Moggi...ma per favore

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Beh ,
dire che Moratti è un coglione... avercene di presidenti che si dannano l'anima per la proprio squadra . E' anche vero che visto che lui a differenza di noialtri si accende le sigarette con le banconote da 500 euri può permettersi di comprare quaresma... XD

Comunque.. che differenza tra le " minchiate " di Agnelli
e Moratti che lo sotterra con la citazione de " il giorno " di Parini :

l'ha smerdato . Mi spiace ma c'è un abisso culturale , Moratti è riconosciuto da tutti come CULTURALMENTE un signore : per esempio le donazioni agli indigeni messicani del chiapas (opera di cordoba e zanetti ma che la presidenza ha fatto completamente sua) . Dubito che il giovinsignore sappia anche cosa sia il chiapas....

Non c'è paragone mi spiace.
L'inter ha vinto grazie al potere economico del presidente , certamente , ma senza macchie . Gli errori arbitrali ci sono stati , ma sono stati errori, non qualcos'altro.

La juve invece , oltre alle componenti tecniche ha vinto anche grazie ad altre magagne . E questo lo sanno tutti. Se imparassero a riconoscerlo , come avevano inizialmente fatto riuscirebbero ad andare avanti e ricostruire la squadra

Mah parlando di calcio forse è meglio non buttarla sul morale o sul culturale, perchè si va decisamente fuori tema.
Noi siamo i ladri, voi gli onesti che comprano i passaporti dalla malavita organizzata, fa pedinare e intercettare i propri dipendenti e falsifica i bilanci (inter e saras)... ma non diciamo cazzate per favore.
Moratti è un coglione perchè la sua stessa famiglia che lo tiene all'inter per non far danni in azienda, perchè con 250 mln all'anno a voler essere moralisti ci si sfama non solo il chiapas ma anche tutto il messico ed il sud america e ci avanza qualcosa per l'africa e per magari farvi uno stadio vostro piuttosto che sfuttare le strutture pubbliche (come fanno tutti del resto) e perchè è certo che non capisce un cazzo di calcio (in 20 anni quella del 2009 è stata l'unica campagna acquisti intelligente) senza considerare che non è obbligatori sventolare ai quatto venti che si fa beneficienza.
Per il resto sono curioso di sapere come finirà il processo di napoli e mi auguro che l'uefa (e già siamo più potenti di prima, una volta ci accontentevano di controllare AIA oggi puntiamo deirettamente all'uefa con platini) tenga fede al progetto del fair play finanziario, così vediamo che fine fanno certi intelligentoni della finanza calcistica.
Precisato quanto sopra mi augura vivamente che agnelli, elkan e soci si toglino quanto prima dai coglioni (cosa che per me avverrà una volta completato lo stadio per ovvi motivi di capitalizzazione) onde evitare che ci facciano fare la fine del torino.
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
...ne riparliamo quando avrete vinto la 3° chiampions/intercontinentale...:ass:



beh allora di coglioni ce ne sono tanti...ti cito solo due società considerate, da tutti, come modelli da imitare come risultati ma anche dal punto di vista societario, il Barcellona che ha un debito di 442 milioni di euro ed il Manchester United con un debito di 700 milioni...
casomai, fossi in te, mi preoccuperei di trovare un coglione come Moratti che a fine stagione vi permetta di riscattare giocatori come Aquilani, Quagliarella, Pepe e Motta, che da soli costeranno alla società ben 40 milioni di euro, visto che il bilancio 2010 della juventus è stato approvato con un saldo negativo di 11 milioni...


Il rosso dell'Inter scende a 69 milioni di euro
di Gianni Dragoni articolo del 22 dicembre 2010 "sole 24ore"

.
«La società continuerà nella politica del rigore che ha portato al dimezzamento delle perdite nell'ultimo bilancio. Le perdite si ridurranno anche quest'anno», dice al Sole 24 Ore Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter. Fa effetto sentir parlare di "rigore" da una società di calcio che, nel bilancio della stagione al 30 giugno 2010, conclusa con la vittoria in campionato, Champions League e coppa Italia, dichiara una perdita netta di 69 milioni di euro e ha bisogno costante dell'intervento dell'azionista di controllo, Massimo Moratti, per ricostituire il capitale.«L'obiettivo è il rispetto del termine previsto dal fair play finanziario dell'Uefa», puntualizza Ghelfi. Per questo la campagna estiva ha già comportato cessioni per 76,3 milioni, in particolare Mario Balotelli, superiori agli investimenti (43,5 milioni).

