Mia moglie: torto o ragione???

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Volevo pubblicamente ringraziare mia moglie, perchè oggi è stata eccezionale, mostrando grande femminilità anche in giro...e devo dire che sciarpa a parte è stata davvero molto in gamba e intrigante...insomma mi ha fatto contento anche se qualcosa mi dice che non lo fa solo ed esclusivamente per compiacere me come dice. Vi allego qualche altra foto, grazie mille anche a voi per l'interesse, il supporto e l'incoraggiamento...

Visualizza allegato 6715821 Visualizza allegato 6715822 Visualizza allegato 6715825 Visualizza allegato 6715823

:winner::winner::winner:
bellissimo messaggio! e bellissime foto. grazie a voi per condividere tutto questo con noi! E come sempre, complimenti a Paola!!
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,707
Punteggio reazione
45,395
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao, vi alleghiamo 3 foto. La prima fatta oggi pomeriggio prima di andare a fare shopping... davvero bella ed eccitante...peccato avesse lo sciarpone!!! Aiutatemi...:azz:

Visualizza allegato 6715519 Visualizza allegato 6715517 Visualizza allegato 6715518

Volevo pubblicamente ringraziare mia moglie, perchè oggi è stata eccezionale, mostrando grande femminilità anche in giro...e devo dire che sciarpa a parte è stata davvero molto in gamba e intrigante...insomma mi ha fatto contento anche se qualcosa mi dice che non lo fa solo ed esclusivamente per compiacere me come lei sostiene. Vi allego qualche altra foto, grazie mille anche a voi per l'interesse, il supporto e l'incoraggiamento...

Visualizza allegato 6715821 Visualizza allegato 6715822 Visualizza allegato 6715825 Visualizza allegato 6715823
Non prendermi per matto!!! Quando sei vestita più sexy, o addirittura nuda, mi piaci tantissimo Paola!!!
Ma devo dire che nella foto con i pantaloni sei fantastica!!! E questo dimostra che sei una donna bellissima... Non solo quando sei nuda!!!
Certo che il tuo "davanzale"... Mmmmmmmm!!! Faccelo vedere di più!!!
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
ciao tesoro mio e grazie per le tue parole, sai quanto per me la tua opinione sia l'unica che effettivamente conta, nulla per questo a voler levare agli altri utenti (che ringrazio comunque) visto che ho deciso di mettermi in gioco principalmente perchè sapevo che era una cosa che tu volevi...
Ok devo ammettere che i consensi degli altri mi fanno davvero piacere e molto anche...e....si! Avevi ragione tu! Non sono ancora da buttare via anche se sicuramente ho molte cose ancora da rivedere in me! Ti assicuro che ieri in quel negozio, dove la privacy è proprio venuta meno, ho avuto dei momenti di vero disagio ma quando ho visto l'eccitazione che c'era nei tuoi occhi mi sono dovuta ricredere...Grazie per essere ciò che sei e per esserti messo in gioco con me.
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,707
Punteggio reazione
45,395
Punti
125
Posizione
Milano
ciao tesoro mio e grazie per le tue parole, sai quanto per me la tua opinione sia l'unica che effettivamente conta, nulla per questo a voler levare agli altri utenti (che ringrazio comunque) visto che ho deciso di mettermi in gioco principalmente perchè sapevo che era una cosa che tu volevi...
Ok devo ammettere che i consensi degli altri mi fanno davvero piacere e molto anche...e....si! Avevi ragione tu! Non sono ancora da buttare via anche se sicuramente ho molte cose ancora da rivedere in me! Ti assicuro che ieri in quel negozio, dove la privacy è proprio venuta meno, ho avuto dei momenti di vero disagio ma quando ho visto l'eccitazione che c'era nei tuoi occhi mi sono dovuta ricredere...Grazie per essere ciò che sei e per esserti messo in gioco con me.

È lì che ti sbagli... In te non c'è niente da rivedere perché sei già perfetta così!!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Volevo pubblicamente ringraziare mia moglie, perchè oggi è stata eccezionale, mostrando grande femminilità anche in giro...e devo dire che sciarpa a parte è stata davvero molto in gamba e intrigante...insomma mi ha fatto contento anche se qualcosa mi dice che non lo fa solo ed esclusivamente per compiacere me come lei sostiene. Vi allego qualche altra foto, grazie mille anche a voi per l'interesse, il supporto e l'incoraggiamento...

Sono convintissimo che appena ci saranno le prime giornate primaverili, lei ci dara' tante soddisfazioni.... lo so.. ci vuol tempo.
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ti assicuro che ieri in quel negozio, dove la privacy è proprio venuta meno, ho avuto dei momenti di vero disagio ma quando ho visto l'eccitazione che c'era nei tuoi occhi mi sono dovuta ricredere...

