitolo della saga della cognata (o meglio dei cognati), anche se dai commenti ho capito che la storia resta... in sospeso.
Se anche di questa appassionante avventura vi piacesse avere la versione ebook fatemi un fischio.
Grazie.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Sappiamo ma quando ti immergi nella lettura dopo tanto tempo è naturale che vuoi che non finisca mai.
A questo punto,
Buona e fresca estate.
Alla prossima. ..
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,968
Punti
139
Posizione
Milano
in effetti, la premessa crea molta aspettattiva!!!
un grazie per il post e' cmq d'obbligo... :hand:
non vedo l'ora, quando sara', sara', di leggere il prosieguo... :eek:k!:
 

Top Bottom