La perdita al 30 giugno è inferiore rispetto al rosso di 154,42 milioni dell'anno precedente, ma resta "significativa", come annota il revisore Deloitte. È la più alta tra le società di serie A di cui per ora si conoscono i bilanci.

L'Inter ha ridotto il passivo soprattutto col calciomercato, con 72,26 milioni di plusvalenze nette. In particolare la vendita di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona nell'estate 2009, per 69,5 milioni di euro, ne ha generati 53,57 di plusvalenza. Nella valutazione è però compresa la cessione dai catalani all'Inter di Samuel Eto'o, per 27,9 milioni: su tale importo i nerazzurri hanno iscritto in bilancio un onere, tra gli ammortamenti, di 5,2 milioni. E lo stesso onere si ripeterà ogni anno fino al giugno 2014. Era stato ceduto anche Jonathan Biabiany al Parma, per 5 milioni (4,94 di plusvalenza), ora in nerazzurro.

Non è stata virtuosa la gestione dei costi del personale. Il costo totale è salito da 205 a 234 milioni di euro (+14,1%) e incide per il 93,4% sul valore della produzione, aumentato da 221,5 a 250,64 (+13,1%), se depurato dalle plusvalenze da calciomercato. «L'aumento dei costi per il personale riflette maggiori costi sostenuti principalmente per premi individuali e collettivi relativi agli obiettivi sportivi raggiunti nella stagione sportiva 2009-2010», afferma la relazione al bilancio. Solo per i tesserati, calciatori e allenatori, l'Inter ha speso 222 milioni (194 nel 2009), di cui 50 milioni di "premi rendimento", raddoppiati.

e vogliamo metterci anche gli ultimi acquisti di Gennaio????

Per la juve: sicuramente i vari motta e traorè non saranno riscattati, mentre quagliarella, pepe e matri possono essere pagati in maniera dilazionata (e tutto sommato sono dei buoni giocatori); l'unico che deve essere pagato tutto a giugno è aquilani (ottimo giocatore tra l'altro).
 
Ultima modifica:

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
[/B]

Il rosso dell'Inter scende a 69 milioni di euro
di Gianni Dragoni articolo del 22 dicembre 2010 "sole 24ore"

.
«La società continuerà nella politica del rigore che ha portato al dimezzamento delle perdite nell'ultimo bilancio. Le perdite si ridurranno anche quest'anno», dice al Sole 24 Ore Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter. Fa effetto sentir parlare di "rigore" da una società di calcio che, nel bilancio della stagione al 30 giugno 2010, conclusa con la vittoria in campionato, Champions League e coppa Italia, dichiara una perdita netta di 69 milioni di euro e ha bisogno costante dell'intervento dell'azionista di controllo, Massimo Moratti, per ricostituire il capitale.«L'obiettivo è il rispetto del termine previsto dal fair play finanziario dell'Uefa», puntualizza Ghelfi. Per questo la campagna estiva ha già comportato cessioni per 76,3 milioni, in particolare Mario Balotelli, superiori agli investimenti (43,5 milioni).

La perdita al 30 giugno è inferiore rispetto al rosso di 154,42 milioni dell'anno precedente, ma resta "significativa", come annota il revisore Deloitte. È la più alta tra le società di serie A di cui per ora si conoscono i bilanci.

L'Inter ha ridotto il passivo soprattutto col calciomercato, con 72,26 milioni di plusvalenze nette. In particolare la vendita di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona nell'estate 2009, per 69,5 milioni di euro, ne ha generati 53,57 di plusvalenza. Nella valutazione è però compresa la cessione dai catalani all'Inter di Samuel Eto'o, per 27,9 milioni: su tale importo i nerazzurri hanno iscritto in bilancio un onere, tra gli ammortamenti, di 5,2 milioni. E lo stesso onere si ripeterà ogni anno fino al giugno 2014. Era stato ceduto anche Jonathan Biabiany al Parma, per 5 milioni (4,94 di plusvalenza), ora in nerazzurro.

Non è stata virtuosa la gestione dei costi del personale. Il costo totale è salito da 205 a 234 milioni di euro (+14,1%) e incide per il 93,4% sul valore della produzione, aumentato da 221,5 a 250,64 (+13,1%), se depurato dalle plusvalenze da calciomercato. «L'aumento dei costi per il personale riflette maggiori costi sostenuti principalmente per premi individuali e collettivi relativi agli obiettivi sportivi raggiunti nella stagione sportiva 2009-2010», afferma la relazione al bilancio. Solo per i tesserati, calciatori e allenatori, l'Inter ha speso 222 milioni (194 nel 2009), di cui 50 milioni di "premi rendimento", raddoppiati.

e vogliamo metterci anche gli ultimi acquisti di Gennaio????