Ma così ci incuriosite!! Vi va di raccontarci qualche dettaglio? :D

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti per le bellissime parole...in effetti mi pare lei si stia lasciando andare un pochino alla volta... vedremo. Intanto vi invio ancora qualche foto sperando l'interesse resti sempre alto e acceso.
Visualizza allegato 6716764 Visualizza allegato 6716763 Visualizza allegato 6716762

L'interesse è altissimo!!! E così, con queste foto, si alza anche altro ;)
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Ciao a tutti sono Paola.
Visto che alcuni utenti ci hanno chiesto altri dettagli, non vi accontentiamo su questo ma vi raccontiamo un espisodio avvenuto oggi. :girl:
Come sapete ieri siamo andati in un negozio a fare acquisti. Quello che non sapete è che li abbiamo fatti, nello specifico dei completini un po' provocanti. Già ieri la commessa non ci ha messo propriamente a nostro agio (la discrezione lì non sta di casa!)... ma il massimo l'abbiamo raggiunto arrivando a casa nostra e notando che si era dimenticata di levare a un completino l'anti tacchegggio. Quindi oggi siamo tornati lì, negozio pieno e la commessa che sventola il completo alla ricerca dell'antitaccheggio mostrando a tutti (nessun escluso) la merce acquistata... in pole postion alla cassa un ultra 70enne che dopo aver fissato il completino credo sia stato rianimato poco dopo (nulla di eccezionale ma nemmeno così casto)...vi assicuro che l'imbarazzo è stato totale...
ah poi ci sarebbe la storia della tendina e del camerino... ma ve la racconto poi ;) 🤭 :eek:k!:
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ciao a tutti sono Paola.
Visto che alcuni utenti ci hanno chiesto altri dettagli, non vi accontentiamo su questo ma vi raccontiamo un espisodio avvenuto oggi. :girl:
Come sapete ieri siamo andati in un negozio a fare acquisti. Quello che non sapete è che li abbiamo fatti, nello specifico dei completini un po' provocanti. Già ieri la commessa non ci ha messo propriamente a nostro agio (la discrezione lì non sta di casa!)... ma il massimo l'abbiamo raggiunto arrivando a casa nostra e notando che si era dimenticata di levare a un completino l'anti tacchegggio. Quindi oggi siamo tornati lì, negozio pieno e la commessa che sventola il completo alla ricerca dell'antitaccheggio mostrando a tutti (nessun escluso) la merce acquistata... in pole postion alla cassa un ultra 70enne che dopo aver fissato il completino credo sia stato rianimato poco dopo (nulla di eccezionale ma nemmeno così casto)...vi assicuro che l'imbarazzo è stato totale...
ah poi ci sarebbe la storia della tendina e del camerino... ma ve la racconto poi ;) 🤭 :eek:k!:

wooow..
beh...innanzitutto, in questo modo ora hai creato il desiderio di vederti un certo completino addosso!!!
E poi... tu sei sempre quella che afferma di dover migliorare la propria capacità di farsi desiderare, si? Perchè dopo questo messaggio non vedo l'ora di leggere la questione della tendina del camerino!
 
M

myk

Guest

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
E venerdì ormai è vicino :)
Che ne dite di uscire con: camicetta trasparente, gonna poco sopra il ginocchio e autoreggenti? Dell'intimo parliamone..
 

sfastriato

"Level 7"
Messaggi
738
Punteggio reazione
9,489
Punti
100
Posizione
Cosenza
Salve ragazzi e benvenuti. Ho letto e visto tutto di un fiato il Vs forum e devo dire che tua moglie è davvero molto desiderabile. Ho visto che a volte accontenta qualche richiesta ed ovviamente io ne ho una.
Si potrebbe vedere qualche foto dove indossa solo collant senza gli slip?
Un abbraccio e grazie per aver condiviso tanta bontà!!!
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,707
Punteggio reazione
45,395
Punti
125
Posizione
Milano
Grazie a tutti per le bellissime parole...in effetti mi pare lei si stia lasciando andare un pochino alla volta... vedremo. Intanto vi invio ancora qualche foto sperando l'interesse resti sempre alto e acceso.
Visualizza allegato 6716764 Visualizza allegato 6716763 Visualizza allegato 6716762

Qui più che l'interesse resta alta un'altra cosa se continui a mettere queste foto!!!
Io comunque sarò contento solo quando vedrò un post con scritto: "Ciao sono Paola... Effettivamente aveva ragione mi marito... Sono molto bella e non ho niente da migliorare!!! Grazie a voi che me l'avete fatto capire!!!"
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Non prendermi per matto!!! Quando sei vestita più sexy, o addirittura nuda, mi piaci tantissimo Paola!!!
Ma devo dire che nella foto con i pantaloni sei fantastica!!! E questo dimostra che sei una donna bellissima... Non solo quando sei nuda!!!
Certo che il tuo "davanzale"... Mmmmmmmm!!! Faccelo vedere di più!!!


...in realtà non ti prendo per matto e ti ringrazio per il complimento sui pantaloni l'ho davvero gradito molto..è li che vorrei arrivare anche con mio marito mandarlo di matto con tutto o con niente...

- - - Aggiornato - - -

ciao, sai che quanto scrivi mi sorprende un pò!?...io mi sono sentita molto imbranata invece mi pare di capire che la cosa andava bene!?
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Qui più che l'interesse resta alta un'altra cosa se continui a mettere queste foto!!!
Io comunque sarò contento solo quando vedrò un post con scritto: "Ciao sono Paola... Effettivamente aveva ragione mi marito... Sono molto bella e non ho niente da migliorare!!! Grazie a voi che me l'avete fatto capire!!!"

...non so se questo avverrà ma sicuramente un enorme grazie non te lo leva nessuno. Forse non si è compreso molto ma già alcune mie azioni sono cambiate anche grazie ad alcuni di voi, mi sono accorta di essere poco intrigante per mio marito grazie a questo sito, prima non ci avrei mai pensato ad andare in giro con delle magliettine così ristrette o appariscenti..
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
spettacolari le nuove foto. Paola, hai un seno veramente bellissimo, lo sai?
cosa provi ad andare in giro con le magliettine ristrette o appariscenti?
 

torero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
158
Punti
68

Top Bottom