...tutte cose che sapevo già...non per niente ti ho fatto gli esempi di Barcellona e Manchester United e ci sono altre società più indebitate dell'Inter, Real Madrid, Manchester City, Chelsea, Liverpool, tanto per fare qualche nome, d'altra parte se vuoi vincere in europa devi avere una rosa ampia e di qualità, e per fare questo devi spendere...conosci un altro modo ? (forse si...🤭)

anche voi quest'anno avete comprato e pure speso parecchio, ma avete comprato tanto e pure male (Barzagli, Toni, Motta, Traorè), come del resto dimostrano i vostri attuali risultati...senza contare gli onerosi acquisti della passata stagione Diego e Felipe Melo...quindi prima di parlare di coglioni è bene prima vedere anche in casa propria...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Mah parlando di calcio forse è meglio non buttarla sul morale o sul culturale, perchè si va decisamente fuori tema.
Noi siamo i ladri, voi gli onesti che comprano i passaporti dalla malavita organizzata, fa pedinare e intercettare i propri dipendenti e falsifica i bilanci (inter e saras)... ma non diciamo cazzate per favore.

@seppuku81 mi sà che ti ha scambiato per un interista...diglielo che sei della Roma...🤭
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
io cerco di essere quanto più obbiettivo a prescindere dal mio tifo
per esempio obbiettivamente va detto che è solo grazie al fatto che la politica e gli appoggi di UNICREDIT chiudono un occhio sui buffi (in italiano debiti) della roma e le ha concesso un botto (molto) tempo per trovare acquirenti decenti che la mia squadra non ha fatto la fine della fiorentina o di altre squadre.
Però un conto sono le magagne finanziarie che interessano tutti i tipi di impresa ( e purtroppo anche le squadre sono oramai solo delle imprese ) un conto - lo ripeto - è quello che è successo a livello sportivo con la juve.
E lo sanno tutti nel settore .
Con questo non giustifico i passaporti falsi e altre nefandezze del genere...ma sinceramente.. sapere che uno dei più forti difensori italiani di sempre , capitano della nazionale , vincitore del mondiale, pallone d'oro , pagato a peso d'oro dall'inter gioca di merda e pianifica al telefono con moggi il suo trasferimento alla juventus e una volta là vince campionati e diventa come per magia uno dei difensori meno ammoniti del campionato... MI FA RODERE IL CULO.
Qua si tratta di rubare , di vincere coi magheggi . Lo ripeto , prima lo si ammette e prima se ne esce (parlo a livello societario perchè a livello tecnico è in atto un progetto almeno) , anche perchè la juve di allora era comunque una squadra con le contropalle e che probabilmente le hanno tolto gli unici due campionati che aveva vinto meritatamente.
Un segnale andava dato , fare ricorsi... fare queste buffonate che fa agnelli.. sembra tipo quei politici che ci raccontano che nella prima repubblica non si rubava e i giudici erano cattivi. suvvìa.
E chiudo dicendo che NON è un caso che la juve di lippi e capello non abbia sfornato nemmeno un allenatore di medio-alto livello
Poi a me.. se vince l'inter la juve o il milan.. cambia poco.. so solo che con una delle rome più forti di sempre rischiamo di finire quinti a causa dei problemi societari e di un progetto tecnico distruttivo (l'acquisto di borriello è stata la mazzata finale che ha distrutto tutto quello che di buono s'era costruito da spalletti fino all'anno scorso) anche se , e lo dico oggi 14-02-2011 (vediamo se ci prendo) ho l'impressione che andremo avanti in coppa,
senza rubare , s'intende ;)
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Poi a me.. se vince l'inter la juve o il milan.. cambia poco.. so solo che con una delle rome più forti di sempre rischiamo di finire quinti a causa dei problemi societari e di un progetto tecnico distruttivo (l'acquisto di borriello è stata la mazzata finale che ha distrutto tutto quello che di buono s'era costruito da spalletti fino all'anno scorso) anche se , e lo dico oggi 14-02-2011 (vediamo se ci prendo) ho l'impressione che andremo avanti in coppa,
senza rubare , s'intende <<<-- scritto 3 giorni fa , dopo 2 giorni
SBEM 2-3 in casa con i russi.... minchia che autogufata.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Poi a me.. se vince l'inter la juve o il milan.. cambia poco.. so solo che con una delle rome più forti di sempre rischiamo di finire quinti a causa dei problemi societari e di un progetto tecnico distruttivo (l'acquisto di borriello è stata la mazzata finale che ha distrutto tutto quello che di buono s'era costruito da spalletti fino all'anno scorso) anche se , e lo dico oggi 14-02-2011 (vediamo se ci prendo) ho l'impressione che andremo avanti in coppa,
senza rubare , s'intende <<<-- scritto 3 giorni fa , dopo 2 giorni
SBEM 2-3 in casa con i russi.... minchia che autogufata.

:asd:
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Benvenuti a "Chi Vuol essere Presidente"

Chi è quel presidente di una "famosa" squadra con le maglie a striscie del nord che gioca in seria A che ha pronunciato la seguente frase:

M_ _ _ _ _ _ e gli errori degli arbitri
"Un'involontaria par condicio"
Il presidente dell'_ _ _ _ _: "Non c'è sudditanza, quelli dei direttori di gara sono semplici sbagli, senza volerlo è stata una forma di par condicio". Sulla lotta Scudetto: "Il Milan ha fatto la sua partita, non credo che abbia dei complessi per la nostra rimonta"

A> Silvio berlusconi nel 1999
B> Vittorio Caissotti di Chiusano nel 2003
C> Vittori pozzo nel 2008
D> Massimo moratti il 21/02/2011 dopo l'ennesimo gol convalidato con almeno 2 giocatori in fuorigioco


Di quale squadra si tratta:


A> Il milan
B> La juventus
C> L'udinese
D> L'inter

partecipate numerosi
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Benvenuti a "Chi Vuol essere Presidente"

Chi è quel presidente di una "famosa" squadra con le maglie a striscie del nord che gioca in seria A che ha pronunciato la seguente frase:

M_ _ _ _ _ _ e gli errori degli arbitri
"Un'involontaria par condicio"
Il presidente dell'_ _ _ _ _: "Non c'è sudditanza, quelli dei direttori di gara sono semplici sbagli, senza volerlo è stata una forma di par condicio". Sulla lotta Scudetto: "Il Milan ha fatto la sua partita, non credo che abbia dei complessi per la nostra rimonta"

A> Silvio berlusconi nel 1999
B> Vittorio Caissotti di Chiusano nel 2003
C> Vittori pozzo nel 2008
D> Massimo moratti il 21/02/2011 dopo l'ennesimo gol convalidato con almeno 2 giocatori in fuorigioco


Di quale squadra si tratta:


A> Il milan
B> La juventus
C> L'udinese
D> L'inter

partecipate numerosi

D>Massimo moratti il 21/02/2011 dopo l'ennesimo gol convalidato con almeno 2 giocatori in fuorigioco

ho vinto qualche cosa ???


Ti manca Luciano, vero? Coraggio...

Cmq mi piace la tua "obiettività"...parli di ennesimo gol convalidato con almeno due giocatori in fuorigioco...ennesimo, vuol dire più di uno, mi potresti citare un'altra simile circostanza?

Il vostro presidente si mette a piangere non appena vi viene negato un rigore...a noi quest'anno non hanno dato tre rigori netti...il primo con l'udinese sul 2-1, il secondo con la fiorentina sul'1-1 ed il terzo domenica scorsa sullo zero a zero...ma nessuno ha detto niente....
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
D>Massimo moratti il 21/02/2011 dopo l'ennesimo gol convalidato con almeno 2 giocatori in fuorigioco

ho vinto qualche cosa ???
:winner::beer::drink::hand::winner:
Ma perchè nel 2000 era sudditanza ed oggi è par condicio???


Ti manca Luciano, vero? Coraggio...

NO NON MI MANCA (come ho già più volte scritto); è il come stato fatto fuori che non mi va giù, considerando che in calciopoli ci sono altri personaggi condannati che ancora sono tranquillamente al loro posto, e personaggi che possono stare tranquillamente al loro posto perchè nessono si è preso la briga di indagare.

Cmq mi piace la tua "obiettività"...parli di ennesimo gol convalidato con almeno due giocatori in fuorigioco...ennesimo, vuol dire più di uno, mi potresti citare un'altra simile circostanza?

qui erano addirittura 5 in fuorigioco



Il vostro presidente si mette a piangere non appena vi viene negato un rigore...a noi quest'anno non hanno dato tre rigori netti...il primo con l'udinese sul 2-1, il secondo con la fiorentina sul'1-1 ed il terzo domenica scorsa sullo zero a zero...ma nessuno ha detto niente....

Zamparini non sarebbe d'accordo con te...

e cmq dopo bologna non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che hanno fischiato un fallo a Krasic...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
:winner::beer::drink::hand::winner:
Ma perchè nel 2000 era sudditanza ed oggi è par condicio???

chiedilo a Luciano...

qui erano addirittura 5 in fuorigioco


addirittura vai a cercare roba del 2008...
cmq in questa stagione voi avete fatto di meglio (in una sola partita)...

JUVE-SAMP 3-3 — Mazzoleni affonda per le sviste dell’assistente Padovan. Da annullare il secondo e il terzo gol della Juve. Grave il primo errore: quando Quagliarella calcia, Pepe è sulla linea di porta. Difficile non accorgersi della posizione irregolare. Non solo, il fuorigioco è doppio perché Pepe prima "stoppa" il tiro di Quagliarella e poi dà il colpo di grazia al pallone dopo che il compagno lo tocca un’altra volta. Parti invertite sul 3-2: Pepe calcia (prenderà il palo) con Quagliarella di poco in offside. L’azione andrebbe fermata nel momento in cui l’ex del Napoli ribatte in rete. Nel finale due entrate al limite di Melo: rimedia solo un giallo.

http://www.youtube.com/watch?v=RT09cO0p7PA


Zamparini non sarebbe d'accordo con te...


ma nemmeno con te...

Maurizio Zamparini, patron della squadra siciliana, solitamente ipercritico nei confronti della classe arbitrale, per una volta benefattore del favoritismo, ironizza sulle lamentele bianconere: "Molto presto regalerò un lacrimatoio alla Juventus, dove poter riversare tutti i pianti per le ingiustizie subite dagli arbitri. D’altronde la storia ci insegna che da vent’anni subiscono regolarmente torti e prevaricazioni!".


e cmq dopo bologna non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che hanno fischiato un fallo a Krasic...

…e cmq dopo bologna ci ha riprovato, in Juventus – Parma del 06 gennaio 2011…stavolta l'arbitro De Marco, lo stesso di Bologna - Juventus, non ha fischiato rigore ma non lo ha nemmeno ammonito…
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
:asdevil:
chiedilo a Luciano...



addirittura vai a cercare roba del 2008...
cmq in questa stagione voi avete fatto di meglio (in una sola partita)...

JUVE-SAMP 3-3 — Mazzoleni affonda per le sviste dell’assistente Padovan. Da annullare il secondo e il terzo gol della Juve. Grave il primo errore: quando Quagliarella calcia, Pepe è sulla linea di porta. Difficile non accorgersi della posizione irregolare. Non solo, il fuorigioco è doppio perché Pepe prima "stoppa" il tiro di Quagliarella e poi dà il colpo di grazia al pallone dopo che il compagno lo tocca un’altra volta. Parti invertite sul 3-2: Pepe calcia (prenderà il palo) con Quagliarella di poco in offside. L’azione andrebbe fermata nel momento in cui l’ex del Napoli ribatte in rete. Nel finale due entrate al limite di Melo: rimedia solo un giallo.

http://www.youtube.com/watch?v=RT09cO0p7PA




ma nemmeno con te...

Maurizio Zamparini, patron della squadra siciliana, solitamente ipercritico nei confronti della classe arbitrale, per una volta benefattore del favoritismo, ironizza sulle lamentele bianconere: "Molto presto regalerò un lacrimatoio alla Juventus, dove poter riversare tutti i pianti per le ingiustizie subite dagli arbitri. D’altronde la storia ci insegna che da vent’anni subiscono regolarmente torti e prevaricazioni!".




…e cmq dopo bologna ci ha riprovato, in Juventus – Parma del 06 gennaio 2011…stavolta l'arbitro De Marco, lo stesso di Bologna - Juventus, non ha fischiato rigore ma non lo ha nemmeno ammonito…

1 - a distanza di 30 anni ancora si parla del fuorigioco di turone;
2 - a distanza di 13 anni ancora parlate del presunto rigore di ronaldo (che eravate 7 punti indietro in classifica e sull'1-0 per la juve secondo voi non conta);

Considerato ciò il 2008 è come se fosse l'altro ieri...
ma veniamo a ieri: inter -bayer 0-1; è dura vincere in europa senza gli aiutini dell'anno scorso eh!!
[video=youtube;v2i8-dd4lgE]http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE&feature=player_embedded[/video]

p.s. complimenti per la memoria, io falli, falletti e fallacci a centrocampo faccio fatica a ricordarli, ma ultimamente ricordo bene 2/3 rigori non dati a palermo (di cui quello clamoroso di mano di Bovo) da morganti (lo stesso che ha annullato il gol di Toni a napoli sul 1-0), il rigore di codoba su matri (oggettivamente difficile, ma c'era), ed anche la trattenuta di ferrario su toni (rigore+ultimo uomo sullo 0-0) oltre che l'espulsione di buffon è successiva ad una punizione a favore del lecce che non c'era battuta con palla in movimento. (cmq il lecce ha ampiamente meritato la vittoria).

pps. e poi siamo noi quelli che rubano...:asdevil:

 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
:asdevil:
pps. e poi siamo noi quelli che rubano...:asdevil:


che tristezza…pure alla play vi aggrappate e poi siamo noi quelli “malati” di persecuzione…sia tu che il tuo amico non conoscete il regolamento, la palla non è più in gioco quando è completamente fuori dal campo…riguardalo meglio, il video…

1 - a distanza di 30 anni ancora si parla del fuorigioco di turone;
2 - a distanza di 13 anni ancora parlate del presunto rigore di ronaldo (che eravate 7 punti indietro in classifica e sull'1-0 per la juve secondo voi non conta);

a distanza di 13 anni non si parla solo del “presunto” rigore di ronaldo (“presunto” per voi, tutto il mondo ha visto che era fallo…ma per favore!!!), ci sono anche altri episodi che difficilmente ci possono far parlare di una “involontaria par condicio”……………..

• Un rigore con espulsione non dato al Bari sullo 0-0 per fallo di Paolo Montero su Rachid Neqrouz in Bari-Juventus 0-5 (19 ottobre 1997).
• Un gol fantasma non assegnato a Oliver Bierhoff in Juventus-Udinese 4-1 (1 novembre 1997).
• Un rigore assegnato alla Juventus dopo un vantaggio non concretizzato, in Juventus-Lazio 2-1 (6 dicembre 1997).
• I rigori non assegnati alla Roma in Juventus-Roma 3-1 dell'8 febbraio su Carmine Gautieri e al Brescia in Brescia-Juventus sul punteggio di 0-0 dell'11 febbraio 1998 su Dario Hübner.
• Un rigore non dato alla Lazio in Lazio-Juventus 0-1 (5 aprile 1998).
• Un gol irregolare segnato da Alessandro Del Piero in Juventus-Piacenza 2-0 (11 aprile 1998), dopo essersi aggiustato il pallone col braccio.
• Un gol fantasma non assegnato a Stefano Bianconi in Empoli-Juventus 0-1 (19 aprile 1998).
• Un rigore non fischiato a Ronaldo in Juventus-Inter 1-0 (26 aprile 1998).
• Un gol regolare non convalidato a Igor Protti in Juventus-Napoli 2-2 (14 marzo 1998).

A distanza di 13 anni non ti ricordi, inoltre che l’Inter arrivò a quella sfida con UN SOLO PUNTO DI SVANTAGGIO (66 juve – 65 inter), che avrebbe dovuto arrivarci con un punto di vantaggio se Rodomonti avesse assegnato il gol all’Empoli nella domenica precedente, che dopo l’1-0 la juve non creo più un’occasione da rete, che l’inter ebbe più di un occasione per pareggiare, che Ceccarini non assegnò rigore all’Inter, ma che senza alcuna esitazione lo assegnò alla juve dopo 30 secondi…MA TUTTO QUESTO PER VOI NON CONTA!!!


Considerato ciò il 2008 è come se fosse l'altro ieri...
ma veniamo a ieri: inter -bayer 0-1; è dura vincere in europa senza gli aiutini dell'anno scorso eh!!
[video=youtube;v2i8-dd4lgE]http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE&feature=player_embedded[/video]

E’ dura vincere in Italia e in Europa senza Luciano, Giraudo e Bettega eheheheh!!!!!


Ps. Da quale pulpito viene la predica…cmq ti ringrazio per l’assist a porta vuota!!!!!
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Accidenti che memoria, ma te le ricodi tutte!!!
o quasi, questa non l'hai citata; inter-juve 1-0 andata


Ma per favore...

Noi in europa abbiamo giocato alla pari con tutti per 10 anni (andando a vincere a Manchester, Madrid, Barcellona, amsterdam ecc.) prima che "telecom-poli" distruggesse una squadra che nel 2006 ha dato 8 giocatori su 28 scesi in campo nella finale del mondiale, e perdendo delle champions veramente per errori arbitrali (vedi il gol in fuorigioco di Mijatović nel 1998), mentre voi lanciavate i motorini dagli spalti.

 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
La sudditanza è una cosa , la juve è un'altra :
tutte le grandi squadre , specie in casa , sono spesso avvantaggiate dall'arbitro . E' un fatto , per esempio , che la roma quest'anno è sostanzialmente avvantaggiata dagli arbitri ( e sono romanista ) perchè sono oramai 10 anni che compete ad alti livelli (a parte qualche anno più buio) per i primi posti .
Sudditanza è Baresi che alzava la mano e il guardalinee chiamava il fuorigioco
Sudditanza è Cannavaro , difensore piuttosto rude , che alla juventus diventa uno dei difensori meno ammoniti del campionato
Sudditanza è l'Inter di Mancini che negli scontri diretti con la Roma viene favorita.
I grandi giocatori (che militano quasi sempre nelle grandi squadre) hanno personalità , carisma , spesso ci sono 22 uomini dalle spalle larghe ed è inevitabile che un giudice , solo , sia in parte influenzato (e quindi diventa "pesante" espellere un De Rossi , com'è avvenuto ieri, per esempio)

Questo rientra nel "gioco" , anche se ti fa rodere il culo quando lo subisci. Ripeto , con la juventus c'è stato altro e ti ripeto , che a parte deshamps , nessun altro giocatore juventino è diventato un ottimo allenatore . E questa a mio modo di vedere è una bella cartina di tornasole. C'era gente che tirava le fila da dietro , che ti faceva mobbing se non ti facevi assistere dal procuratore figlio dell'allenatore .

Questo non toglie minimamente la grandezza della juventus e in generale di tutto il calcio italiano che ha dominato negli anni 80 e 90 in italia e in europa (la coppa uefa l'han vinta anche parma ed inter , la roma c'è arrivata in finale , la lazio ha vinto la coppa delle coppe, la samp è finita in finale di coppa campioni , mica bruscolini) , però se gli juventini fanno quest'opera di rimozione secondo me fanno un danno prima di tutto a se stessi.
Poi sugli scudetti... forse anche io sarei per l'annullamento, ma forse l'inter andava in qualche modo risarcita di alcune cose indicibili (lo scudetto non vinto con ronaldo , mi spiace , ma è uno scandalo della storia del calcio italiano. Erano i più forti , rompevano il culo a tutti , DOVEVANO vincere).

Tutti gli addetti al settore l'han capito, la dirigenza juventina personalmente fa solo propaganda spicciola, cerca di "ripulirsi" l'immagine... e sbaglia, sbaglia a non fare i conti con i propri errori e cercare alibi.
Il fatto che per alcuni anni la dirigenza juventina abbia fatto magagne non fa della juve una squadra che merita di finire nella (scusate) merda della storia del calcio , la storia della juve è la storia del calcio italiano, e nel calcio ci sono anche i falli , le simulazioni e le scorrettezze. Bene ricordarselo senza cercarsi alibi.
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Questo rientra nel "gioco" , anche se ti fa rodere il culo quando lo subisci. Ripeto , con la juventus c'è stato altro e ti ripeto , che a parte deshamps , nessun altro giocatore juventino è diventato un ottimo allenatore . E questa a mio modo di vedere è una bella cartina di tornasole. C'era gente che tirava le fila da dietro , che ti faceva mobbing se non ti facevi assistere dal procuratore figlio dell'allenatore.

Angelo Peruzzi - Ciro Ferrara - Angelo Di Livio - Vladimir Jugović - Didier Deschamps -Zinedine Zidane - Alen Bokšić - Christian Vieri - Alessandro Del Piero - Edgar Davids - Antonio Conte - Gianluca Vialli - Filippo Inzaghi - Trezeguet - Thuram - Camoranesi - Zambrotta -Cannavaro - Viera - Emerson - Buffon - Nedved -

Giocatori che hannon vinto mondiali, europei, champions (non solo con la juve) ed altro che non sarebbero forti perchè non hanno fatto gli ellenatori dopo aver smesso????:dho:

Sono sempre stato contro moggi, ma difendo la juve, e quello del 2006 è stato un processo sportivo sommario e di parte .

P.s. quelli in rosso sono stati campioni del mondo
 
Ultima modifica:

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Poi sugli scudetti... forse anche io sarei per l'annullamento, ma forse l'inter andava in qualche modo risarcita di alcune cose indicibili (lo scudetto non vinto con ronaldo , mi spiace , ma è uno scandalo della storia del calcio italiano. Erano i più forti , rompevano il culo a tutti , DOVEVANO vincere).

Ed allora gli scudetti del 2000 (quello del pantano di Perugia) o del 2001 (del regolamento sugli extracomunitari cambiato il giorno prima di roma-juve) quando ce li ridanno????
Il gol annullato ad inzaghi ed il rigore di west dell'andata (ricordo 1-0 per l'inter) valgono meno del famigerato rigore ronaldo???
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Moggi ringrazia i tifosi...

Moggi ringrazia i tifosi...

“TIFOSI VI RINGRAZIO. ORMAI MI SENTO UNO DI VOI!”

"Ringrazio i tifosi della Juventus per aver invocato il mio nome allo stadio sabato sera. Io voglio bene alla Juve e se la critico è solo perché non sopporto che sia stata ridotta così. Ormai mi sento un tifoso bianconero di curva anche io. Se fossero rimasti ancora in vita Umberto o Gianni Agnelli o l’avvocato Chiusano mai la Juventus avrebbe accettato Calciopoli e le sue conseguenze. Bastava uno di loro… La mia presenza allo stadio? Sono stato invitato ed all’inizio ho anche pensato di andare..."

http://www.tuttosport.com/calcio/se...,+Moggi+ringrazia+i+tifosi:+«Sono+uno+di+voi»
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Per chi la scorsa stagione era rimasto inorridito dal risultato di Lazio - Inter, consiglio di vedere il gol di Gattuso...

http://www.youtube.com/watch?v=9kZIJrjpBs8

ed i festeggiamenti a fine gara...

Visualizza allegato 960922

:rotfl2:

Situazioni completamente diverse:

Posticipo 36/a giornata
Lazio-Inter: finale 0-2
"Gazzetta dello sport" 3 maggio 2010 -Lungo la strada che porta allo stadio venditori ambulanti offrono bandiere e sciarpe nerazzurre. I tifosi della Lazio passano e sorridono. Insolito veder sventolare i colori avversari. Non stavolta. Stavolta laziali e interisti sono uniti, forti un antico gemellaggio e di un obiettivo comune: far fuori la Roma dalla vetta della classifica.
I risultati del pomeriggio sono stati un ulteriore sollievo per i biancocelesti.
Un autogol di Peluso ha fermato l’Atalanta contro il Bologna, 1-1 il finale e [B]i punti che dividono la Lazio dal terzultimo posto sono diventati cinque. Sufficienti per accettare di buon grado un’eventuale sconfitta...
All'ingresso in campo della Lazio applausi dai tifosi interisti.[/B]


una Lazio ormai salva e minacciata dai propri tifosi, a 2 giornate dal termine del campionato regala la vittoria all'inter.

Con 11 giornate da giocare, con 33 pti a disposizione e a 7 pti dal 4° posto champions (e son soldi per la società), sabato sera giocatori senza dignità e forza (fisica e morale) e un allenatore in stato confusionale, vengono giustamente battuti da chi perlomeno ha tirato in porta.



p.s. cmq che cazzo hanno da ridere chiellini e soprattutto buffon con la papera che ha fatto???
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Ed allora gli scudetti del 2000 (quello del pantano di Perugia) o del 2001 (del regolamento sugli extracomunitari cambiato il giorno prima di roma-juve) quando ce li ridanno????
Il gol annullato ad inzaghi ed il rigore di west dell'andata (ricordo 1-0 per l'inter) valgono meno del famigerato rigore ronaldo???

Al solito : non riconoscere la realtà dei fatti .
Quello del 2000 è dovuto ad una decisione singola del miglior arbitro di sempre . la seconda non mi pare proprio una scelta pilotata visto che non ci furono telefonate o quant'altro.
La differenza è che gli scudetti vinti da samp lazio e roma sono stati tutti scudetti meritati con squadre obbiettivamente nettamente superiori (almeno in quelle annate - e infatti la juventus fece spesa proprio da quelle parti per vincere gli scudetti successivi NON A CASO ) . Infatti non a caso tutte queste squadre (e ci ficco dentro anche parma e fiorentina) sono finite culo all'aria a causa degli enormi investimenti finanziari fatti per vincere lo scudetto.
Invece con l'inter c'è stata la netta impressione di una squadra nettamente più forte (l'inter) che è stata defraudata di un intero scudetto.
Ripeto , riconoscetelo , e riuscirete ad andare avanti.
Riconoscete che nel 2001 la roma era più forte e forse non ha vinto grazie a nakata ma perchè in porta avevate van der sar .
La juventus che vinceva con michele padovano e ravanelli e un sacco di altri giocatori che una volta all'estero si dimostravano quello che erano - mediocri .
La juventus che ogni anno vendeva uno dei pezzi più pregiati (su tutti Vieri) e continuava a vincere.

Squadra fortissima sul campo e dirigenza truffaldina fuori dal campo. Giusto annullare quegli scudetti , bisognava dare un segnale di svolta , e infatti oggi come oggi tutti riconoscono che il clima è cambiato.
Tutti tranne i soliti noti che così facendo non fanno altro che far sprofondare la propria squadra nella mediocrità.

E te lo dice uno che tifa roma , con tifosi che per anni e anni hanno giustificato squadre e società mediocri dicendo " è colpa di quelli è colpa di quegli altri ".
 

Top Bottom